Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Da quello che so io, in caso si facciano dei lavori specifici, non si deve andare oltre i 75 min sui rulli. Semplicemente perché da un certo punto in poi l'ambiente indoor ti fa respirare solo robaccia.
Quando mi alleno senza lavori, diciamo a fondo lento/lungo, arrivo al massimo a 1h30'.
Una volta feci 2 h, e mi promisi di non farlo più.
P.S. Io adesso, da Lun a Ven, faccio solo rulli visto che non ho tempo per uscire fuori. Quindi è uno strumento che uso quotidianamente.
Meglio fare 1 ora al giorno tutti i giorni, che una volta 3 ore e poi 3 giorni senza.
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
bhe i spalanco la finistre quando rullo e uso una ventola.. il programma che utilizzo arriva fino a 3 ore cmq si da sparsi.. :wacko:

ma tre ore dentro con programma specifico sono oltre 6 fuori.. contando che in strada trovi le auto le rotonde semafori discese ecc... fuori nn tieni quei w medi forse neanche in garao-o
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve
Ho fatto un'ora non avevo intenzione di fare i rulli ero uscito per strada poi si è messo a piovere allora ho deciso di rientrare non avevo voglia di stare sotto la pioggia, siccome la mia uscita per strada era durata poco più di 40 minuti ho deciso di fare l'extra sui rulli
Un saluto