Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Tu!
Si, proprio tu, che spendi il tuo poco tempo libero a fare tristi rulli; tu che poggi il sedere su una triste bici nero matt; tu che nel fare tristi rulli su una triste bici indossi una triste divisa grigio topo; tu che quando scrivi sul forum ti fai moderare da un triste bdiegoz. Si, proprio tu, perchè puoi dare finalmente una svolta con la nuova edizione della tutina Steel is Real.
Edizione 2013: bianca (bianca? si, bianca)
edizione 2014: glicine (e già si ragiona)
edizione2015: rosa shocking! abbasso il tristume mondo ciccione!
Il nostro prode [MENTION=11792]joetarna[/MENTION], membro della confraternita dei tamarri di bdc-forum, è già pronto in attesa di dare il via alla produzione, ma dobbiamo sapere il numero; per cui chi è interessato scriva qui la taglia e mi mandi in mp nome e mail.
(Per darvi un'idea della maglia 2014:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5114200&postcount=779

Per darvi un'idea del sistema di prenotazione: [MENTION=7133]mika[/MENTION] , maglia taglia M - salopette taglia M [MENTION=52650]Somec[/MENTION] maglia taglia L - salopette taglia L [MENTION=11124]mescal[/MENTION] maglia taglia XL - salopette taglia XL
@ser_pecora maglia taglia L che è magro come il passio - salopette taglia XL chè è lungo come il passio
eccetera)

No, aspetta, come dici? "è troppo tamarra, mi vergogno, quando mai la metterò"? Che domande, la metterai al fantastico raduno steel is real, patrocinato da [MENTION=4996]joe[/MENTION]tarma e dalla confraternita dei tamarri di bdc-forum. Ci troverai un sacco di tamarri fieri di esibire tutine sgargianti e bici dai colori improbabili, possibilmente in acciaio.
L'idea del raduno è finora nella mente di Giove, per realizzarla servono dati come:
- numero delle persone interessate
- possibili date: il periodo è dal 31.12.2015 al 10.04.2016
- possibili località: nord italia, sedi finora uscite Lago di Garda - Friuli - Caorle
Finora è tutto. Forza!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
con riprese da parte del vodz faggian. epico.

zhjcwl.jpg
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
ho appena sentito [MENTION=11792]joetarna[/MENTION], che come al solito è sempre super gentile :) mi riferisce che chi è indeciso per taglia da ordinare può contattarlo in PM in modo da ragionarci su.
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.219
1.353
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
quindi la maglia é come quella 2014 col rosa al posto del "glicine"?? interessante,
può farne richiesta anche chi non avendo un telaio steel,lo possiede in nobile metallo grigio??:mrgreen:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno, forse sono riuscito a risolvere i miei problemi di login...

Penso di poter parlare anche a nome di Diego; la divisa potrà acquistarla chi ne farà richiesta. Poi per entrare nella confraternita chiedete a Diego, nostro sommo creatore. Ma per la divisa non penso ci siano problemi.

Per la taglia mandatemi mp con vostra altezza e vostro peso che poi ragioniamo assieme su cosa ordinare in base alla mia esperienza sul tessuto della divisa ed alle vostre abitudini di vestibilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
indicativamente sì, ricalcherà l'edizione 2014, ma il nostro [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] preso dal sacro fuoco si sta facendo fare dei bozzetti ancora più tamarri :eek:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
indicativamente sì, ricalcherà l'edizione 2014, ma il nostro [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] preso dal sacro fuoco si sta facendo fare dei bozzetti ancora più tamarri :eek:

Bici e tutina sarò un'esplosione di hard pink !!


Per il raduno proporrei il Garda, oppure Altipiano di Asiago..non ci sono mai stato.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Quando avrete deciso il luogo del raduno e la data, se sarà Riva del Garda, vi proporrò una location molto suggestiva e ragioneremo assieme sui km e dislivello....
Intanto aspettiamo la nuova bozza..... ihihi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
Mi aggiungo per il raduno!

Per l'altipiano di Asiago si può partire da Piazzola sul Brenta, con saluto all'officina Barco.

Passando poi per Marostica, Lusiana, Asiago, Gallio....Bassano del Grappa e ritorno.

Totale circa 130 km, allungabili o accorciabili, inserendo volendo anche la Rosina.

La mia bici sarà Arancione....ci può stare? ovviamente in acciaio.