Scarpe Lake

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
l'anno scorso ho acquistato delle lake 330 per speedplay (prima avevo sidi ergo carbon 2 con look keo 2 max carbon).

come calzata le lake sono più larghe, mentre come calzata le sidi leggermente superiori.
infatti la punta sulle lake risulta un pelino più ampia, mentre sulle sidi era molto aderente.

cmq due belle scarpe entrambe, soprattutto considerando che tra le due c'erano 100 € circa di differenza (le sidi le ho comprate nel 2010 ed erano il top di gamma).
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
l'anno scorso ho acquistato delle lake 330 per speedplay (prima avevo sidi ergo carbon 2 con look keo 2 max carbon).

come calzata le lake sono più larghe, mentre come calzata le sidi leggermente superiori.
infatti la punta sulle lake risulta un pelino più ampia, mentre sulle sidi era molto aderente.

cmq due belle scarpe entrambe, soprattutto considerando che tra le due c'erano 100 € circa di differenza (le sidi le ho comprate nel 2010 ed erano il top di gamma).

Quindi reputi sidi superiore?
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Nn vedo l'ora di provarle.... domani piove.... quindi nn credo.... ho messo in vendita le miei sidi....
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
Quindi reputi sidi superiore?

beh tra le due scarpe da me provate ci sono 100 € di differenza.
credo che per correttezza il paragone andrebbe fatto tra scarpe dello stesso segmento.

ma devo dirti che se potessi tornare indietro probabilmente farei la stessa scelta, perchè con lake mi sono trovato bene!

o-o
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
beh tra le due scarpe da me provate ci sono 100 € di differenza.
credo che per correttezza il paragone andrebbe fatto tra scarpe dello stesso segmento.

ma devo dirti che se potessi tornare indietro probabilmente farei la stessa scelta, perchè con lake mi sono trovato bene!

o-o

bene o-o
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Eccole in tutto il loro splendore ...
yheqavyp.jpg
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Le scarpe anche toccando le son davvero stupende... Domani monto le tacchette... E se nn piove le provo su strada 😜
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Notizia di ieri, sembra che Beltrami TSA non distribuisca il modello a pianta larga per il mercato italiano.
Sarebbe davvero un peccato, in quanto di scarpe a pianta stretta ce ne sono fin troppe, ed a pianta larga l'unica valida alternativa a Lake si riduce a Specialized con una calzata medio larga e Shimano che come Lake propone anche i modelli top di gamma sia con pianta normale che con pianta larga.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Oggi primo banco di prova... speo di aver posizionato in modo corretto le tacchette