un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Prima mentre controllavo bene le mie visto che l'altro ieri ho fatto un discesone ho notato che in un punto ci sono dei rigonfiamenti quasi impercettibili...non vorrei avesse scaldato troppo...che nervoso ...mi sa che devo portarla a vedere...

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app



Falle controllare
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
le ho cotte facendo la valcava (chi la conosce sa di cosa parlo) in discesa, staccate decise e secche, non ho mai tenuto i freni tirati per lunghi tratti....ma la discesa in questione è lunghissima e con pendenze da urlo e molte curve e tornanti in successione.

e riguardo al cambio a 729 € cosa ne pensate?
Io mi incazzarei e li riempirei di mail ogni giorno ...
Una curiosità, hai parlato direttamente con trek o col rivenditore ?

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Falle controllare
Ragazzi ho controllato bene ....quella davanti è storta...se porto il freno quasi in battuta tocca in alcuni punti in altri no...neanche una settimana di vita...mi auguro che ci sia assistenza in questo caso,che nervoso...non riesco ancora a realizzare...neanche avessi frenato come un dannato...domani mattina alle 8 e 30 sono in negozio che nervi

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi ho controllato bene ....quella davanti è storta...se porto il freno quasi in battuta tocca in alcuni punti in altri no...neanche una settimana di vita...mi auguro che ci sia assistenza in questo caso,che nervoso...non riesco ancora a realizzare...neanche avessi frenato come un dannato...domani mattina alle 8 e 30 sono in negozio che nervi

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app



Mi dispiace ...vedi cosa ti dicono !
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Mi dispiace ...vedi cosa ti dicono !
Si domani vi aggiorno....cmq il pattino destro è consumato su tutta la sua superficie (dal lato del problema) mentre l'altro pattino ha lavorato solo nella parte inferiore...nella parte superiore è nuovo,non andava in contatto con la pista frenante...infatti dall'altra parte non sembra ci siano problemi...

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Io mi incazzarei e li riempirei di mail ogni giorno ...
Una curiosità, hai parlato direttamente con trek o col rivenditore ?

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Rivenditore.

Ragazzi io Stavo pensando di farmele rimandare così come sono... Le userò come seconde ruote (da 2000 euro Caz...) ma mi dispiace non tiro fuori un euro! Se mi avessero chiesto una cifra di almeno un terzo visto che ci ho anche fatto 20mila km avrei detto ok.... Mi sembra incredibile che per cambiare un cerchio in crash replacement ci vogliano 729 euro!

Con gli stessi soldi mi faccio un paio di zero o mavic in alu nuove di zecca.... È con il doppio un paio di carbonio nuove.

Naturalmente di un altro brand.

Dopo due madone una Edmonda e due superfly da MTB.....e 3 coppie di ruote bontrager (i 4 anni) purtroppo devo dire mio malgrado addio al brand. In 5 anni con Trek e un patrimonio di euro mi rimbalzano alla prima richiesta di garanzia [emoji35]

Per ora non ho bisogno di cambiare bici.... Ma la prossima sarà di un altro brand di sicuro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Rivenditore.

Ragazzi io Stavo pensando di farmele rimandare così come sono... Le userò come seconde ruote (da 2000 euro Caz...) ma mi dispiace non tiro fuori un euro! Se mi avessero chiesto una cifra di almeno un terzo visto che ci ho anche fatto 20mila km avrei detto ok.... Mi sembra incredibile che per cambiare un cerchio in crash replacement ci vogliano 729 euro!

Con gli stessi soldi mi faccio un paio di zero o mavic in alu nuove di zecca.... È con il doppio un paio di carbonio nuove.

Naturalmente di un altro brand.

Dopo due madone una Edmonda e due superfly da MTB.....e 3 coppie di ruote bontrager (i 4 anni) purtroppo devo dire mio malgrado addio al brand. In 5 anni con Trek e un patrimonio di euro mi rimbalzano alla prima richiesta di garanzia [emoji35]

Per ora non ho bisogno di cambiare bici.... Ma la prossima sarà di un altro brand di sicuro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Prova a contattare direttamente Trek, gli spieghi che non hai utilizzato niente di anomalo se non acqua e sapone e soprattutto l'ultima parte del tuo ultimo post (dopo due madone una emonda ecc.) ... prima di arrenderti

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Ho avuto per tre anni le bontrager aeolus 5 tubolare...circa 30000km vendute perfette.
Ho avuto un paio di zipp 303 tubolare 45000km tanti problemi di cuscinetti ma piste perfette.

Che sia un problema delle clincher?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.