Gioco Movimento Centrale CAMPAGNOLO ULTRA-TORQUE OS-Fit 86,5x41 mm

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ho una bianchi XR4 e noto un leggero gioco nel Movimento Centrale CAMPAGNOLO ULTRA-TORQUE OS-Fit 86,5x41 mm.
Mi spiego meglio, se metto la mano sulla pedivella noto un piccolo movimento dx-sx ovvero in senso orizzontale.
E' normale ?
Con shimano mai notato tali giochi.
Grazie a chi mi saprà rispondere.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ho una bianchi XR4 e noto un leggero gioco nel Movimento Centrale CAMPAGNOLO ULTRA-TORQUE OS-Fit 86,5x41 mm.
Mi spiego meglio, se metto la mano sulla pedivella noto un piccolo movimento dx-sx ovvero in senso orizzontale.
E' normale ?
Con shimano mai notato tali giochi.
Grazie a chi mi saprà rispondere.

Potrebbe essere la mancanza della rondella ondulata sul lato sinistro oppure i cuscinetti usurati.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Potrebbe essere la mancanza della rondella ondulata sul lato sinistro oppure i cuscinetti usurati.

la rondella ondulata eventualmente esiste come ricambio ?
Ho preso una bici usata, ma è di febbraio 2017 come certificato dal libretto, dubito che i cuscinetti siano già usurati.
Oltretutto si nota anche ad occhio nudo che la bici e la sua componentistica sono nuovi, profumano ancora di nuovo.:mrgreen:
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
la rondella ondulata eventualmente esiste come ricambio ?
Ho preso una bici usata, ma è di febbraio 2017 come certificato dal libretto, dubito che i cuscinetti siano già usurati.
Oltretutto si nota anche ad occhio nudo che la bici e la sua componentistica sono nuovi, profumano ancora di nuovo.:mrgreen:
Si, online ma anche nei campy pro shop...io l'ho presa da borghi a ferrara e l'ho pagata 2€...meno che online...
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
allora eventualmete vado in un negozio proshop della mia zona.
Oltretutto mi servirebbero le molle dei pattini, ieri ho pasticciato e una si è un pò storta.
Che sistema assurdo, perchè non fare la vitina come shimano ?