un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ma ne vogliamo parlare ...

863a08bc804d0b7804a2f5da691b7866.jpg

Superlativa!! Complimenti per la scelta!!o-o
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
alla fine visto che non ero proprio convintissimo del colore il venditore che è veramente una persona d'oro mi ha accontentato proponendomi il telaio in questa colorazione che a me piace da impazzire
mi monterà lo sram etap e le ruote del profilo che io preferisco cioè le zipp 303 ritirandomi le mie 404 entro fine settimana dovrei averla pronta in concessionaria,intanto al momento non posso ancora pedalare i punti nella gamba li levo domani e i ferri alle dita li tolgo tra 2 settimane
2wn5v05.jpg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Andrea complimenti per aver rinnovato la fiducia alla madone 9 e complimenti al tuo sivende per averTi trovato ciò che desideravi, ne avrai una di un colore personalissimo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Una volta che madone 9 ti entra nel sangue non si può più farne a meno
:ola: :ola: :ola:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Andrea complimenti per aver rinnovato la fiducia alla madone 9 e complimenti al tuo sivende per averTi trovato ciò che desideravi, ne avrai una di un colore personalissimo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Una volta che madone 9 ti entra nel sangue non si può più farne a meno
:ola: :ola: :ola:
Tu stai esaurito ... [emoji38]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Andrea complimenti per aver rinnovato la fiducia alla madone 9 e complimenti al tuo sivende per averTi trovato ciò che desideravi, ne avrai una di un colore personalissimo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Una volta che madone 9 ti entra nel sangue non si può più farne a meno

:ola: :ola: :ola:



...andrai come prima ma in compenso avrai il portafogli più leggero [emoji23][emoji23][emoji23]
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
alla fine visto che non ero proprio convintissimo del colore il venditore che è veramente una persona d'oro mi ha accontentato proponendomi il telaio in questa colorazione che a me piace da impazzire
mi monterà lo sram etap e le ruote del profilo che io preferisco cioè le zipp 303 ritirandomi le mie 404 entro fine settimana dovrei averla pronta in concessionaria,intanto al momento non posso ancora pedalare i punti nella gamba li levo domani e i ferri alle dita li tolgo tra 2 settimane
2wn5v05.jpg

E' un'Emonda quella verde in secondo piano?...mi piace un sacco di quel colore
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.360
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Si, quella verde è un'emonda.

Comunuqe complimenti per la scelta, bella colorazione. Probabilmente il tuo sivende lo ha fatto anche perchè, probabimente, quella rossa è "più appetibile" rispetto a quella radioactive.
 

tozzetto

Pignone
20 Novembre 2010
201
4
Visita sito
Bici
boh??
Sto valutando diverse bici... ed una di queste è la emonda... ora essendo basso 1.67 con cavallo di 76... cercavo qualcuno che magari ha una 50... e volevo chiedere come si trova.... c'è qualcuno qui che ha una foto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.