Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=31112]Wallace81[/MENTION] grazie mille. Che Evo hai ordinato? Io sto aspettando la verde/nero, ma alla fine mi rimarrà solo il telaio perché, come sempre monto altro sui miei cavalli :mrgreen:
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=6740]andytnt80[/MENTION] alla fine non ho tolto nulla, dovrò togliere 1 cm questa primavera. Per l'inverno va bene un assetto più rilassato dato che sei vestito anche un po' di più.
Quando posterò le foto delle Evo vedrai che sarà più racing (quindi 1cm in meno rispetto al CAAD) dato che la userò poco in inverno
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
[MENTION=31112]Wallace81[/MENTION] grazie mille. Che Evo hai ordinato? Io sto aspettando la verde/nero, ma alla fine mi rimarrà solo il telaio perché, come sempre monto altro sui miei cavalli :mrgreen:


Ho anche i tuoi stessi copertoncini!Sono da 25?Io farò montare anche una cassetta Sram Red 22,giusto per limare qualche grammo...
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=31112]Wallace81[/MENTION] ho i gp4000sII da 23 ma sulle ruote arrivate oggi che faranno l'inverno con il Caad12 monto da 25. Il peso dei 4000 da 23 o 25 è identico
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=4352]mikuni[/MENTION] l'unico s6 evo 2016 con cambio DI2 è la versione team.
Per rispondere all'altra domanda ti dico che se parliamo di s6 2016 HM tutti sono predisposti per l'elettronico anche se montano gruppi meccanici.
Sul sito della Cannondale troverai nelle specifiche dei vari telai DI2 ready oppure non trovi la scritta o-o
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
[MENTION=4352]mikuni[/MENTION] l'unico s6 evo 2016 con cambio DI2 è la versione team.
Per rispondere all'altra domanda ti dico che se parliamo di s6 2016 HM tutti sono predisposti per l'elettronico anche se montano gruppi meccanici.
Sul sito della Cannondale troverai nelle specifiche dei vari telai DI2 ready oppure non trovi la scritta o-o

Grazie vado a controllare
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Ho preso il modello allestito con Ultegra (verde-nero),ma sostituirò subito il gruppo con un Dura Ace 9000(tranne la guarnitura) e le ruote con delle Fulcrum Racing Zero Dark Label...
[MENTION=51782]downhill[/MENTION] ...Anch'io ho fatto la stessa cosa.. ma sotituirò con Sram Red 22 e se riesco con Campagnolo Shamal Mille... Non vedo l'ora... che tempi vi ha dato il negoziante?
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
[MENTION=51782]downhill[/MENTION] ...Anch'io ho fatto la stessa cosa.. ma sotituirò con Sram Red 22 e se riesco con Campagnolo Shamal Mille... Non vedo l'ora... che tempi vi ha dato il negoziante?


Io in realtà ho preso una bici in pronta consegna,ma sto aspettando i tempi tecnici di bonifico+spedizione, quindi dovrei riceverla in settimana. Poi il mio mecca si prenderà un giorno per smontare e rimontare i gruppi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.