un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Andrea, in bocca al lupo per una pronta guarigione e per tornare presto in sella!!!

la bici rotta è solo una bici rotta, soldi che se ne vanno, ma nulla di più o-o

Mi dispiace -Andrea- per l'accaduto, un forte in bocca al lupo.

E' sempre brutto sentire notizie di colleghi ciclisti che cadono e si fanno male. Mi dispiace e ti auguro di tornare presto in sella.

grazie a tutti o-o o-o certamente si torna in sella il prima possibile :-x
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Azz..leggo ora dell'accaduto!...un grande in bocca al lupo di pronta guarigione anche da parte mia...le bici si ricomprano,ed e' una scusa per cambiarle:mrgreen:..mettiamola cosi...certo bello spirito che hai,proprio niente non ti sei fatto cmqe!:cry
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Azz..leggo ora dell'accaduto!...un grande in bocca al lupo di pronta guarigione anche da parte mia...le bici si ricomprano,ed e' una scusa per cambiarle:mrgreen:..mettiamola cosi...certo bello spirito che hai,proprio niente non ti sei fatto cmqe!:cry

dai con quello che poteva accadere alla fine me la sono cavata con poco :eek::eek:

e comunque ho salvato i calzini quelli non si sono rotti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: le scarpe invece si sono rigate tutte :cry:cry

Meno male che non ti sei fatto malissimo...
Auguri per una pronta guarigione Andrea!


Gesendet von iPhone mit Tapatalk


grazie o-o o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
dai con quello che poteva accadere alla fine me la sono cavata con poco :eek::eek:

e comunque ho salvato i calzini quelli non si sono rotti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: le scarpe invece si sono rigate tutte :cry:cry




grazie o-o o-o

Intanto in bocca al lupo per un'immediata ripresa, come ti hanno già detto tutti, meglio la bici che te... E complimenti per lo spirito con cui hai approcciato l'accaduto, non è sicuramente da tutti... o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
stagione finita e M9 distrutta :cry: :cry:

ieri scendendo da un passo ho sbagliato la frenata e sono finito giu nel dirupo,o meglio io quando ho capito che non potevo fare piu nulla mi sono buttato giu a terra e M9 è volata giu per ameno 20 metri :cry:cry

fortunatamente io non mi sono fatto diciamo nulla,ho un taglio con 6 punti alla gamba destra 2 dita della mano destra rotte e escoriazioni in tutto il corpo M9 dopo che è stata tirata su dal dirupo è completamente distrutta non ho salvato praticamente nulla

ora ci vorranno un paio di settimane prima di togliere i punti e circa 30 giorni per le fratture alla dita,poi con calma vediamo di riprendere,intanto decido che bici prendere

cavolo direi che ti è andata bene per la dinamica e complimenti per la gestione dell'imprevisto: avere la freddezza di bloccare il posteriore per scivolare e lasciare andare via la bici non è affatto da tutti!
auguri di pronta guarigione e vai ancora di M9 o-o
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Intanto in bocca al lupo per un'immediata ripresa, come ti hanno già detto tutti, meglio la bici che te... E complimenti per lo spirito con cui hai approcciato l'accaduto, non è sicuramente da tutti... o-o

grazie o-o

cavolo direi che ti è andata bene per la dinamica e complimenti per la gestione dell'imprevisto: avere la freddezza di bloccare il posteriore per scivolare e lasciare andare via la bici non è affatto da tutti!
auguri di pronta guarigione e vai ancora di M9 o-o

grazie o-o per la bici al momento non ho ancora deciso nulla su che modello prendere

tanti auguri di pronta guarigione e chapeau per la gestione del problema!o-o

grazie o-o o-o

Chiamato il rivenditore trek per il Carbon care ?


si mi ha detto che quando voglio passare di la da lui mi illustra tutta la situazione o-o
 

nicich

Pignone
5 Giugno 2009
296
83
Visita sito
Bici
un paio
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione poichè anche io Sabato scorso vigilia di Pasqua sono stato vittima di un incidente. Purtroppo una persona in macchina mi ha tagliato la strada.
Per quel che poteva succedere me la sono cavata con clavicola Acromium tendini e legamenti spalla sinistra rotti. Se penso che ci potevo rimanere però devo dire che sono stato molto foortunato, peggio è andato al mio M9 RSL nuovo di due mesi :cry: completamente distrutto dall'impatto.
Che dire è vero i telai si cambiamo però una rabbia........

