Pantaloncini con fondello minimale - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Abbigliamento e altre parti

Abbigliamento e altre parti Abbigliamento, forcelle, gruppi e quant'altro.
Sezione sponsorizzata da All4Cycling.com

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-06-2017, 10:41:31   #11
federico.bdc.gs
Novellino

Bici: Hybrid
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 24 Post(s)
federico.bdc.gs non giudicato
Vi aggiorno. Ho comprato un paio di pantaloncini Gore running. Prezzo ottimo e davvero un prodotto di livello. Mi sono trovato molto bene, e dovrebbe anche essere possibile farvi cucire un fondello.
Abbigliamento su Chain Reaction Cycles | Abbigliamento da ciclismo su Amazon

federico.bdc.gs non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17:33:16   #12
federico.bdc.gs
Novellino

Ciao,

aggiungo una domanda a questo topic, magari puo' essere utile ad altri.

Anni fa usavo degli Assos Mille S5 Campionissimo e mi trovavo perfettamente, prodotto fantastico. Questo prima di sviluppare gli attuali problemi di ipersensibilita'. Ho visto che Assos ha due modelli dove la regione testicolare non e' a contatto con il fondello. In pratica hanno posto un inserto e ridotto le cuciture (il "famoso" Kuku di Assos). Qualche opinione diretta?
Vecchio 19-06-2017, 17:52:44   #13
Somec
Apprendista Scalatore

Bici: no disc, no tubeless da 28, no elettronica. Strano, mi sento felice ugualmente quando pedalo
Mentioned: 108 Post(s)
Quoted: 1483 Post(s)
Somec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da federico.bdc.gs Visualizza messaggio
Ciao,

aggiungo una domanda a questo topic, magari puo' essere utile ad altri.

Anni fa usavo degli Assos Mille S5 Campionissimo e mi trovavo perfettamente, prodotto fantastico. Questo prima di sviluppare gli attuali problemi di ipersensibilita'. Ho visto che Assos ha due modelli dove la regione testicolare non e' a contatto con il fondello. In pratica hanno posto un inserto e ridotto le cuciture (il "famoso" Kuku di Assos). Qualche opinione diretta?
ho le cento che sono gli successori dei mille. Hanno il fondello migliore (imho) dei campionissimo, un pò più denso. Però per quel prezzo preferisco i Rapha Classic Bip II.
Vecchio 19-06-2017, 17:56:14   #14
federico.bdc.gs
Novellino

Citazione:
Originalmente inviato da Somec Visualizza messaggio
ho le cento che sono gli successori dei mille. Hanno il fondello migliore (imho) dei campionissimo, un pò più denso. Però per quel prezzo preferisco i Rapha Classic Bip II.
Si' esatto i T.Cento S7. I Rapha che dici come sono come fondello? Hanno l'inserto come i Cento o fondello senza inserti?
Vecchio 19-06-2017, 18:00:56   #15
Somec
Apprendista Scalatore

Bici: no disc, no tubeless da 28, no elettronica. Strano, mi sento felice ugualmente quando pedalo
Somec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec SplendidoSomec Splendido
Citazione:
Si' esatto i T.Cento S7. I Rapha che dici come sono come fondello? Hanno l'inserto come i Cento o fondello senza inserti?
il fondello per me è meglio, anche se il garage para los cojones non lo hanno. Comunque penso che i pantaloncini sono come le selle, cosa molto individuale.
Vecchio 19-06-2017, 18:02:48   #16
federico.bdc.gs
Novellino

Citazione:
Originalmente inviato da Somec Visualizza messaggio
il fondello per me è meglio, anche se il garage para los cojones non lo hanno. Comunque penso che i pantaloncini sono come le selle, cosa molto individuale.
Sicuramente. Grazie mille per avermi indicato il modello di Rapha, vedo di provarne un paio per capire come fittano e di fare un confronto con i Cento. Per tutte le uscite corte - per me principalmente in piedi - sto usando i Gore running. Ribadisco, ottimo prodotto e prezzo modesto.
Vecchio 19-06-2017, 18:08:21   #17
Somec
Apprendista Scalatore

Citazione:
Sicuramente. Grazie mille per avermi indicato il modello di Rapha, vedo di provarne un paio per capire come fittano e di fare un confronto con i Cento. Per tutte le uscite corte - per me principalmente in piedi - sto usando i Gore running. Ribadisco, ottimo prodotto e prezzo modesto.
figurati Quello che ti consiglio in ogni modo e la crema della Assos.
Spalmala un bel pò sul fondello, muj bien

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58:54.