Novecolli 2016

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
così però non incoraggi :mrgreen:

Ricorda che dovrai avere lo stimolo che se un tuo "odiato" cugino fa il lungo, tu vecchio cuore(non gli sto dando del vecchio lui sa il motivoo-o) non puoi fare il medio ... Sarà uno stimolo per entrambi o-oo-o

Partenza anche per me domattina ore 7, direttamente dal nord Africa ��
Prima Nove Colli, nessuna indecisione: LUNGO.
Oggi ultimo specifico, banale (z3b con sprint + Tabata).
Condizione buona, FTP elevata. Purtroppo 1 chiletto di troppo (ma ho programmato picco per Maratona quindi ancora siamo distanti assai) e pochi lunghi, ma obiettivo è solo fare il tempo limite per griglia rossa edizione 2017.
Speriamo bene.
P.S. Sgambata sabato mattina? Orario, tragitto e durata? Io di norma faccio 1h30 con qualche lieve progressione e sprint ��

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION], Emiliano c'è qualcuno che parte prima di noi :angrymod::angrymod:
Noi pensavamo alle 7 del sabato sera per stare nei cancelli lui addirittura parte alle 7 del venerdì mattina :-x:-x:mrgreen::mrgreen:
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ricorda che dovrai avere lo stimolo che se un tuo "odiato" cugino fa il lungo, tu vecchio cuore(non gli sto dando del vecchio lui sa il motivoo-o) non puoi fare il medio ... Sarà uno stimolo per entrambi o-oo-o
Mi attacco bandierina granata sul casco :-x

ma alla fine queste pendenze dopo il bivio come sono?
[MENTION=6662]53x39[/MENTION] sta facendo terrorismo psicologico :mrgreen:
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Partenza anche per me domattina ore 7, direttamente dal nord Africa 😜
Prima Nove Colli, nessuna indecisione: LUNGO.
Oggi ultimo specifico, banale (z3b con sprint + Tabata).
Condizione buona, FTP elevata. Purtroppo 1 chiletto di troppo (ma ho programmato picco per Maratona quindi ancora siamo distanti assai) e pochi lunghi, ma obiettivo è solo fare il tempo limite per griglia rossa edizione 2017.
Speriamo bene.
P.S. Sgambata sabato mattina? Orario, tragitto e durata? Io di norma faccio 1h30 con qualche lieve progressione e sprint 🚀

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

1 Kg in più è quello che ho pure io. Però secondo me, a 1 mese da Sportful e MdD, fa solo bene! La lima cerchiamo di usarla all'ultimo secondo utile :-x
La colazione secondo me deve essere piuttosto leggera, meglio mangiare qualcosa in più durante la corsa...pardon durante la cronometro :mrgreen:
Alè Salvo!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mi attacco bandierina granata sul casco :-x

ma alla fine queste pendenze dopo il bivio come sono?
[MENTION=6662]53x39[/MENTION] sta facendo terrorismo psicologico :mrgreen:

I pezzi più duri sono il Barbotto, che però fai in ogni caso, e un altro tratto di circa 700/800 mt ma non ricordo bene quale sia, per il resto pendenze nella norma, anche perché escluso Pugliano il resto sono salite da 15' a 20' al max o-o
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
in diversi punti molto cattive..la prima parte è la più facile.

terrorista :mrgreen:
scherzi a parte, io trovo che l'ultimo km del Barbotto resti il tratto piu duro
di tutta la corsa
dei 5 colli successivi mi è particolarmente indigesto il Tiffi ma perchè ogni anno lo sottovaluto... poi lunghi tratti a doppia cifra francamente non mi pare ce ne siano e certe salite sono davvero "facili" (tutto il Siepi, le seconde parti di perticara e pugliano, il tratto centrale del Gorolo)
parlo ovviamente per chi la fa del suo passo senza ambizioni di tempi... se uno vuol menare diventa dura anche la discesa :-x
ciao
a
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
mi hanno convinto a me che ho 16 anni più di te e sto nelle tue condizioni (leggi sopra, 144 km di giro massimo e 2200 m di dislivello massimo) e non convincono te???

dai si fa il lungo, usando la testa (ed il cardio, rimanendo il più possibile in soglia)... poi se al barbotto uno è stanco, fa sempre in tempo a cambiare idea....

