cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Antipasto con mozzarelline, prosciutto cotto mortadella e salame. Polpettine di carne fritte

Pasta col sugo

4 melanzane ripiene
Cotoletta, una bombetta, verza
Fichi
Melone
4 profiteroles

Ah...insalata

sono giusto un po' pieno [emoji16]



Inviato dall'India
Proprio in questi giorni stavo pensando al senso dell'antipasto. Molte volte è praticamente un secondo (proteine) che viene mangiato prima del primo.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione post bici:Ciotola con 250 di yogurt di soia+15gr di whey+2 banane+50 di avena+50 di kamut soffiato,1 pesca,2 albicocche cappuccino

Merenda: frutta

Pranzo:cous cosus con piselli,pomodori,pomodori secchi.

Merenda:frutta

Cena:insalata con tonno penso e gallette
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi penultimo allenamento su bdc prima delle ferie....

Post con un paio di fette di torta 110 grammi di gallette e mezzo vasetto di marmellata di albicocche

Forse oggi pome un'altra paio di ore visto che sono da solo....giusto per assaporare un po il tepore del sole[emoji4]
8e11fc8015df323df21347bfa37aa68b.jpg
59ac24c1fc1bfdec0d2944161f775e07.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi penultimo allenamento su bdc prima delle ferie....

Post con un paio di fette di torta 110 grammi di gallette e mezzo vasetto di marmellata di albicocche

Forse oggi pome un'altra paio di ore visto che sono da solo....giusto per assaporare un po il tepore del sole[emoji4]
8e11fc8015df323df21347bfa37aa68b.jpg
59ac24c1fc1bfdec0d2944161f775e07.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Boooona-----ma giu non pedali?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Boooona-----ma giu non pedali?
In ferie dal 2014 mai più bici...accordo matrimoniale....dopo che mi ero rotto il gomito durante una caduta

Ma se ho voglia (spero per tenere il passo con il cibo pugliese) ho la Bici sui rulli e farò qualche camminata con mia mamma.
Poi le altre 2 settimane sono al mare li c'è una palestra All aperto con ergobike e attrezzi vari che utilizzerò

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr crunchy di avena con pezzi di cocco essiccato
- 175 gr fage alla pera

Allenamento:

https://www.strava.com/activities/1137884025

63.2 km - 2:35:42 - 347 m dsl - 24.4 km/h media - 145 bpm medi - 83 rpm medie.

Nel durante 1 borraccia di acqua e sali, 1 di sola acqua, un caffè amaro, una mini barretta di fichi e datteri Ethic Sport. Ho sentito fame gli ultimi 10-15 km.

PWO:
- 1L di acqua
- 240 ml fruit drink Del Monte al mango
 
Ultima modifica:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Per quanto io sia un onnivoro, devo dire che dati di questo tipo sono quasi al livello dei sondaggi di Novella2000.

Cosa sono? ;nonzo%

Sono solo delle interviste. Accentuano una variabile (il tipo di alimentazione) dando l'impressione che quella possa essere una causa scatenante la patologia. Una analisi condotta in questo modo è scientificamente - e quindi metodologicamente - scorretta. Tra quelle patologie non esiste, statisticamente, una ed una sola causa scatenante.

Esiste solo la valutazione "reale" dei singoli casi e dalla somma di questi si potrebbe eventualmente risalire alle varie cause concomitanti che intervengono.


Infatti....qui è perfetta.....hahahahaha.....

Servus:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[emoji23][emoji23]
Oggi era giorno di zenzero [emoji4]

Dici che cannella sia meglio[emoji848]?

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Comunque il mix farina di riso e farina di avena è davvero ottimo. Ma farina d avena myprotein che è più macinata rispetto a quella che trovo al supermercato, più grezza e a onor del vero meno saporita.

Inviato dall'India
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Per quanto io sia un onnivoro, devo dire che dati di questo tipo sono quasi al livello dei sondaggi di Novella2000.

Cosa sono? ;nonzo%

Sono solo delle interviste. Accentuano una variabile (il tipo di alimentazione) dando l'impressione che quella possa essere una causa scatenante la patologia. Una analisi condotta in questo modo è scientificamente - e quindi metodologicamente - scorretta. Tra quelle patologie non esiste, statisticamente, una ed una sola causa scatenante.

Esiste solo la valutazione "reale" dei singoli casi e dalla somma di questi si potrebbe eventualmente risalire alle varie cause concomitanti che intervengono.

....infatti..qual'é il numero e con che casistica? è statisticamente rilevante? C'è stato un studio di controllo? É solo una tabella si può citare lo studio di riferimento ? Comunque é del 2006/07..... ben 11/12 anni fá...Dov'è stato pubblicato? Rivista straniera? Che impact factor? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
....infatti..qual'é il numero e con che casistica? è statisticamente rilevante? C'è stato un studio di controllo? É solo una tabella si può citare lo studio di riferimento ? Comunque é del 2006/07..... ben 11/12 anni fá...Dov'è stato pubblicato? Rivista straniera? Che impact factor? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Non ci sono studi,devi avere del culo:mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.338
3.738
Visita sito
Bici
classic
Stamattina partito poco dopo le 9.30 con 5biscotti mangiati con un po' di the tiepido. Fatti 85 km fino quota 1095 da quota pianura padana. Mangiato per strada 2banane, bevuto 1litro di energade gusto arancia. A poco più di mezz'ora da casa nel rientro fermata a una fontanella x riempire borracce ma c'era il cartello acqua non potabile....risalito di 100 metri ad altro rubinetto, nessun cartello...
Bevuto un paio di sorsi ma era acqua calda e faceva pure schifo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.