Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Si [MENTION=14786]lukk[/MENTION] : in un punto difficile la mia amica s'é fermata, non ce la faceva più; poi siamo ripartiti con un passo più lento (come le avevo giá suggerito 2 volte). Salita molto esposta ma la giornata di ieri era perfetta: sole, aria fresca che fino a mezzogiorno non abbiamo patito caldo... ed anche il vento s'è fatto sentire solo da roteglia

[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] : come variante al ritorno sarebbe caduto benissimo colombaia-castello carpineti-baiso (x avere ombra), ma x fortuna la mia compagna di giornata era al limite :hahaha: io l'avrei fatta di slancio :sborone:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Ieri ultimo lungo della stagione...:cry:
Tra un mese divento papà e quindi non è il caso di farsi trovare a 3h di bici da casa quando si riceverà la fatidica chiamata delle doglie... :asd::asd::asd:

Cmq: maranello-serra-pavullo-giù da renno-sù da gaiato-pavullo-castagneto-fondovalle-benedello-malandrone-riccò-pazzano-valle-fontanina-casa! 135km e 3000 e rotti di disl!
Direi un bel canto del cigno! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Ieri ultimo lungo della stagione...:cry:
Tra un mese divento papà e quindi non è il caso di farsi trovare a 3h di bici da casa quando si riceverà la fatidica chiamata delle doglie... :asd::asd::asd:

Cmq: maranello-serra-pavullo-giù da renno-sù da gaiato-pavullo-castagneto-fondovalle-benedello-malandrone-riccò-pazzano-valle-fontanina-casa! 135km e 3000 e rotti di disl!
Direi un bel canto del cigno! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
grande !!!!!
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.574
697
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ieri ultimo lungo della stagione...:cry:
Tra un mese divento papà e quindi non è il caso di farsi trovare a 3h di bici da casa quando si riceverà la fatidica chiamata delle doglie... :asd::asd::asd:

Cmq: maranello-serra-pavullo-giù da renno-sù da gaiato-pavullo-castagneto-fondovalle-benedello-malandrone-riccò-pazzano-valle-fontanina-casa! 135km e 3000 e rotti di disl!
Direi un bel canto del cigno! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che dire : Auguri[emoji64]

Gabriele C.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ieri ultimo lungo della stagione...:cry:
Tra un mese divento papà e quindi non è il caso di farsi trovare a 3h di bici da casa quando si riceverà la fatidica chiamata delle doglie... :asd::asd::asd:

Cmq: maranello-serra-pavullo-giù da renno-sù da gaiato-pavullo-castagneto-fondovalle-benedello-malandrone-riccò-pazzano-valle-fontanina-casa! 135km e 3000 e rotti di disl!
Direi un bel canto del cigno! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Complimenti!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Complimenti ed auguri [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] per la prossima paternità... non credere a chi parla male: vedrai come pedalerai dopo!!!!! Hahahahaha
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito

Che dire : Auguri[emoji64]

Gabriele C.

Complimenti!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Complimenti ed auguri [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] per la prossima paternità... non credere a chi parla male: vedrai come pedalerai dopo!!!!! Hahahahaha

Grazie a tutti! o-o

[MENTION=9274]airmat[/MENTION] non mi illudere, lo so che fino al 2016 posso sperare di pedalare solo ogni tanto in pausa pranzo...:cry:
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Per tornare in tema "ciclistico" ieri ho fatto la GF "Le Due Cime" a Cavola , perocorso lungo 110 km con dislivello di 1800Mtr+ , veramente dei bei posti....

E poi la salita di Costabona non e' lunga ma si fa rispettare....:cassius::cassius:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
@airmat non mi illudere, lo so che fino al 2016 posso sperare di pedalare solo ogni tanto in pausa pranzo...:cry:

Io intendevo dire che sarà l'erede a farti 'pedalere' nel senso che ti darà da fare :rosik:

Scherzi a parte l'anno in cui è nata la mia 2a figlia ho fatto il mio record personale di Km in una stagione: con mia moglie a casa prima in gravidanza poi in maternità avevo un sacco di tempo per pedalare! o-o I due anni successivi, ovvero gli ultimi 2, sono stati molto negativi in quanto a Km perchè la piccola era sempre ammalata :cry
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Per tornare in tema "ciclistico" ieri ho fatto la GF "Le Due Cime" a Cavola , perocorso lungo 110 km con dislivello di 1800Mtr+ , veramente dei bei posti....

E poi la salita di Costabona non e' lunga ma si fa rispettare....:cassius::cassius:

Confermo o-o Posti veramente belli, non ero mai stato nei luoghi tra il bivio per la Pietra di Bismantova (praticamente la si vedeva per tutto il percorso che le gira attorno a distanza) e Toano. L'attraversamento del Secchia a dir poco suggestivo...

Percorso ben segnalato ma l'organizzazione non è stata ottimale: il primo ristoro era abbastanza scadente (avevano solo delle merendine da mangiare), il secondo invece molto meglio ma era vicinissimo alla salita...
 

Allegati

  • 240148_10206360284556256_6727893908432645839_o.jpg
    240148_10206360284556256_6727893908432645839_o.jpg
    118,2 KB · Visite: 15

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
anche io il medio
dopo essere andato a letto tardi non avevo voglia di far fatica:wacko: ,quindi al ponte sono rientrato dalle fonti di poiano
e ho aspettato il socio,che ha fatto il lungo, al sole nel prato con una cocacola :mrgreen::mrgreen:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Confermo o-o Posti veramente belli, non ero mai stato nei luoghi tra il bivio per la Pietra di Bismantova (praticamente la si vedeva per tutto il percorso che le gira attorno a distanza) e Toano. L'attraversamento del Secchia a dir poco suggestivo...

Percorso ben segnalato ma l'organizzazione non è stata ottimale: il primo ristoro era abbastanza scadente (avevano solo delle merendine da mangiare), il secondo invece molto meglio ma era vicinissimo alla salita...

Sarà stato anche scadente... le merendine saranno anche state lòfi... ma com'è che quando ti ho visto le arraffavi a quattro mani come le anziane all'inaugurazione della Coop di Soliera :-x e che ne hai mangiate talmente tante che ho seguito la traccia continua delle cartine come la scia di Pollicino? :mrgreen:o-o
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ieri ultimo lungo della stagione...:cry:
Tra un mese divento papà e quindi non è il caso di farsi trovare a 3h di bici da casa quando si riceverà la fatidica chiamata delle doglie... :asd::asd::asd:

Cmq: maranello-serra-pavullo-giù da renno-sù da gaiato-pavullo-castagneto-fondovalle-benedello-malandrone-riccò-pazzano-valle-fontanina-casa! 135km e 3000 e rotti di disl!
Direi un bel canto del cigno! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Adèsa a tal da tòo muJéra "al cigno"..... a meterla bèn tée dvintarèe 'na curnàcia!!! :mrgreen:

Cmq aVguroni! o-o