ferro corse

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
la cromatura da Petranzan, il colore a monitor é davvero diverso, me ne sto rendendo conto, appena finisco di montarla cerco di farne all'aperto e renderlo il piú reale possibile.

Ottimo!! Grazie. Vi siete trovati bene per le cromature da Petranzan?

Il colore immagino differisca, come il colore di un'automobile sul depliant e alla luce del sole... prossime foto all'aperto quindi o-o
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Ottimo!! Grazie. Vi siete trovati bene per le cromature da Petranzan?

Il colore immagino differisca, come il colore di un'automobile sul depliant e alla luce del sole... prossime foto all'aperto quindi o-o

Petranzan offre un ottimo servizio, una persona seria e che sa il fatto suo.
Su un modello che ci é stato commissionato con congiunzioni satinate ha fatto un ottimo lavoro consigliandoci anche come preservarle.
Colgo l'occasione per fargli i miei piú calorosi auguri di una pronta ripresa, sta passando un brutto periodo.

P.S. per il colore spero che quello a luce naturale vi piacerá, comunque le colorazioni le facciamo su richiesta confrontandoci con il cliente.
 

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Ottimo!! Grazie. Vi siete trovati bene per le cromature da Petranzan?

Sono un po' un riferimento per la cromatura, io gli ho commissionato un telaio nel 2014 ed una forcella alcuni anni fa, se devi fargli fare un lavoro però chiedigli a che punto della coda sei ;-) potresti dover aspettare qualche settimana, attesa ben ripagata comunque.
Non sapevo stesse passando un brutto periodo, gli faccio anche io tanti auguri (nel caso legga)

F
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
è possibile sapere il prezzo del telaio, fatto su misura?

Ciao, se mi contatti in privato ne parleremo, se vuoi anche telefonicamente in modo tale da capire su cosa sei orientato come telaio, l'uso che ne vuoi fare ed i tipi di lavorazione che dovremmo fare.
Dirti un prezzo senza prima esserci parlati e capire le esigenze sarebbe da parte mia fuorviante, meglio chiarire prima le basi di partenza, anche perché in questo rientra il biomeccanico che abbiamo e che é incluso e nei casi di clienti a distanza viene a domicilio per una consulenza ed essendo un mio caro amico e collaboratore e cliente mi fa un prezzo simbolico che includo nel preventivo.
Puoi contattarmi o qui tramite messaggio privato o per email a [email protected]
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

urka! verde inglese e cromature satinate sono un'accoppiata da urlo!

il ragazzo ha voluto una bici con geometrie classiche corsa a congiunzioni, sezioni tubi classici ma per uso cittadino e con componenti d'epoca Campagnolo.
Poi c'é una chicca prettamente estetica sul rivestimento dei cavi ma che probabilmente non interessa a noi che utilizziamo la bici per sport e passione sulla quale ha lavorato la mia compagna ma sto divagando :)
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
splendida. ho visto dal vivo a trani i lavori in pelle della tua compagna per i manubri . si intende quelli quando parli rivestimento dei cavi ? o altro ancora? metti una foto in ogni caso . penso che anche a chi usa la bici solo per sport vedere una novità estetica piace comunqueo-o

Ciao, ti ringrazio per i complimenti, e allora a richiesta posto questi lavori su dettagli.

Un rivestimento in pelle imbottita su una Bianchi ed il rivestimento in corda per il proprietario del telaio a congiunzioni satinate.
Sono cose che cura la mia compagna per il suo lavoro e che alcuni clienti vedendo i suoi lavori (non campo bici) discutono con lei per restauri o personalizzazioni fuori da quello che faccio io.