Granfondo Alè la Merckx 2017

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
unica nota negativa di un organizzazione perfetta è stato il parcheggio a fine gara... se non avevi la combinazione numero bici e numero pettorale non ti lasciavano mollare giù la bici... risultato: molte bici mollate ovunque lungo tutto il palazzo gran guardia... ovviamente incustodite e visto che ad ogni granfondo i furti sono all'ordine del giorno non è stato sicuramente il massimo... ad ogni modo il super risotto all'isolana ha fatto passare l'[email protected] del parcheggio bici o-o :mrgreen:

vero, se lo avessi saputo lo tenevo il pettorale, invece in questo modo ho mangiato facendo la posta alle bici. ma un braccialettino non lo potevano preparare?
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
La trasferta è valsa la pena.
Su Verona c'è poco da dire. La adoro, cerco solo delle scuse per tornarci.
Splendidi entrambi i percorsi, divertente il corto che ha fatto un mio compagno di team, straordinario (e bello duro) il lungo che ho affrontato io. Non credevo di trovare panorami così spettacolari in Lessinia, è stata una scoperta molto positiva.
Sul livello organizzativo, nulla da eccepire. Presidio ottimo, servizi Ok (molto comodo il Truck per le docce) pasta party bello ricco.

o-o
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
670
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
ho partecipato per la prima volta a questa gf (ho fatto il medio): sono rimasto molto soddisfatto. molto buono il pacco gara e soprattutto il riso party finale (vista anche la quantità di gente presente). molto buoni anche i ristori lungo il percorso. traffico poco presente oppure poco fastidioso. manto stradale in buone condizioni. quello che mi è piaciuto di meno è stata la divisione area expo: il ritiro pacco gara da una parte, le docce da un'altra, ristoro finale pure. con conseguenti disagi nel spostarsi da una parte all'altra ma soprattutto per quanto riguarda il parcheggio auto e bici. non so gli altri anni come era, ma la cosa andrebbe rivista a mio parere.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ho partecipato per la prima volta a questa gf (ho fatto il medio): sono rimasto molto soddisfatto. molto buono il pacco gara e soprattutto il riso party finale (vista anche la quantità di gente presente). molto buoni anche i ristori lungo il percorso. traffico poco presente oppure poco fastidioso. manto stradale in buone condizioni. quello che mi è piaciuto di meno è stata la divisione area expo: il ritiro pacco gara da una parte, le docce da un'altra, ristoro finale pure. con conseguenti disagi nel spostarsi da una parte all'altra ma soprattutto per quanto riguarda il parcheggio auto e bici. non so gli altri anni come era, ma la cosa andrebbe rivista a mio parere.

secondo me finchè lo fai in centro città è dura fare tanto meglio