Compagni Di Modena

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.169
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non ne sarei così sicuro, il Sanpe ha portato amnesie e stati di semi incoscienza a più di una persona...:-x:-x:-x
Cmq per chi arriva ancora in sè impiegando meno di un'ora...:asd: birra garantita!o-o
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


la birra micca la "voglio" per il Sanpe, ma per festeggiare l'evento più lieto che avrai!!!!!!!!!
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
visto che se ne parla da tempo, visto che @airmat ci terrebbe tanto tanto a far questo percorso :mrgreen:, visto anche il fresco della pianura di questi giorni, proporrei un bel raduno reggio/modenese....

percorso: partenza zona Castellarano, poi passo delle Radici, discesa in garfagnana, San Pellegrino e ritorno

data possibile: dire (molto egoisticamente,perchè per me vanno bene :-x) o sabato 18/7, sabato 1/8, sabato 8/8.

il tutto, ovvio, è soggetto a modifiche (sia di percorso che di data)
Io l'08/08 ci sono! L'1/08 forse, il 18/07 purtroppo lavoro! Bel giro!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Certo che con questo caldo sono veramente combattuto se fare o no la granfondo domenica. Farsi tutta la fondovalle panaro al ritorno con 40° si rischiano i giramenti di testa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Certo che con questo caldo sono veramente combattuto se fare o no la granfondo domenica. Farsi tutta la fondovalle panaro al ritorno con 40° si rischiano i giramenti di testa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ti capisco , però se fai il lungo e parti alle 7 max 11:30 sei in polisportiva[emoji123] [emoji123]
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Bella la granfondo di Spilamberto! Oggi veramente le condizioni climatiche erano da masochisti.. Il mio computerino ha fatto segnare 44° mentre tornavamo. Buoni i ristori e gentili le persone. Peccato perche ho perso il cartellino tra rocchetta sandri e sestola e non ho potuto prendere pacco gara ne fermarmi con gli amici al pasta parti. Peccato davvero

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Si caldo veramente atroce. Al ristoro di Samone mi stavo sciogliendo... Comunque organizzazione impeccabile. Molto bravi. Mi sono mancate le tigelle a Sestola.
Oggi sono rimasto a casa e mi dispiace. Ma con sto caldo forse ho fatto una scelta giusta[emoji17] . Certo che a cercare le tigelle con il lardo a 40° ci vuole coraggio e stomaco[emoji33]. Un bravo a tutti coloro che hanno pedalato oggi [emoji106]

Gabriele C.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Organizzazione davvero impeccabile, sicuramente la migliore del giro delle due cime finora: Ristori eccellenti, pasta-party superlativo con abbondanza di mangiare vino e in sala condizionata!!! pacco gara ottimo.

Mi raccomando: l'anno prossimo bisogna ripetersi (migliorarsi la vedo dura)
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Ciao ragazzi , innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla manifestazione nonostante le condizioni climatiche avverse.....nel pacco gara trovate una barretta cereali , un gel , una bomboletta gonfia e ripara del decathlon , sali minerali solubili e infine un pacco di caramelle .
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Organizzazione davvero impeccabile, sicuramente la migliore del giro delle due cime finora: Ristori eccellenti, pasta-party superlativo con abbondanza di mangiare vino e in sala condizionata!!! pacco gara ottimo.

Mi raccomando: l'anno prossimo bisogna ripetersi (migliorarsi la vedo dura)
Ciao migliorarsi è sempre difficile , però se ti può rincuorare abbiamo messo x iscritto tutti i suggerimenti ricevuti e ne discuteremo in riunione per l'organizzazione della prossima edizione !!!
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciao migliorarsi è sempre difficile , però se ti può rincuorare abbiamo messo x iscritto tutti i suggerimenti ricevuti e ne discuteremo in riunione per l'organizzazione della prossima edizione !!!

Ribadendo i complimenti precedenti. ... se volessi cercare il pelo nell'uovo... come avevo già detto non mi piace molto il percorso, ma so di essere una 'pugnetta' ;-) quindi immagino di essere l'unico a farlo presente