Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepperelly

Novellino
22 Aprile 2016
59
2
Visita sito
Bici
Caad8
Domanda: tra una caad12 e una supersix evo entrambe in taglia 52 che differenza c'è? Mi spiego: mi han detto che poi difficile determinare la taglia di una caad 😱

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Domanda: tra una caad12 e una supersix evo entrambe in taglia 52 che differenza c'è? Mi spiego: mi han detto che poi difficile determinare la taglia di una caad [emoji33]

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



Ciao, le taglie si equivalgono. Il Caad ha il piantone verticale più lungo di 1 cm rispetto al SS...Sul Caad hai un po' meno fuorisella!Le ho entrambe in taglia 54 e sono identiche!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pepperelly

Novellino
22 Aprile 2016
59
2
Visita sito
Bici
Caad8
Ciao, le taglie si equivalgono. Il Caad ha il piantone verticale più lungo di 1 cm rispetto al SS...Sul Caad hai un po' meno fuorisella!Le ho entrambe in taglia 54 e sono identiche!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie... secondo te è anche secondo altri con altezza 172 e cavallo 81.5cm quale sarebbe ipoteticamente la taglia giusta?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Grazie... secondo te è anche secondo altri con altezza 172 e cavallo 81.5cm quale sarebbe ipoteticamente la taglia giusta?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



Qualcuno più esperto di me, ti potrà rispondere con certezza...ma secondo me va bene una 52!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Grazie... secondo te è anche secondo altri con altezza 172 e cavallo 81.5cm quale sarebbe ipoteticamente la taglia giusta?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

io sono 173 e 81,5 di cavallo,mi hanno consigliato (anche su questo post) la 52 e quella ho preso (con pipa da 90).....che dire secondo me stavo bene anche su una 50 con una pipa da 100 e un fuorisella un pò più pronunciato;detto questo sulla 52 ci vado da Dio,ho percorso anche 220 km in una sola uscita(@Wallace81 ne è testimone) e sono sceso dalla bici senza nessun dolore...
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
io sono 173 e 81,5 di cavallo,mi hanno consigliato (anche su questo post) la 52 e quella ho preso (con pipa da 90).....che dire secondo me stavo bene anche su una 50 con una pipa da 100 e un fuorisella un pò più pronunciato;detto questo sulla 52 ci vado da Dio,ho percorso anche 220 km in una sola uscita(@Wallace81 ne è testimone) e sono sceso dalla bici senza nessun dolore...

Condivido pienamente, 50 o 52 a seconda del fuori sella e del tipo di attacco manubrio... anche io ho una 52 e ho le stesse misure. Prediligi sempre una misura in meno piuttosto che una in più ;-)
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
186cm con 89,6 di cavallo, tg.56 guardando i fogli della visita biomeccanica...qualche leggero dolorino alla parte bassa del collo, non so se è solo a causa del doversi abituare alla bici nuova o se va aggiustato qualcosina. Qui la foto della configurazione, con attacco da 120
7f188914ecb7b6ee6d5d8ef8f954aaca.jpg


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.