Montaggio Shimano Ultegra 6800 su telaio a scatola movimento centrale BB30

E

ElPrimeraStark

Guest
Buongiorno ragazzi ho intenzione di acquistare il gruppo Ultegra 6800 ma il mio telaio presenta scatola movimento centrale BB30...oltre ad acquistare suddetto gruppo dovrei acquistare qualche adattatore o posso utilizzare il movimento centrale della guarnitura già presente sulla mia bicicletta? La guarnitura presente è una FSA Gossamer 50/34. Ringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare!
o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
Buongiorno ragazzi ho intenzione di acquistare il gruppo Ultegra 6800 ma il mio telaio presenta scatola movimento centrale BB30...oltre ad acquistare suddetto gruppo dovrei acquistare qualche adattatore o posso utilizzare il movimento centrale della guarnitura già presente sulla mia bicicletta? La guarnitura presente è una FSA Gossamer 50/34. Ringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare!
o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io ho un ultegra 6800 con guarnitura FSA Slk light BB30, quindi direi di si...nel senso che monti tutto ultegra tranne la guarnitura!

se invece vuoi anche la guarnitura ultegra allora devi mettere degli adattatori...
 
E

ElPrimeraStark

Guest
io ho un ultegra 6800 con guarnitura FSA Slk light BB30, quindi direi di si...nel senso che monti tutto ultegra tranne la guarnitura!

se invece vuoi anche la guarnitura ultegra allora devi mettere degli adattatori...

Perfetto...e quali adattatori posso mettere? potresti darmi qualche modello? grazie o-o
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
A quanto ho capito tu hai lasciato la slk vero? Io vorrei montare la guanritura del 6800 ma mi chiedo se possa essere possibile montare la 6800 su un movimento centrale BB30 di una FSA gossamer...;nonzo%:cry:

si, ho il caad 10 ultegra 2014 e viene venduto con gruppo ultegra tranne la guarnitura che su telaio BB30 non è shimano. Per montare tutto ultegra bisogna appunto inserire un adattatore che trasformi l'MC da BB30 a BSA (giusto...?) o-o
 
11 Settembre 2014
17
0
www.facebook.com
Bici
da corsa
dd4421849fa419e3d6d72ded05aa5177.jpg
 
E

ElPrimeraStark

Guest
Ho deciso che opteró per guarnitura Sram Force o Red bb30 così non mi scervello e lascio tutto com'é...ovviamente, il resto sará ultegra 6800
 

Piff

Novellino
25 Novembre 2014
13
0
Milano
Visita sito
Bici
Caad 10
Ho una Caad 10 con cambio Force 2x10v. Vorrei passare anch'io ad un Ultegra 2x11v. Ho una guarnitura FSA Light con MC BB 30 che mi piacerebbe tenere.
Secondo voi posso tenere la guarnitura com le attuali ghiere (50 e 34). Oppure devo sostituirle? La dentatura Sram e Shimano sono uguali o cambiano??
Grazie
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.949
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc