Ridley

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
E pensare che Ridley fa vanto del suo bell'adesivo "tested on pavé", che dovrebbe far presupporre delle fibre adatte alle pedalate su terreni sconnessi.
Tu hai la Helium SL?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao alecabs Tu hai posto una domanda ben precisa, io altrettanto precisamente ti ho risposto.
Riguardo alla scritta "tested on pavé" che conosco benissimo la Ridley è provata e collaudata in Belgio o-o
BUONE PEDALATE
 

Blackfire

Novellino
19 Dicembre 2015
66
2
IMPERIA
Visita sito
Bici
Ridley - Noah Fast - -- - Helium SL -
Ho helium sl
X me perfetto...


L'ho usato su strade bianche con ruote alto profilo. ...��

In ogni caso certe considerazioni lasciano il tempo che trovano ...
Helium è un telaio rigido e leggero ma l' ho sempre trovato comodissimo ...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Anche io ho una helium sl ed è una bici perfetta sia su strade bianche che nei brevi tratti di pave che trovo nella mia zona, in salita poi la cambierei con nessun altra bici e di bici da corsa ne ho 3 una su misura....
 

french

Novellino
22 Luglio 2010
48
1
Germania heidelberg
Visita sito
Bici
cannondale caad3 riverniciato in casa
Dopo che due anni fa ho subito il furto della mia amata colnago clx, ora sono di nuovo un ciclista al carbonio! Ho trovato per 700 euro una bici Ridley excalibur del 2008 con ultegra. Usata veramente poco. L'ho provata e mi è subito piaciuta, ora ci monto su un paio di ksiryum elite e vediamo se mi accompagnerà ancora per molti anni. Non ho esperienza con Ridley, ma mi sono giunte voci che i telai sono fragili. Io peso 70 kg e non ho la potenza di greipel, penso che a scanso di cadute o urti violenti, non dovrei avere problemi. Giudizi? Opinioni? Sui prodotti Ridley?
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
Ciao,

qualcuno possiede o ha mai provato una Ridley Noah del 2015?
Sono indeciso tra questa e Tarmac ma non saprei dare un valore alla Ridley usata e non saprei quale modello di Tarmac possa essere la diretta avversaria.
 

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Sapreste dirmi che modello è?

Il venditore mi ha detto che è stata riverniciata era bianca e l'ha fatta fare nera ma non ricorda il modello
 

Allegati

  • IMG-20170430-WA0002.jpg
    IMG-20170430-WA0002.jpg
    81,4 KB · Visite: 97
  • IMG-20170430-WA0001.jpg
    IMG-20170430-WA0001.jpg
    89,9 KB · Visite: 82

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Come ti trovi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quello che ci devo fare io molto bene...non gareggio...cercavo una bici comoda (ma non e' nemmeno moscia) con un tubo sterzo un pò più alto davanti per non avere troppi spessori sotto l'attacco manubrio(per un discorso di sicurezza)e per avere anche una posizione di guida non troppo esasperata...e' montata con Ultegra 6800...io mi ci trovo benissimo...

unico neo...forse il peso...non e' una piuma..ma non essendo nemmeno io un grissino...siamo una bella "accoppiata"..o-o
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
891
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Forse ma forse diventerò un futuro possessore di una ridley noah sl. Per il suo costo e tipologia non era nei miei programmi ma quando l'ho vista mi sono innamorato. Quello che mi frena un poco è che ogni tanto non disdegno uscite con lunghe distanze e buoni dislivelli, quindi non vorrei che questa noah sia un poco 'impegnativa'. Chi me la propone, tra altre scelte di bici, dice che la sl è molto duttile. Qualche possessore di questa bici può dirmi qualche impressione.

Ciao