Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monux

Novellino
21 Marzo 2016
87
18
prov. di Lecce
Visita sito
Bici
wilier izoard xp (2015)
...sebbene non sia una sella da donna forse mi ci sto trovando abbastanza bene finora...

da quello che ho capito, spulciando il sito della san marco, la protek è una protezione di rinforzo nelle zone che si usurano maggiormente, mentre la serie per le donne è la glamour.

io l'ho presa, pagandola una sciocchezza (35€), su un sito che si chiama rczbikeshop.
so che il prezzo può far pensare ad una versione fake ma....in realtà, la mia, è la versione della serie vecchia, quella non aperta.
da quel sito ho acquistato altri prodotti, per le mie mtb, pagandoli a prezzi vermente incredibili.

questa è la pagina dedicata alle selle san marco :smile:
http://www.rczbikeshop.it/it/shopby/san_marco.html
 

figliodigiove

Novellino
29 Luglio 2016
24
0
Visita sito
Bici
cervelo s1
salve a tutti,avrei deciso di acquistare una bdc e sono arrivato ad una scelta,la gtr sl ultegra 6800,poi ho visto che si trova ancora qualche wilier zero9;ora so bene le caratteristiche della nuova sl ,conosco meno la zero9 2015,mi pare di vederla più racing soprattutto in salita,mi piace molto anche il telaio,ora mi chiedo visto che l'ho vista in vendita a 2000 euro,se valga la pena acquistarla con ruote di serie mavic ksyrium oppure prendere la gtr sl.io sono alto 1,80 con cavallo 83,quindi la L dovrebbe essere la mia taglia?mi interessa una bici scattante ma anche comoda,penso la zero 9 sia un giusto compromesso o mi butto sulla nuova gtr sl?un parere e un preventivo diCornale per entrambe mi farebbe piacere se non è in ferie,grazie a tutti anche dei vostri consigli
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
salve a tutti,avrei deciso di acquistare una bdc e sono arrivato ad una scelta,la gtr sl ultegra 6800,poi ho visto che si trova ancora qualche wilier zero9;ora so bene le caratteristiche della nuova sl ,conosco meno la zero9 2015,mi pare di vederla più racing soprattutto in salita,mi piace molto anche il telaio,ora mi chiedo visto che l'ho vista in vendita a 2000 euro,se valga la pena acquistarla con ruote di serie mavic ksyrium oppure prendere la gtr sl.io sono alto 1,80 con cavallo 83,quindi la L dovrebbe essere la mia taglia?mi interessa una bici scattante ma anche comoda,penso la zero 9 sia un giusto compromesso o mi butto sulla nuova gtr sl?un parere e un preventivo diCornale per entrambe mi farebbe piacere se non è in ferie,grazie a tutti anche dei vostri consigli

in pratica la gtr sl ha preso il posto della zero 9, che è uscita di produzione, la gtr è una bici molto comoda adatte alle lunghe uscite, in particolare il modello sl è quello più leggero della serie gtr.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
salve a tutti,avrei deciso di acquistare una bdc e sono arrivato ad una scelta,la gtr sl ultegra 6800,poi ho visto che si trova ancora qualche wilier zero9;ora so bene le caratteristiche della nuova sl ,conosco meno la zero9 2015,mi pare di vederla più racing soprattutto in salita,mi piace molto anche il telaio,ora mi chiedo visto che l'ho vista in vendita a 2000 euro,se valga la pena acquistarla con ruote di serie mavic ksyrium oppure prendere la gtr sl.io sono alto 1,80 con cavallo 83,quindi la L dovrebbe essere la mia taglia?mi interessa una bici scattante ma anche comoda,penso la zero 9 sia un giusto compromesso o mi butto sulla nuova gtr sl?un parere e un preventivo diCornale per entrambe mi farebbe piacere se non è in ferie,grazie a tutti anche dei vostri consigli
Io ho avuto là zero 9 X 2 anni ottima bici
ma poco adatta X me
Infatti necessitavo di una geometria con sterzo più alto.
Però ho un ottimo ricordo della 09 la mia prima bici!!!
Fossi inte prenderei la gtr non amo acquistare cose che non fanno più...
Buone pedaltao-o
 

figliodigiove

Novellino
29 Luglio 2016
24
0
Visita sito
Bici
cervelo s1
Io ho avuto là zero 9 X 2 anni ottima bici
ma poco adatta X me
Infatti necessitavo di una geometria con sterzo più alto.
Però ho un ottimo ricordo della 09 la mia prima bici!!!
Fossi inte prenderei la gtr non amo acquistare cose che non fanno più...
Buone pedaltao-o
Pensavo fosse più performante e scattante la zero9 e più comoda la gtr sl,poi essendo fuori produzione si risparmia qualcosa,e dovrebbe essere ben 600 grammi più leggera se non ricordo male,cosa non ti piaceva della zero9 a parte lo sterzo?è così basso?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Pensavo fosse più performante e scattante la zero9 e più comoda la gtr sl,poi essendo fuori produzione si risparmia qualcosa,e dovrebbe essere ben 600 grammi più leggera se non ricordo male,cosa non ti piaceva della zero9 a parte lo sterzo?è così basso?
Guarda la bici andava benissimo ma ero agli inizi quindi po' a esperienza.
Ero costretto ad avere 4 cm di spessori, poi con lei ho fatto lo Stelvio, Izoard e Bonette quindi se pur con poca esperienza posso dirti che era ottima.
Però ora con là Infinito sono in poltrona ma qs è' un mio problema
Mi sembrano tanti 600 grammi
Se la bici la tieni X anni è' un conto altrimenti vai di gtr ne parlano benissimo
Quale colore hai trovato della 09?
Io l'avevo grigio fiamme gialle
 

