Non è mai troppo tardi!

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Ebbene ,cari amici,volevo festeggiare con voi alcune cose successe oggi.
Per la prima volta ho percorso 100 km,(non e` poco per un principiante!
Per la prima volta ho "scalato "una salita di circa un km,(non e` poco per chi come salite ha fatto solo i ponti sulle autostrade,o sui passaggi dei treni!!!)
Per la prima volta sono caduto a causa del mancato sganciamento dei pedali !(piccole escoriazioni alla mano ed al ginocchio,mi son ritrovato bambino,quando ogni giorno succedeva questo!)
Champagne!!!!!!!!
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Ho incrementato il mio guardaroba con una calzamaglia invernale,sto uscendo in bdc almeno 3 volte la settimana,ma rimane il fastidioso formicolio alle mani,che sto` cercando di evitare.
Non dispongo (e preferisco dedicarlo ad altro)attualmente di 350 euro per il biomeccanico,quindi devo continuare la ricerca personalmente tramite il fai da te,ed i consigli preziosi di questo forum.
Grazie a tutti
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Ho incrementato il mio guardaroba con una calzamaglia invernale,sto uscendo in bdc almeno 3 volte la settimana,ma rimane il fastidioso formicolio alle mani,che sto` cercando di evitare.
Non dispongo (e preferisco dedicarlo ad altro)attualmente di 350 euro per il biomeccanico,quindi devo continuare la ricerca personalmente tramite il fai da te,ed i consigli preziosi di questo forum.
Grazie a tutti
350 euro?!?;nonzo% Rivolgiti ad un biomeccanico on line, qui sul forum... vedrai che risparmi 5 volte tanto....
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Ho incrementato il mio guardaroba con una calzamaglia invernale,sto uscendo in bdc almeno 3 volte la settimana,ma rimane il fastidioso formicolio alle mani,che sto` cercando di evitare.
Non dispongo (e preferisco dedicarlo ad altro)attualmente di 350 euro per il biomeccanico,quindi devo continuare la ricerca personalmente tramite il fai da te,ed i consigli preziosi di questo forum.
Grazie a tutti

una visita biomeccanica costa sui 100/150 ero 350 non so chi te li abbia potuti chiedere
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Sono sempre alla ricerca della giusta posizione in bici,ed oggi ho scoperto che il mio telaio su cui pedalo e` effettivamente un 50!!!
Hai voglia di regolare supponendolo un 52 ,come me l`hanno venduta!
L ho già` messa in vendita,ma in attesa pedalo con questa.
Penso che chi me l`ha venduta,non so` se di proposito,ha misurato in cima al piantone,e non al centro dell`incrocio tra i relativi tubi.
 

alfone

Pignone
19 Agosto 2010
241
31
Visita sito
Bici
Viper Stelvio
facendo una ricerca online della tua foto vedo che è un telaio non-sloping, quindi in effetti una 50 di tubo verticale misurato center-top è piccola. Nel fratttempo perchè non metti una foto di te sulla bici? Qualcuno saprà darti qualche dritta per migliorare la tua posizione.
Mi raccomando, indossa le scarpe con gli attacchi e i pantaloni con il fondello per fare le foto. Fanne almeno due: una in cui una pedivella si trova nel punto più basso ed una con la pedivella parallela al terreno. Magari fanne pure di diverse con diverse prese sul manubrio
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
facendo una ricerca online della tua foto vedo che è un telaio non-sloping, quindi in effetti una 50 di tubo verticale misurato center-top è piccola. Nel fratttempo perchè non metti una foto di te sulla bici? Qualcuno saprà darti qualche dritta per migliorare la tua posizione.
Mi raccomando, indossa le scarpe con gli attacchi e i pantaloni con il fondello per fare le foto. Fanne almeno due: una in cui una pedivella si trova nel punto più basso ed una con la pedivella parallela al terreno. Magari fanne pure di diverse con diverse prese sul manubrio
Grazie del consiglio,lo faro`volentieri.
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Qualche giorno fa` ho venduto la mia vecchia bici.L`ha acquistata un ragazzo olandese per il figlio,che per portarla via dal mio garage,non gli faceva neanche toccare terra,la teneva sospesa tra le sue braccia..........che tenerezza!!!
Oggi invece ho acquistato la mia nuova bici,ho trovato un occasione d`oro.
Cannondale Synapse 2015 105 11V. taglia 51
La ritiro sabato ,ma l`ho già provata........un guanto.
a presto
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
P.s. nuova di zecca mai usata,con sconto di 580 euro per far posto alla collezione 2016,che cambia solo nei colori!
L`unica cosa che non mi entusiasma,e` il colore grigio con venature rosse,ma con quello sconto........di necessita` virtù`!
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
E` chiaro che la testa e`già` orientata a sabato,quando la ritirerò`,dopodiché con piacere posterò` le mie impressioni.
Intanto ringrazio il forum,e tutti coloro che mi hanno permesso di orientarmi,e di effettuare la scelta.
 

Allegati

  • IMG_1127.jpg
    IMG_1127.jpg
    210,1 KB · Visite: 57
  • IMG_1134.jpg
    IMG_1134.jpg
    256 KB · Visite: 76