GF Liotto 2017 30/04/2017

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
non riesco a quotare [MENTION=52649]trusto[/MENTION] rispondo qui alle tue domande

1) Sei stato l'unico che ha avuto questo inconveniente ;nonzo% perché c'era gente che ritirava anche per 4-5 persone e firmavano loro il foglio della dichiarazione

2) era l'unica soluzione per non passare per il centro, i permessi per utilizzare il viale della stazione non li hanno dati

3) Sì effettivamente all'iscrizione non hanno chiesto la taglia e sarebbe stato meglio, il sabato c'era anche la xs. Forse l'idea della maglia è venuta dopo

Per il tavolo con uomini e vino ... io non ho visto nulla


Ehhhhh... che vuoi che ti dica... sarò stato sfigato io (oppure hanno guardato bene in faccia @andrea vicenza ed hanno pensato di fare bene così :mrgreen:)

E comunque... stazione o non stazione... ma Vicenza non è un posto "4 case 1 chiesa ed 1 porcile" :-x.... ci sarà bene un altro punto da cui partire senza fare della strada bianca... (io a venire da casa mia ho fatto tutte strade asfaltate... :-x)... non sarà magari da dove siamo partiti (bello scorcio peraltro), ma senza neanche troppo impegno vedrai che un altro angolo bellino si trova (c'è chi è messo peggio fidati...;)).
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
partenza migliorata ma mi sono caduti 2 volte proprio davanti o quasi :wacko:
si in effetti i km e quindi anche i tempi si sono ridotti rispetto agli anni scorsi
cmq sempre un bel percorso e buona organizzazione o-o

Il fatto però che ci siano dei voli o dei botti delle volte non è colpa dell'orografia :-x del percorso.... si vedono dei numeri da circo (chiamiamoli così... vah...) anche in vere e proprie autostrade... quindi...

Poi certamente meno il percorso complica la vita meglio è.o-o
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ehhhhh... che vuoi che ti dica... sarò stato sfigato io (oppure hanno guardato bene in faccia @andrea vicenza ed hanno pensato di fare bene così :mrgreen:)

E comunque... stazione o non stazione... ma Vicenza non è un posto "4 case 1 chiesa ed 1 porcile" :-x.... ci sarà bene un altro punto da cui partire senza fare della strada bianca... (io a venire da casa mia ho fatto tutte strade asfaltate... :-x)... non sarà magari da dove siamo partiti (bello scorcio peraltro), ma senza neanche troppo impegno vedrai che un altro angolo bellino si trova (c'è chi è messo peggio fidati...;)).

Per conto mio 400 metri di sterrato in ottime condizioni e senza curve non sono un grosso problema. Sarà che di base lo sterrato non mi dispiace ma la mia esperienza è stata che non mi sono arrivati sassolini nel telaio, non c'erano pietre appuntite e appunto, non essendoci curve, il rischio era prossimo allo zero.
Poi onestamente pensavo fosse stata una scelta coreografica, se invece serve ad ovviare a problemi di viabilità devo dire che hanno unità l'utile al dilettevole.
In ogni caso, bene cercare di migliorare sempre, ma a confronto con quanto si trova in giro direi che siamo di parecchio sopra la media.
imho
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Aggiungo: lo scorso anno ci sono state delle cadute (ricordo uno sfortunato letteralmente avvolto intorno ad uno spartitraffico, con tutto il telaio...).

Tutto sommato, siamo riusciti ad evitare il centro storico e un paio di curve a gomito tutt'altro che sicure.



Prsonalmente, meglio così.



Concordo anche per il prossimo anno!!