sasa24

Novellino
13 Agosto 2017
70
9
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Disponibile da questo pomeriggio l'aggiornamento alla versione v12.20.

http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=9271

Changes made from version 12.10 to 12.20:

Improved the user interface for Shimano Di2 sensors.
Improved the user interface for Vector setup.
Fixed issues with embedded segments in courses.
Fixed an issue that could prevent bike light networks from reforming.
Fixed an issue when attempting to load more than 100 segments.
Fixed an issue causing the device to crash when repeatedly going in and out of Bluetooth range with a phone.
Updated precision of the Grade data field to whole %'s.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8

sasa24

Novellino
13 Agosto 2017
70
9
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
L'ultima riga sembra, per me, la più interessante.
Riusciranno a sistemare la percentuale della pendenza?
Sarebbe bello che chi ha aggiornato pubblichi poi una recensione.
Prima di abbandonare il 9 attendo notizie.

Io ho aggiornato ieri sera, oggi ho avuto problemi con il GPS. Rientrato a casa, ho scaricato i dati e l'altimetria è tutta sballata. Non so se si tratta di una coincidenza oppure è colpa dell'aggiornamento.
 

Allegati

  • Schermata 2017-08-31 alle 12.48.34.png
    Schermata 2017-08-31 alle 12.48.34.png
    20,1 KB · Visite: 56
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Possiedo un Bryton Rider 40 che va benissimo, ma da un paio di mesi Bryton ha abbandonato il supporto web ai "vecchi" prodotti, per cui non è più possibile caricare allenamenti personalizzati o tracce gpx da seguire ...:angrymod: :bua:

Che ne dite, un Garmin 520 (ho visto che da solo, senza bundle, è in offerta su diversi siti) potrebbe essere un buon acquisto? Mi interessano principalmente i segmenti Strava, la possibilità di visualizzare i dati dei lap, e le tracce da seguire giusto poche volte...

Da quanto capisco è possibile usarlo come memoria di massa collegato al Mac (non posso utilizzare Garmin Connect perché ho su un vecchia versione di OSX), mentre riuscirei a collegarlo con Connec Mobile su Windows Phone.

Vale la pena? I segmenti li rileva bene (ne metterei su pochi al max una decina)?... E comunque terrei anche il Bryton..
 

sasa24

Novellino
13 Agosto 2017
70
9
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Possiedo un Bryton Rider 40 che va benissimo, ma da un paio di mesi Bryton ha abbandonato il supporto web ai "vecchi" prodotti, per cui non è più possibile caricare allenamenti personalizzati o tracce gpx da seguire ...:angrymod: :bua:

Che ne dite, un Garmin 520 (ho visto che da solo, senza bundle, è in offerta su diversi siti) potrebbe essere un buon acquisto? Mi interessano principalmente i segmenti Strava, la possibilità di visualizzare i dati dei lap, e le tracce da seguire giusto poche volte...

Da quanto capisco è possibile usarlo come memoria di massa collegato al Mac (non posso utilizzare Garmin Connect perché ho su un vecchia versione di OSX), mentre riuscirei a collegarlo con Connec Mobile su Windows Phone.

Vale la pena? I segmenti li rileva bene (ne metterei su pochi al max una decina)?... E comunque terrei anche il Bryton..

Io ti consiglio il Garmin Edge 520. Secondo me è il migliore compromesso. Meno caro del modello 820 e più piccolo del nuovo Edge 1030.
Sul lato hardware è un buon dispositivo, ma non sono molto contento sul lato software, non lo ero neanche con il 510.
Garmin si dovrebbe mettere a lavorare per sistemare i troppi problemi software.
Proprio ieri ho fatto il reset a un Garmin Edge 510 di un amico che si spegneva improvvisamente mentre pedalava (stessa cosa succedeva a me con il 510).
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]

mi ricordi gentilmente la procedura di aggiornamento senza utilizzare GE che non digerisco ??

ricordo solo di rinominare la versione del firmware che si vuole installare in "gupdate".......poi buio totale :cry:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]

mi ricordi gentilmente la procedura di aggiornamento senza utilizzare GE che non digerisco ??

ricordo solo di rinominare la versione del firmware che si vuole installare in "gupdate".......poi buio totale :cry:

:espulso.smackbutt

Tu quoque?

a) scaricare da qui http://gawisp.com/perry/edge/ il file Edge520_1220.gcd
b) rinominare il file suddetto come gupdate.gcd
c) copiare il file nella directory Garmin dello strumento
d) accendere

carlo
 

gonzacci...cattivo

Novellino
28 Agosto 2013
66
11
Visita sito
Bici
tutta la vita

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ecco ogni volta che mi fido ad aggiornare, dopo max una settimana arriva l'update successivo... aspetto del tempo, leggo i commenti, mi fido, passo a 12.10... e ZACC 12.20 available

Il problema sta nel messaggio iniziale del robetto che ti spappola le palle ad ogni accensione e non è prevista l'opzione ignora.... ho pur seguito i consigli del bravissimo carlo, di cancellare gupdate, ma poi quando sincronizzo eccolo che riappare... e sincronizzo al termine di ogni giro.