Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Ho sostituito il posteriore dei miei comp da 25 e non ho lo stesso feeling del primo mi sembra che il posteriore in curva scivoli verso l'esterno.
Adesso ho provato a mettere una camera d'aria più corta che spunta poco dal cerchio vediamo se cambia qualcosa. Il primo acquistato in negozio il secondo online
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
costano come quelle del mio scooter:wacko::wacko:

oggi ho scoperto quanto misurano i miei cerchi:
Rim Inner Width: 15mm

Rim Outer Width: 21mm

quindi le mie pro4 endurance da 25 quanto diventano realmente? se montassi le 23?
 
Ultima modifica:

shantaram77

Pignone
18 Settembre 2012
156
58
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Alla fine li ho ordinati questi P.C. da 25mm....mi fido di davlak:mrgreen:
Per le dimensioni proverò....al massimo li faccio passare da sgonfi...amen
Vi dirò le mie impressioni dopo 4 anni di conti 4000s
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
dopo varie uscite con le pro4 endurance gonfiate a circa 6 6.5 ieri le ho rimesse a 5.5 la bici cambia completamente! molta + comodita e sicurezza in curva, scorrevolezza migliorata perchè la bici non sobbalza + ad ogni miinima asperità del terreno! a me le pressioni alte proprio non piacciono, sarà che vengo dal mondo della MTB dove si cerca di sgonfiare il + possibile sullo sconnesso..
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
dopo varie uscite con le pro4 endurance gonfiate a circa 6 6.5 ieri le ho rimesse a 5.5 la bici cambia completamente! molta + comodita e sicurezza in curva, scorrevolezza migliorata perchè la bici non sobbalza + ad ogni miinima asperità del terreno! a me le pressioni alte proprio non piacciono, sarà che vengo dal mondo della MTB dove si cerca di sgonfiare il + possibile sullo sconnesso..
lo so perchè io gli endurance da 25 li ho usati anche a 5.
non si scompongono minimamente.