Bibbione degli integratori

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
Per gli esperti sul forum come vi sembra hydrafit? A me funziona, magari è effetto placebo ma finche dura.... l unico problema è l'aria e non solo a me lo fa...

Per i crampi mi sono accorto che spesso vengono quando siamo disidratati, bisogna bere anche i giorni avanti, non solo durante l uscita.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Sapore terribile per me,
preferisco maltodestrine pure o altri prodotti con % di maltodestrine più elevata perchè cerco più che altro energia e ritengo sostanzialmente inutile tutto quello che mettono nell'hydrafit per come/quanto mi alleno.
L'ho usato anche in un contesto completamente diverso: in un trekking di un paio di settimane, lì mi sembrava avesse più senso anche un'integrazione (moderata) di micronutrienti o-o
 

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
Se mi vengono i crampi è perché mi alleno poco e pretendo magari di stare con gente molto allenata, l'integratore può aiutare ma in minima parte.

Quoto, i crampi li ho avuti solo dopo sforzi molto superiori a quanto ero abituato, poi altri fattori ambientali possono influire, ma non c'è nulla di certo nemmeno nel dire che sono causati da disidratazione e carenze varie, lo stato dell'arte in materia di crampi è che ci sono tante ipotesi e nessuna certezza ancora
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.519
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Tornando al problema che alcuni integratori facciano più male che bene penso sia assurdo piuttosto credo che questi ti inibiscono leggermente il cattivo stato di forma che uno ha e che poi si palesa più in ritardo o in forma diverse.....ma appunto il problema numero uno é il livello di allenamenti.

Dunque allenatevi alle stavi allenatevi e poi integrate.....
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Tornando al problema che alcuni integratori facciano più male che bene penso sia assurdo piuttosto credo che questi ti inibiscono leggermente il cattivo stato di forma che uno ha e che poi si palesa più in ritardo o in forma diverse.....ma appunto il problema numero uno é il livello di allenamenti.



Dunque allenatevi alle stavi allenatevi e poi integrate.....



D'accordissimo sugli allenamenti!!! [emoji106][emoji106][emoji106]
Sul discorso che facciano male direi proprio di no, al limite la maggior parte non fanno nulla.
Quelli che fanno... non sono leciti [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
570
161
Visita sito
Bici
bo
ciao a tutti, qualcuno utilizza o ha utilizzato il wmo3 della lifecode?
avete pareri in merito e sapete dirmi quando assumerle?sul sito danno solo il dosaggio senza specificare i tempi di assunzione
grazie in anticipo
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.519
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ciao a tutti, qualcuno utilizza o ha utilizzato il wmo3 della lifecode?
avete pareri in merito e sapete dirmi quando assumerle?sul sito danno solo il dosaggio senza specificare i tempi di assunzione
grazie in anticipo
ma è ferro ? non ci sono particolari indicazioni, credo lontano dal caffe per una piu facile assimilazione
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.234
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.234
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
grazie, ho visto che il ciclo dura 40 giorni.
hai avuto modo di provarlo o sai darmi qualche opinione?

no, mi spiace, quel prodotto no.

ma ho usato, per provare , cicli di integratori di ferro...vantaggi percepiti nessuno...*


*poi a livello "interno" magari qualche miglioramento c'è stato, ma nulla che potesse modificare le prestazioni...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.519
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
prenderne uno prima e uno dopo non ha senso imho...direi che gia prenderlo ha poco senso se non hai riscontrato problemi di emoglobina, o magari ti alleni tanto.....anzi cosi lo prenderei a ciclo piu in fase di scarico ,che appunto quando ti alleni ...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma è ferro ? non ci sono particolari indicazioni, credo lontano dal caffe per una piu facile assimilazione

ne ha pochissimo di ferro, ce l'ho in negozio sto coso e ne vendo pure ma onestamente leggendo l'etichetta mi pare fuffa

il bello che il rappresentante disse che alzava l'ematocrito e si trovarono dei clienti che ascoltandolo si illuminarono e lo acquistarono e hanno pure fatto girare la voce.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ne ha pochissimo di ferro, ce l'ho in negozio sto coso e ne vendo pure ma onestamente leggendo l'etichetta mi pare fuffa

il bello che il rappresentante disse che alzava l'ematocrito e si trovarono dei clienti che ascoltandolo si illuminarono e lo acquistarono e hanno pure fatto girare la voce.

fai cosi, metti delle boccettine vuote in vendita, sull'etichetta ci scrivi "Riposo" e di che alza l'ematocrito, vedrai che affari :))):
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
fai cosi, metti delle boccettine vuote in vendita, sull'etichetta ci scrivi "Riposo" e di che alza l'ematocrito, vedrai che affari :))):

tu scherzi, la macelleria vicino da me ha aumentato il giro d'affari di carne di cavallo xkè qualche ciclista ha detto che fa bene alla performace e ora vanno diversi ciclisti a comprala... credo che la macelleria mi debba una percentuale

sarà vero il motto di un cliente, se ad un ciclista dici che quella cosa fa andare più forte ne prende 2 :mrgreen:
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
570
161
Visita sito
Bici
bo
ne ha pochissimo di ferro, ce l'ho in negozio sto coso e ne vendo pure ma onestamente leggendo l'etichetta mi pare fuffa

il bello che il rappresentante disse che alzava l'ematocrito e si trovarono dei clienti che ascoltandolo si illuminarono e lo acquistarono e hanno pure fatto girare la voce.
se sono tuoi clienti ti avranno dato un parere sul prodotto no? lifecode non mi sembra un marchio scadente che vende robaccia
io utilizzo gia i bcaa della lifecode e volevo provare il wmo3 per curiosità, non ne vale la pena secondo te?