Non riesco ad accedere

Tigerrose

Novellino
21 Marzo 2017
2
0
Visita sito
Bici
Torpado Destriero
Salve, dopo aver contattato invano vari canali mi vedo costretta ad aprire un nuovo account (ho letto che non si può, ma non avevo alternative non avendo ricevuto risposta dopo giorni dalla prima richiesta) per chiedervi che problemi ha quello che ho aperto la scorsa settimana.

Vi posto il messaggio che compare quando loggo, nella speranza che qualcuno possa finalmente aiutarmi:

"Linxys, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."

Qualcuno sa spiegarmi cosa ho sbagliato e aiutarmi a risolvere la cosa?

Grazie!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Salve, dopo aver contattato invano vari canali mi vedo costretta ad aprire un nuovo account (ho letto che non si può, ma non avevo alternative non avendo ricevuto risposta dopo giorni dalla prima richiesta) per chiedervi che problemi ha quello che ho aperto la scorsa settimana.

Vi posto il messaggio che compare quando loggo, nella speranza che qualcuno possa finalmente aiutarmi:

"Linxys, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."

Qualcuno sa spiegarmi cosa ho sbagliato e aiutarmi a risolvere la cosa?

Grazie!

buongiorno Tigerrose,
ho fatto un errore durante l'eliminazione di alcuni utenti che facevano spam, ho provveduto a riattivare il suo profilo utente "Linxys", mi comunichi lei quale vuole continuare a usare.
Mi scuso per il disguido.
 

Tigerrose

Novellino
21 Marzo 2017
2
0
Visita sito
Bici
Torpado Destriero
buongiorno Tigerrose,
ho fatto un errore durante l'eliminazione di alcuni utenti che facevano spam, ho provveduto a riattivare il suo profilo utente "Linxys", mi comunichi lei quale vuole continuare a usare.
Mi scuso per il disguido.


Grazie, vorrei usare il primo ma mi compare ancora il medesimo l'errore ;nonzo% Ho il profilo posseduto? :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Velocità Silenziosa;5842971 ha scritto:
Salve a tutti, scusate ma a me succede una cosa simile: mi dice che non sono abilitato ad aprire nuove discussioni... !?

non sono sicuro, non è che hai provato ad aprire la discussione in una sezione "chiusa", come, ad esempio, la sezione acciaio?

http://bdc-forum.it/showthread.php?t=196074
 
Ultima modifica:

stefaschi

Novellino
10 Agosto 2011
5
1
Giulianova
Visita sito
Bici
colnago m10
Salve ho un problema simile anche io qualcuno può aiutarmi!? Mi appare questa dicitura

stefaschi, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com