Novecolli 2016

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Se fosse una semplice GF da 30€ potrei accettare che dopo l'iscrizione on line "non dobbiamo rompere le OO e arrangiarci" se abbiamo sbagliato taglia... ma visto che è una dell GF più prestigiose e costose, mi aspetto un trattamento migliore compresa la segreteria.

Vi ricordate i prezzi degli anni passati? conviene comprare il pantaloncino a Cesenatico, online o è lo stesso?

Non è detto che il pantaloncino abbinato sia in vendita, più probabile trovarlo nel pacco gara 2017.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Non è detto che il pantaloncino abbinato sia in vendita, più probabile trovarlo nel pacco gara 2017.

Ormai è una prassi
Ti danno la maglia per poi vendere i pantaloncini
Cosi ci guadagna Sportful e magari in una piccola % anche l'organizzazione
come hanno fatto nel 2015 e nel 2014 alla sportful
Non c'è da lamentarsi però, nessuno ti costringe a comprarli e la qualità in rapporto al prezzo è vantaggiosissima
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ormai è una prassi
Ti danno la maglia per poi vendere i pantaloncini
Cosi ci guadagna Sportful e magari in una piccola % anche l'organizzazione
come hanno fatto nel 2015 e nel 2014 alla sportful
Non c'è da lamentarsi però, nessuno ti costringe a comprarli e la qualità in rapporto al prezzo è vantaggiosissima

Esatto.
Dare la maglia e il pantaloncino l'anno dopo è una boiata, anche perché oramai non credo che nessuno più esca "spezzato". Io perlomeno no... :mrgreen:
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Strano però che quest'anno hanno sbagliato le taglie a molte persone persone, sia qui sul forum che ad altre che conosco.
Anche a me, nonostante avessi indicato chiaramente L, mi hanno messo M.
Ho fatto una mail di richiesta di rettifica ed hanno corretto.

...e comunque, se uno si muove per tempo, può cambiare la taglia direttamente al villaggio, come è successo a me l'anno scorso (da M a XXXL...:mrgreen::mrgreen:) e ne è valsa la pena perché sono completi (ho preso anche i panta) molto belli e comodi...l'ho utilizzato parecchio...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
...e comunque, se uno si muove per tempo, può cambiare la taglia direttamente al villaggio, come è successo a me l'anno scorso (da M a XXXL...:mrgreen::mrgreen:) e ne è valsa la pena perché sono completi (ho preso anche i panta) molto belli e comodi...l'ho utilizzato parecchio...

Non mi sembra che sei una XXXL:mrgreen:
o volevi stare bello comodo o l'hai presa come vestaglia :mrgreen:
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
i pantaloncini dello scorso anno vestivano veramente piccoli!!! anche i ragazzi al bancone consigliavano di prendere almeno una taglia in più del normale, se non addirittura due.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ormai è una prassi
Ti danno la maglia per poi vendere i pantaloncini
Cosi ci guadagna Sportful e magari in una piccola % anche l'organizzazione
come hanno fatto nel 2015 e nel 2014 alla sportful
Non c'è da lamentarsi però, nessuno ti costringe a comprarli e la qualità in rapporto al prezzo è vantaggiosissima

Posso sbagliarmi ma a Cesenatico non è mai stata una prassi. La possibilità di comprare anche il pantaloncino è avvenuta in concomitanza di ricorrenze, 40°(che non ho comprato) e 45°(che ho comprato). Io mi aspetto tale possibilità per il 50°. Quelli dello scorso anno condivido con te che sono "buoni".o-o
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Non mi sembra che sei una XXXL:mrgreen:
o volevi stare bello comodo o l'hai presa come vestaglia :mrgreen:

Comunque erano parecchio piccole.
Io avevo ordinato la M che è la mia taglia solita. Mi sono reso conto che era piccola. Ho chiesto di cambiare con una L, ma solo in albergo mi sono reso conto che mi avevano dato una XL. Provata, non mi era certo grande.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Ciao ragazzi, scusate una info, gli altri anni si poteva chiedere l'avanzamento griglia e davano un abbuono di 10 minuti sui tempi dell'anno precedente . Avendo fatto 7:39 nel 2015 , esiste un modo per richiedere l'avanzamento per la rossa con l'abbuono ?
grazie
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Ciao ragazzi, scusate una info, gli altri anni si poteva chiedere l'avanzamento griglia e davano un abbuono di 10 minuti sui tempi dell'anno precedente . Avendo fatto 7:39 nel 2015 , esiste un modo per richiedere l'avanzamento per la rossa con l'abbuono ?
grazie

Quando tutte le iscrizioni saranno confermate con l'inserimento del codice tessera del 2016 si stabiliscono le griglie e gli eventuali abbuoni.

a memoria però ricordo che il passaggio Bianca--> Rossa non è mai stato di 10'...ma molti meno. Nulla vieta che quest'anno possa essere da 10' perchè la scorsa edizione il nr di partenti sappiamo tutti quanti furono rispetto ai 13000 previsti.
Inoltre, non devi manndare nessuna mail, ma uscirà in verso maggio un comunicato con gli avanzamenti di griglia stabiliti sugli abbuoni.
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao ragazzi, scusate una info, gli altri anni si poteva chiedere l'avanzamento griglia e davano un abbuono di 10 minuti sui tempi dell'anno precedente . Avendo fatto 7:39 nel 2015 , esiste un modo per richiedere l'avanzamento per la rossa con l'abbuono ?
grazie
No. Fanno tutto loro d'iniziativa. Recuperano i rinviati più gli aventi diritto (il tempo vale 2 anni) e poi recuperano quelli oltre 7h30 fino a comporre la griglia di 1000.
Aspetta fiducioso.
 

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Quando tutte le iscrizioni saranno confermate con l'inserimento del codice tessera del 2016 si stabiliscono le griglie e gli eventuali abbuoni.

a memoria però ricordo che il passaggio Bianca--> Rossa non è mai stato di 10'...ma molti meno. Nulla vieta che quest'anno possa essere da 10' perchè la scorsa edizione il nr di partenti sappiamo tutti quanti furono rispetto ai 13000 previsti.
Inoltre, non devi manndare nessuna mail, ma uscirà in verso maggio un comunicato con gli avanzamenti di griglia stabiliti sugli abbuoni.

Grazie .....