Ciao a tutti!

maunope

Novellino
8 Luglio 2017
0
0
Visita sito
Bici
Pinarello fp 4
Ciao,
Mi chiamo Maurizio, abito nel comasco. Pratico regolarmente corsa e mountain bike, da un mesetto ho aggiunto una pinarello al mio arsenale, con cui ho macinato i primi 500km nel giro di tre weekend :-)
Come side-project sto restaurando una vecchia bdc costruita da un artigiano locale (Mino Losa, Erba) appartenuta a mio fratello, anno 1983.

ciao a tutti!
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ciao,
Mi chiamo Maurizio, abito nel comasco. Pratico regolarmente corsa e mountain bike, da un mesetto ho aggiunto una pinarello al mio arsenale, con cui ho macinato i primi 500km nel giro di tre weekend :-)
Come side-project sto restaurando una vecchia bdc costruita da un artigiano locale (Mino Losa, Erba) appartenuta a mio fratello, anno 1983.

ciao a tutti!
Ciao, anche io abito nel comasco, anche se sono un principiante che si è avvicinato alla bici grazie ad una cyclette e ad una dieta che mi ha fatto perdere 30 kg in 9 mesi (da 107 a 77)! Magari quando un giorno avrò un po' di esperienza e km sulle gambe facciamo una uscita. Un saluto.
 

maunope

Novellino
8 Luglio 2017
0
0
Visita sito
Bici
Pinarello fp 4
30 kg?! rispetto!
io un paio di anni fa ho ripreso a fare sport, dopo anni di completa inattività, pensavo di potermi vantare del mio 83-70 in 4 mesi, ma tu hai fatto un record :-):-):hail:

a giudicare dal nickname vieni da qualche parte tra moltrasio e menaggio :-)
volentieri qualche giro, corsa MTB o BDC vanno tutte bene

ciao!
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Eh si, sono un laghee. Volentieri, è sempre un piacere condividere una passione. Dammi il tempo di fare un po' di gamba e fiato e ci troviamo per un'uscita sul lago in BDC. Un abbraccio forte