Inbocca a lupo di nuovo torneremo meglio di prima o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione poichè anche io Sabato scorso vigilia di Pasqua sono stato vittima di un incidente. Purtroppo una persona in macchina mi ha tagliato la strada.
Per quel che poteva succedere me la sono cavata con clavicola Acromium tendini e legamenti spalla sinistra rotti. Se penso che ci potevo rimanere però devo dire che sono stato molto foortunato, peggio è andato al mio M9 RSL nuovo di due mesi :cry: completamente distrutto dall'impatto.
Che dire è vero i telai si cambiamo però una rabbia........

Inbocca a lupo di nuovo torneremo meglio di prima o-o
Ciao nicich io tantissime volte mi son lamentato che vi son tantissime persone inabili alla guida che ci prendono per birilli, giocano con le nostre vite
Proprio stamane mentre ero alla guida della madone RSL uno alla guida di un auto furgonata mi ha sorpassato e subito mi ha chiuso la strada costringendomi a frenare per non esser buttato giù. Subito mi son lanciato all'inseguimento del malfattore raggiungendolo e reguardendolo perché aveva chiuso la mia strada bruscamente
Queste persone nella vita son dei vigliacchi patentati irresponsabili e comunque ignoranti
Presto monterò sulle mie bdc il garmin varia proprio per cercare d'essere più visibile anche di giorno.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione poichè anche io Sabato scorso vigilia di Pasqua sono stato vittima di un incidente. Purtroppo una persona in macchina mi ha tagliato la strada.
Per quel che poteva succedere me la sono cavata con clavicola Acromium tendini e legamenti spalla sinistra rotti. Se penso che ci potevo rimanere però devo dire che sono stato molto foortunato, peggio è andato al mio M9 RSL nuovo di due mesi :cry: completamente distrutto dall'impatto.
Che dire è vero i telai si cambiamo però una rabbia........

Inbocca a lupo di nuovo torneremo meglio di prima o-o



Sta m9 porta un po' sfiga [emoji23][emoji23][emoji23]

Scherzi a parte in bocca al lupo di un pronta guarigione
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione poichè anche io Sabato scorso vigilia di Pasqua sono stato vittima di un incidente. Purtroppo una persona in macchina mi ha tagliato la strada.
Per quel che poteva succedere me la sono cavata con clavicola Acromium tendini e legamenti spalla sinistra rotti. Se penso che ci potevo rimanere però devo dire che sono stato molto foortunato, peggio è andato al mio M9 RSL nuovo di due mesi :cry: completamente distrutto dall'impatto.
Che dire è vero i telai si cambiamo però una rabbia........

Inbocca a lupo di nuovo torneremo meglio di prima o-o

caspita auguri anche a te di pronta guarigione!
almeno nel tuo caso immagino che con l'assicurazione recupererai buona parte del valore della bici, se ti hanno tagliato la strada di certo non eri in torto anzi...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione poichè anche io Sabato scorso vigilia di Pasqua sono stato vittima di un incidente. Purtroppo una persona in macchina mi ha tagliato la strada.
Per quel che poteva succedere me la sono cavata con clavicola Acromium tendini e legamenti spalla sinistra rotti. Se penso che ci potevo rimanere però devo dire che sono stato molto foortunato, peggio è andato al mio M9 RSL nuovo di due mesi :cry: completamente distrutto dall'impatto.
Che dire è vero i telai si cambiamo però una rabbia........

Inbocca a lupo di nuovo torneremo meglio di prima o-o
Azz!!..un altro?...un grosso in bocca al lupo anche a te...ora vado a far battezzare l'M9:mrgreen:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione poichè anche io Sabato scorso vigilia di Pasqua sono stato vittima di un incidente. Purtroppo una persona in macchina mi ha tagliato la strada.
Per quel che poteva succedere me la sono cavata con clavicola Acromium tendini e legamenti spalla sinistra rotti. Se penso che ci potevo rimanere però devo dire che sono stato molto foortunato, peggio è andato al mio M9 RSL nuovo di due mesi :cry: completamente distrutto dall'impatto.
Che dire è vero i telai si cambiamo però una rabbia........

Inbocca a lupo di nuovo torneremo meglio di prima o-o

Porca paletta questa è la maledizione dell' M9 :angrymod:
Mi dispiace tantissimo in bocca al lupo per tutto :cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.