L'importanza dei rilanci

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
nell' uscita domenica serve a fare figo, in una gara a circuito serve a mantenere alta la velocità e a restare davanti, infatti di solito chi è in coda al gruppo nei circuiti se la vede nera
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Credo che per chi fa gare serva proprio ad allenarsi sulle variazioni di ritmo. Infatti quando si esce con questi gruppi e non si è abituati si torna moderatamente cotti come accade a me :mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Da qualche tempo, pedalo con un gruppo, mi chiedevo quale fosse l`utilità,la necessita`dei rilanci.
Insomma perché dopo ogni curva i capofila, si levano sulla sella e "trascinano "tutti nei rilanci ??

nell' uscita domenica serve a fare figo, in una gara a circuito serve a mantenere alta la velocità e a restare davanti, infatti di solito chi è in coda al gruppo nei circuiti se la vede nera

Credo che per chi fa gare serva proprio ad allenarsi sulle variazioni di ritmo. Infatti quando si esce con questi gruppi e non si è abituati si torna moderatamente cotti come accade a me :mrgreen:

Pensavo si parlasse di poker... :cool:
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
infatti di solito chi è in coda al gruppo nei circuiti se la vede nera

Anche la domenica :wacko:

C'è un tizio qui che lo chiamano el cipo... fa sempre il vuoto, per me che sono negato nel rilancio è una sofferenza e spesso devo mollare dopo 5-6 rilanci specialmente se fatti nel breve... non a caso odio le rotonde :mrgreen: