Milano Sanremo 2017

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
C'erano parecchi spagnoli Fabrizio :mrgreen:
Non sono rinco fino a questo punto :mrgreen:
quel ragazzo a cui risposto è spagnolo:mrgreen:

I ristori si....c'era una fila della miseria da fare.....dopo Ovada ero disidratato..ho fatto il furbo sono andato dietro il bancone e mi hanno tirato una bacchettata...la serviamo noi...
Allora mi son fregato (per modo dire, tutto pagato fin troppo caro) una bottiglia di Coca da 2 litri e me la sono scolata :mrgreen:
Va beh non mi è bastata

.... mah... non mi convinci mica....:mrgreen::mrgreen:



scherzo eh, complimenti Emi! vale più di una Sportfull questa. o-oo-o
 

l-simoni

Novellino
22 Febbraio 2013
90
4
tortona
Visita sito
Bici
Specialized Venge
cioè, fatemi capire, l'organizzazione oltre raccogliere le iscrizioni, distribuire pettorali e pacchi gara, allestire i ristori programmati, ha curato solo l'arrivo a San Remo? Non ha predisposto il presidio di alcun tratto della pedalata?

In effetti è così... solo nelle città principali c'erano addetti o forze dell'ordine che controllavano...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
cioè, fatemi capire, l'organizzazione oltre raccogliere le iscrizioni, distribuire pettorali e pacchi gara, allestire i ristori programmati, ha curato solo l'arrivo a San Remo? Non ha predisposto il presidio di alcun tratto della pedalata?

La Milano Sanremo è così...una cicloturistica in totale autonomia,con due ristori,niente più.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Tre ristori per la precisione. Allora potremmo star qua ore a discutere, dico solo una cosa, se la fanno dal '70 un motivo ci sarà. Un applauso all'organizzazione, facile criticare dal pc. Al prossimo anno (moglie permettendo)