figliodigiove

Novellino
29 Luglio 2016
24
0
Visita sito
Bici
cervelo s1
Anche io l ho trovata così,la infinito sta quasi a 3 mila e non ha il gruppo completo,penso prenderò la sl anche se la forma della zero9 mi sembrava molto aggressivo e accattivante,forse più da gara come assetto,che taglia avevi e quanto l avevi pagata?come assorbe le botte dell asfalto sconnesso?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Anche io l ho trovata così,la infinito sta quasi a 3 mila e non ha il gruppo completo,penso prenderò la sl anche se la forma della zero9 mi sembrava molto aggressivo e accattivante,forse più da gara come assetto,che taglia avevi e quanto l avevi pagata?come assorbe le botte dell asfalto sconnesso?
Presa in lancio a luglio 2013 a 2400€
Data dentro X là infinito
Tg XL
Beh l'assorbimento non era il suo forte avendo provato subito dopo là infinito ma si sa che là infinito e' pazzesca in qs col CV
La mia è' tutta ultegra mod 2015 presa ad agosto 2015
Ciao
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sono ad un bivio,zero 9 esclusa,ho da prendere una gtr sl nuova ultegra a 2600 mavic ksyrium,oppure una infinito 2016 ultegra completa a 2400 usata molto poco pari al nuovo ,sono totalmente disorientato,aiutatemi!!

Beh io sono di parte ovviamente
Là infinto nuova costa 3990 la porti a casa a 2400 se pur usata....
Non avrei alcun dubbio-o
 
Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Sono ad un bivio,zero 9 esclusa,ho da prendere una gtr sl nuova ultegra a 2600 mavic ksyrium,oppure una infinito 2016 ultegra completa a 2400 usata molto poco pari al nuovo ,sono totalmente disorientato,aiutatemi!!

Infinito è un top di gamma della Bianchi dallo specifico telaio con un carbonio in lavorazione particolare per le vibrazioni ed il confort. Non è cosa comune. Ma devi sapere se cerchi questo tipo di caratteristica o meno. Sull'altra considera che i livelli top di Wilier sono altro.
 

figliodigiove

Novellino
29 Luglio 2016
24
0
Visita sito
Bici
cervelo s1
Infinito è un top di gamma della Bianchi dallo specifico telaio con un carbonio in lavorazione particolare per le vibrazioni ed il confort. Non è cosa comune. Ma devi sapere se cerchi questo tipo di caratteristica o meno. Sull'altra considera che i livelli top di Wilier sono altro.
In che senso i top di wilier sono altro?ti riferisci alla zero 7?
 

Moscat

Pignone
17 Gennaio 2011
119
17
Visita sito
Bici
Trek emonda SLR - Wilier 101
Salve a tutti, ogli sono andato a vedere la cento 10 air e devo dire che mi ha fatto veramente una bella impressione, di solito non amo molto le bici aero ma questa è veramente molto equilibrata e non dà quel senso di pesantezza che ho visto su altri telai. Ora sta salendo la scimmia.
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Salve a tutti, ogli sono andato a vedere la cento 10 air e devo dire che mi ha fatto veramente una bella impressione, di solito non amo molto le bici aero ma questa è veramente molto equilibrata e non dà quel senso di pesantezza che ho visto su altri telai. Ora sta salendo la scimmia.

La sto valutando e ieri sono andato a trattarla montata di2 ultegra...non è neanche malvagio il prezzo... Ora vediamo in settimana e decido.mi darebbe la rossa in circa due settimane mentre il resto dei colori circa un mese e mezzo ..
 

cozza91

Novellino
21 Agosto 2016
5
0
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti, un mio amico in garage ha questa wilier le roi che aveva suo padre ma non sa dirmi l anno di produzione!qualcuno di voi magari dalla grafica e dalla colorazione sa dirmi di che anno è?è montata ultegra e monta ruote mavic ksyrum sl superlight premium voi quanto offrireste per questa bdc?l usura delle corone come vi sembra?scusate le tante domande!
Grazie a tutti
 

Allegati

  • DSC_0698.jpg
    DSC_0698.jpg
    192 KB · Visite: 129
  • DSC_0701.jpg
    DSC_0701.jpg
    177 KB · Visite: 98

Bacengatti

Novellino
19 Luglio 2015
4
0
Thiene
Visita sito
Bici
Wilier 101
Ciao a tutti.
Non scrivo molto sul forum, mi limito più che altro a leggere, ma volevo comunque presentarmi al club dei Wilieristi e postare una foto della mia bici.
Io sono dell'alto vicentino e corro in bici da poco più di un anno (anche se solo da quest'estate sto andando con una certa continuità).
La mia bici è una Wilier 101 acquistata usata l'anno scorso.
Non so precisamente di che anno sia il modello, credo del 2013, magari qualcuno può confermare o smentire.
La foto allegata è di Domenica quando sono salito a cima Grappa. o-o
 

Allegati

  • IMG_20160828_112454.jpg
    IMG_20160828_112454.jpg
    319,9 KB · Visite: 128

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti.
Non scrivo molto sul forum, mi limito più che altro a leggere, ma volevo comunque presentarmi al club dei Wilieristi e postare una foto della mia bici.
Io sono dell'alto vicentino e corro in bici da poco più di un anno (anche se solo da quest'estate sto andando con una certa continuità).
La mia bici è una Wilier 101 acquistata usata l'anno scorso.
Non so precisamente di che anno sia il modello, credo del 2013, magari qualcuno può confermare o smentire.
La foto allegata è di Domenica quando sono salito a cima Grappa. o-o

Complimenti e ben arrivato nel mondo alabardato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.