Genova e dintorni

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Stamattina sono rimasto al centro del divano...o meglio, mi sono alzato, fatto colazione, vestito, strada asciutta...dopo aver inforcato la bici ,fatto 200 metri ha iniziato a piovere...girato la bici e tornato a casa con le pive nel sacco...C'è bisogno d'acqua, ma per piovere cmq poco e spaccare i maroni ai ciclisti il sabato mattina, sarebbe meglio che non piovesse.
Sei stato fortunato, hai fatto 200 metri. In passato è capitato che dal 4° piano dove abito al piano terra avesse iniziato a piovere. Ma la più bella è stata quando sono uscito col sacchetto della spazzatura, arrivato al bidone ha iniziato a piovere. In pratica sono stato l'unico che si è vestito da ciclista per buttare la spazzatura.
 
  • Haha
Reactions: fabiopon

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sei stato fortunato, hai fatto 200 metri. In passato è capitato che dal 4° piano dove abito al piano terra avesse iniziato a piovere. Ma la più bella è stata quando sono uscito col sacchetto della spazzatura, arrivato al bidone ha iniziato a piovere. In pratica sono stato l'unico che si è vestito da ciclista per buttare la spazzatura.
Sai quante volte mi è successo...ma oggi era così...al pom sono uscito per delle commissioni in centro,tempo di parcheggiare l'auto ,dopo 5 minuti si è rimesso a piovere...tutte le fortune oggi.
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.219
1.353
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
zeneisi,
qualcuno ha mai fatto la strada che da Cicagna sale al Passo della Crocetta, passando da Dezerega??
In caso, com'é rispetto a quella che sale da Coreglia? Meglio, peggio? (pendenze, condizioni asfalto)
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Toiobike

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
993
681
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
zeneisi,
qualcuno ha mai fatto la strada che da Cicagna sale al Passo della Crocetta, passando da Dezerega??
In caso, com'é rispetto a quella che sale da Coreglia? Meglio, peggio? (pendenze, condizioni asfalto)
grazie
Dura è dura, ricordo un tratto corto al 18% (segnalato da cartello) ma probabilmente anche superiore come pendenza...
Fatto qualche anno fa in autunno, la strada era in brutte condizioni, asfaltata ma parecchio rovinata. In quel caso pure un po' umida, non il massimo.
Sinceramente non la consiglio, a me non è mai tornata la voglia di rifarla...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.387
7.796
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
zeneisi,
qualcuno ha mai fatto la strada che da Cicagna sale al Passo della Crocetta, passando da Dezerega??
In caso, com'é rispetto a quella che sale da Coreglia? Meglio, peggio? (pendenze, condizioni asfalto)
grazie
E' una stradaccia da mtb, lascia stare, ce ne sono un sacco più belle in zona.
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss