Nibali si sopravvaluta?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
probabilmente qualcuno ci sarà ancora.
E' stato fortunato, perché stamattina pioveva (cit.)
Mi sembra palese che abbia beneficiato della caduta di cav e del fatto che froome sia sottotono...
Poi non ha mai visto un Fiandre, Roubaix, Liegi e Mondiale!
Alhoa
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
2 Giri (più piazzamenti vari)
1 Vuelta (più piazzamenti)
1 Tour (più piazzamenti)
2 Classiche monumento (3 vittorie)

Tralascio le altre vittorie sparse qua e là.

Si sopravvaluta? E se anche fosse i risultati gli danno ragione.
 
  • Mi piace
Reactions: oas

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
probabilmente qualcuno ci sarà ancora.
E' stato fortunato, perché stamattina pioveva (cit.)

Cosa dici ? E' stato fortunato che la discesa del Poggio era asciutta , sennò non avrebbe vinto.
E' vero che quando le discese non sono asciutte , tante volte cade , ma i campioni non hanno solo i watt , hanno la capacità di inventare. Nibali è un campione.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ha fatto un numero straordinario......con questa vittoria credo che criticarlo sarebbe solo stupido........veramente un grande oggi....per carita' fortunato....ma un grande!!!!
Una delle piu' belle vittorie alla Sanremo di questi ultimi 30 anni......se fosse anno buono e fortunato....probabilmente si prende anche la Liegi o il Fiandre.
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Se il palmares potrebbe non impressionare alcuni da un punto di vista quantitativo, dal punto di vista qualitativo la storia cambia, ce ne sono pochi in giro ad aver vinto 7 corse tra grandi giri e classiche monumento.

Poi la stagione è appena iniziata e tra Liegi, Lombardia e Mondiale, potrebbe saltare fuori un altro successo.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Infatti andrebbe chiusa.....il palmares e di quelli molto pesanti....non sarà contador o froome....pero e un campione
Chiuderla? E perché?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% Cavoli è pieno di ombre il suo iter ciclistico: Bistecche arrivate dalla luna, improvvise crisi asmatiche........
Cazzarola..... forse mi sto confondendo........ Vedi ad avere alle spalle "qualcuno"???????


Comunque, facendo finta di fare il serio, presupporre solamente che uno che si vince due cazzatine come il Giro d'Italia, Una banalità come il Tour, e una stupidaggine come la Vuelta, senza il resto, si sopravvaluti, mi dà da pensare su coloro che scrivono riguardo alle loto partecipazioni alle gf, beninteso di 100 km!!!! Dei veri mostri:ola:
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Oggi Nibali ha fatto un'impresa storica che mi (ci) ha fatto veramente emozionare.
Non vi è dubbio se sia un ciclista vincente, con cuore e di grande intelligenza tattica.
Tuttavia, non si può negare che nel Tour 2014 e nel Giro 2016 sua stato agevolato da una fortunata serie di eventi. Il suo merito è stato sicuramente quello di farsi trovare pronto.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
4 gt (forse 5 ? ) 3 classiche monumento... di cosa stiamo parlando?
Soprattutto se si guarda data e contenuto del primo post di questo thread :)