magari ci si incontra... è facile riconoscermi... sulla maglia c'è scritto "gruppo Cobram", quello di fantozziana memoria :mrgreen:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Mi spaventa il dislivello sinceramente ripeto mai fatto più di 2000 metri.... ;nonzo%

beh, direi che è venuto il momento no ?
con tutto il surplus di stimoli che avrai domenica !
tra l'altro viste le ottime previsioni meteo hai una variabile in meno da considerare
ripeto, a tutti gli indecisi, finire il corto e guardare gli altri finire il lungo lascia la bocca amarissima (specie se si arriva freschi all'arrivo...)
coraggio !
ciao
a
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ricorda che dovrai avere lo stimolo che se un tuo "odiato" cugino fa il lungo, tu vecchio cuore(non gli sto dando del vecchio lui sa il motivoo-o) non puoi fare il medio ... Sarà uno stimolo per entrambi o-oo-o



[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION], Emiliano c'è qualcuno che parte prima di noi :angrymod::angrymod:
Noi pensavamo alle 7 del sabato sera per stare nei cancelli lui addirittura parte alle 7 del venerdì mattina :-x:-x:mrgreen::mrgreen:
...ma arrivo alle 7 di sera ahimè

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
mi hanno convinto a me che ho 16 anni più di te e sto nelle tue condizioni (leggi sopra, 144 km di giro massimo e 2200 m di dislivello massimo) e non convincono te???

dai si fa il lungo, usando la testa (ed il cardio, rimanendo il più possibile in soglia)... poi se al barbotto uno è stanco, fa sempre in tempo a cambiare idea....

magari ci si incontra... è facile riconoscermi... sulla maglia c'è scritto "gruppo Cobram", quello di fantozziana memoria :mrgreen:

Mi hai quasi convinto proverò a fare il lungo tanto a sogliano si può sempre cambiare idea o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
e' pur sempre solo un giro in bici un po pou lungo del solito,non ci sono salite tipo rombo o stelvio nel finale....l'importante e' usare la testa e non farsi prendere durante la prima ora.
ricordati di mangiare spesso e dopo il bivio fermati almeno 5 minuti ad ogni ristoro
il medio lascia l'amaro in bocco il lungo e' soddisfazione
io sono all'ottava ma mi emoziono sempre quando giro e vedo il cartello dei meno 100KM!
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
mi hanno convinto a me che ho 16 anni più di te e sto nelle tue condizioni (leggi sopra, 144 km di giro massimo e 2200 m di dislivello massimo) e non convincono te???

dai si fa il lungo, usando la testa (ed il cardio, rimanendo il più possibile in soglia)... poi se al barbotto uno è stanco, fa sempre in tempo a cambiare idea....

magari ci si incontra... è facile riconoscermi... sulla maglia c'è scritto "gruppo Cobram", quello di fantozziana memoria :mrgreen:

Anch'io sono nelle medesime condizioni (anche anagrafiche :wacko:).

Io parto dalla rosa, anch'io sono facile da riconoscere, la bicicletta è quella rossa postata mille volte qui ed io sono quello, tra quelli che hanno la stessa bicicletta, che va più piano di tutti. :mrgreen:

Tra l'altro il mio picco di forma (una collinetta per la verità :mrgreen:) mi pare sia passato da un paio di settimane ed ora, come dicono a Bolzano, mi sento una chiavica. :wacko:

Confido però nell'atmosfera per ringalluzzirmi un poco e passare una bella giornata. Il meteo non mi preoccupa, non credo possa essere peggiore dell'anno scorso.

In bocca al lupo a tutti. o-o
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Anch'io sono nelle medesime condizioni (anche anagrafiche :wacko:).

Io parto dalla rosa, anch'io sono facile da riconoscere, la bicicletta è quella rossa postata mille volte qui ed io sono quello, tra quelli che hanno la stessa bicicletta, che va più piano di tutti. :mrgreen:

Tra l'altro il mio picco di forma (una collinetta per la verità :mrgreen:) mi pare sia passato da un paio di settimane ed ora, come dicono a Bolzano, mi sento una chiavica. :wacko:

Confido però nell'atmosfera per ringalluzzirmi un poco e passare una bella giornata. Il meteo non mi preoccupa, non credo possa essere peggiore dell'anno scorso.

In bocca al lupo a tutti. o-o
Anch'io parto dalla rosa se ti riconosco possiamo andare insieme.. Sempre se vai piano come me! ;-)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dovete fare tutti il lungo, senza discussioni e senza rompere le palle e seghe mentali. :mrgreen:
Carpe diem, potrebbe non esserci un'altra occasione
Non ho ancora capito se c'è una televisione locale che trasmette in streaming, così posso controllare chi sgarra :angrymod:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Io parto dalla rosa, anch'io sono facile da riconoscere
anche io sarei nella rosa... ma tutto il gruppo Cobram (siamo in 8) parte dalla arancione... speriamo mi permettano di partire con loro, retrocedendo di fascia ;nonzo%.

Comunque questa è la nostra maglia...

5bbfyr.jpg