9ª Tappa 2014: Gérardmer / Mulhouse 170Km

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
a dire la verità è la prima tappa in cui io i Tinkoff non gli ho mai visti...spero non sia una manovra di gufata ai suoi danni altrimenti sono pronto a rispondere:angrymod:

sono da sempre un simpatizzante di Contador...la distanza dall'arrivo purtroppo temo precluda un'azione del genere...però magari per spargere un po' di panico potrebbe pure provare qualcosa
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
le grand ballon è una salita vera, non alpina, ma puo' fare male tanto quanto... alla les trois ballons è quella che determina l'esito della gara e quest'anno con 100 e rotti km to go, Bart ha vinto con 3 minuti e mezzo sul secondo... Certo, tutt'altra storia fra gli amatori/semiprof direte voi, invece no, perchè contador puo' mandare 1/2 in fuga e attaccare a inizio salita e dietro chissà che succede. Per me oggi ci saranno attacchi e distacchi di sicuro! o-o


però! grande previsione!!!
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
secondo voi con le giuste congiunzioni astrali tony martin potrebbe vincere un grande giro? io dico che con una preparazione mirata, un percorso tipo tour 2012, una squadra che lo supporta potrebbe riuscirci
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
secondo voi con le giuste congiunzioni astrali tony martin potrebbe vincere un grande giro? io dico che con una preparazione mirata, un percorso tipo tour 2012, una squadra che lo supporta potrebbe riuscirci

Bè... non sarà un grandissimo giro, non avrà GPM da stambecco, ma all'ultimo Tour de Suisse ci è andato abbastanza vicino....
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
cmq per i tifosi di Martin la tappa è spettacolarissima!:mrgreen::mrgreen:
ora è interessante vedere se l'astana recupera quel paio di minunti decisivi per recuperare la maglia gialla, probabilmente gli altri suoi avversari oggi non ne avevano o comunque temono di non averne domani quando si potrebbero fare differenze sostanziose
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black