Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
72km 900D+ bella giornata ma fredda . A 2 gradi ho cominciato a domandarmi perche non me no stavo a casa e l'unica risposta che ho trovato e stata alzarmi sui pedali e tirare un bel strappone cosi è arrivato meno ossigeno al cervello che ha smesso di farsi certe domande.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
uffa, proprio in questi giorni di bel tempo (soleggiato) anche se freddo non posso usare la bici :cry:



Poter festeggiare il mio compleanno in sella alla mia bdc è stupendo. Periodo ideale per fermarsi nei paesini ad ammirare i presepi e tornare bambini per un pò. Allego qualche foto nel mio album. Percorso 103 km baciata dal sole.


anche se in ritardo Auguri!!!
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
67km 600D+ niente sole oggi temperatura massima 2 gradi, l'unica cosa piacevo del giro è stata la doccia calda alla fine.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ieri molti hanno trascorso la giornata nei centri commerciali, ciclisti compresi. Visto il numero dei ciclisti che ho incontrato, quelli che non erano nei centri commerciali sono rimasti a casa al calduccio.Percorso 80 km in modalità relax per ricaricare le batterie
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
67km 1100D+ bella giornata invernale. Hanno cominciato a buttare il sale sulle strade a casaccio cosi quando servirà a febbraio non ce ne sarà più mentre adesso ci sono le strade salate viscide e quelle non salate belle asciutte....è poi si buca!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
67km 1100D+ bella giornata invernale. Hanno cominciato a buttare il sale sulle strade a casaccio cosi quando servirà a febbraio non ce ne sarà più mentre adesso ci sono le strade salate viscide e quelle non salate belle asciutte....è poi si buca!!!
Piccolo:offtopic:. Che poi quando nevica non puliscono neanche, lasciando i marciapiedi sporchi con neve ghiacciata x settimane. Per non parlare delle "ciclabili"...:cry:
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.861
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
88 km, per riuscire a vedere il sole, maledetta nebbia, e per far un pò di 18% in salita, a casa volevo pulire la bici, ma la nebbia si era ghiacciata sul telaio... strano non sembrava così freddo.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Entro un mese dovrò essere operato per la rimozione di un calcolo renale in posizione "pericolosa".
Nell'attesa della chiamata ed approfittando di alcuni giorni di ferie in concomitanza delle vacanze natalizie a partire da sabato, cercherò comunque di riprendere a pedalare in vista del periodo di fermo che mi sarà imposto e successivo all'intervento chirurgico.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
È il momento di cominciare a tirare le somme dei kilometri percorsi nell'anno 2018 comincio io che tra i ricoveri in ortopedia ed altre malaugurate sventure sono riuscito a percorrere 11.950 km ora sono a riposo per asportazione della placca di sintesi ossea al malleolo, prima del 31 dicembre non mi toglieranno i punti di sutura, pertanto non mi rimane che solo leggere di altri ciclisti, Auguri a tutti.
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi giro relativamente breve, solo 44 km per 420m di dislivello, usando tra l’altro una vecchia MTB Ragno Pholcus 3’ serie. Per il tipo di percorso ho preferito avere gomme più larghe, vista la recente nevicata. Itinerario: partenza pianura nord est di Bologna, arrivo in città per raggiungere la località Roncrio, salita per via dei colli, arrivo in via del San Vittore con relativa discesa. Fondo a tratti ancora molto sporco per via della neve che si sta sciogliendo, non ottimale per BDC per via di nuove buche createsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.