rc 28 spline c mon chasseral

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ti rispondo velocemente io per le Mon Chasseral:
1) si, ovviamente con l'apposito corpetto.
2) sono per copertoncino, ovviamente ci vuole la camera d'aria.
3) sono la versione speciale delle ruote RR1450; Chasseral è il monte che c'è sopra Biel, cittadina dove ha sede la Dt Swiss.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Sono compatibili con sram 10v?
Sono con o senza camera d'aria?
Che significa MON CHASSERAL ?

un saluto

CH

Buongiorno,
Le nuove ruote spline mon chasseral sojo compatibili con lo standard SRAM 10 velocità, si possono utilizzare con coperture tubeless o con sistema a camera d'aria e il loro nome deriva dal monte che si trova vicino alla sede in Svizzera.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve. Posseggo gia una coppia da 38 di monchasseral. Vorrei avquistare una coppia da 28 ma ho notato nella leggenda del sito dtswiss che le ruote da 28 non hanno i cuscinetti ceramici. Sbaglio ?
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve. Premetto che ho sia una coppia di rc 28 c spline monchasseral e una coppia di 38c sempre monchasseral . Oggi tornando da un giro per caso mi sono accorto che la ruota posteriore delle 28 sul lato cassetta pignoni presenta due raggi che nel punto di incrocio non si toccano (come gli altri) ma risultano distanti uno dall'altro di circa mezzo cm. È normale ? Grazie per la risposta
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve. Premetto che ho sia una coppia di rc 28 c spline monchasseral e una coppia di 38c sempre monchasseral . Oggi tornando da un giro per caso mi sono accorto che la ruota posteriore delle 28 sul lato cassetta pignoni presenta due raggi che nel punto di incrocio non si toccano (come gli altri) ma risultano distanti uno dall'altro di circa mezzo cm. È normale ? Grazie per la risposta

Buongiorno,
no, non è normale, potrebbe inviarci una immagine alla mail [email protected]?
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Peccato davvero che siano uscite di produzione. Io ho una coppia da 28 e una da 38. Le ritengo dopo lightweight una delle migliori ruote in circolazione. Strana scelta di mercato.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Buongiorno, ho due coppie di ruote DT SWISS RC 28 Spline mon chasseral. E' possbile sapere le esatte specifiche dei cuscinetti dei mozzi, anteriore e posteriore?
Grazie mille
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno,
le ruote Mon chasseral utilizzano cuscinetti Ceramic Sync e tali cuscinetti hanno specifiche dedicate alle ruote stesse, le sole dimensioni nominali dei cuscinetti ridurrebbero notevolmente la scorrevolezza delle ruote. Per mantenere le attuali performance deve rivolgersi ad un rivenditore ed ordinare i cuscinetti specifici per tali ruote.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
salve è da un pò di giorni che ho notato un marcato trascinamento del corpetto quando smetto di pedalare. sarebbe possibile avere un file dove viene indicata la modalità per smontare il mozzo/corpetto posteriore ? Grazie mille