Info compatibilità ruote

Ricamino

Pignone
25 Maggio 2012
155
2
Provincia di Teramo
Visita sito
Bici
Radon R1 105
Molto probabilmente dovrei sostituire le ruote di una bici che ho dato che i raggi di quella posteriore si allentano e fanno fare alla ruota un rumore "molesto". Ma comunquesia questa ruota credo stia alla frutta!? E' una 700c quindi penso sia da 28"...

Sto vedendo un pò su internet ma non capisco quali siano compatibili con il campagnolo e quali no.

Di queste che elencherò quali potrei acquistare con un budget di max 160€ e metterle col campagnolo?

http://outlet.olmo.it/negozio/ruote

Miche Reflex
Shimano Wh-r501/rs11/rs21
Fulcrum r7 lg
Mavic aksium

p.s.: per il momento meno spendo e meglio è...e se avete qualche altro nome da consigliare ben venga!

p.s.: e mi piacerebbero magari con il profilo medio...più o meno di 2/3 cm....
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Molto probabilmente dovrei sostituire le ruote di una bici che ho dato che i raggi di quella posteriore si allentano e fanno fare alla ruota un rumore "molesto". Ma comunquesia questa ruota credo stia alla frutta!? E' una 700c quindi penso sia da 28"...

Sto vedendo un pò su internet ma non capisco quali siano compatibili con il campagnolo e quali no.

Di queste che elencherò quali potrei acquistare con un budget di max 160€ e metterle col campagnolo?

http://outlet.olmo.it/negozio/ruote

Miche Reflex
Shimano Wh-r501/rs11/rs21
Fulcrum r7 lg
Mavic aksium

p.s.: per il momento meno spendo e meglio è...e se avete qualche altro nome da consigliare ben venga!

p.s.: e mi piacerebbero magari con il profilo medio...più o meno di 2/3 cm....

Le uniche non compatibile sono le Shimano, per il resto devi chiedere, come già detto, il corpetto Campagnolo.
 

napolimariotano

Pignone
27 Luglio 2012
197
4
Nola (NA) / Alessandria (AL)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Disc - Ultegra 11v
Molto probabilmente dovrei sostituire le ruote di una bici che ho dato che i raggi di quella posteriore si allentano e fanno fare alla ruota un rumore "molesto". Ma comunquesia questa ruota credo stia alla frutta!? E' una 700c quindi penso sia da 28"...

Sto vedendo un pò su internet ma non capisco quali siano compatibili con il campagnolo e quali no.

Di queste che elencherò quali potrei acquistare con un budget di max 160€ e metterle col campagnolo?

http://outlet.olmo.it/negozio/ruote

Miche Reflex
Shimano Wh-r501/rs11/rs21
Fulcrum r7 lg
Mavic aksium

p.s.: per il momento meno spendo e meglio è...e se avete qualche altro nome da consigliare ben venga!

p.s.: e mi piacerebbero magari con il profilo medio...più o meno di 2/3 cm....
Da possessore di mavic aksium te le consiglio vivamente...le uso da più di 2 anni e peso circa 90kg e non ho mai avuto nessun problema... E le strade da me sono veramente pietose...ottime!!!

Sent from my HUAWEI RIO-L01 using BDC-Forum mobile app
 

Ricamino

Pignone
25 Maggio 2012
155
2
Provincia di Teramo
Visita sito
Bici
Radon R1 105
Faccio ricontrollare la ruota posteriore Bottecchia Racing Pro, che ho adesso, dal meccanico. Se mi dice che si "salva" quest'anno giro con queste, sennò ho trovato anche le Campagnolo Khamsin che mi aggradano parecchio da valutare insieme alle F7 e Aksium, di cui però ho letto che fanno un rumore a molti fastidioso. Inoltre per avere le Aksium dovrei spendere 20€ in più per il corpetto Campagnolo... ;nonzo%

p.s.: Di queste considerate comunque la mia classifica è:
Mavic
2° Khamsin
Fulcrum