Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
la ss é polivalente io l adoro e la trovo adatta a tutto, ma xr4 l ho trovata comodissima sicuramente meno reattiva della ss in salita pagherà di certo ma nel complesso molto equilibrata!!!diciamo che con il ss devo andare sempre a tutta x divertirmi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Vi è da fare anche un altra osservazione, sia il s6 evo HM 2016 che oltre XR4 hanno la stessa impostazione di guida o-o o-o o-o
 

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
58
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Io ho capito solo una cosa, che molte persone se la supersix non è del colore tem con sto cavolo di verde o nera, le altre vengono snobbate, secondo me uno sceglie il valore che piace tt il telaio è sempre uguale non è il colore verde che fa la differenza, ma notò che in questo non molti la vedono così, seguo con piacere i vari post ma se è rossa come la mia con ruote di alto livello e sellino d'oro non viene presa in considerazione...........non voglio offendere nessuno ma a parte i colori la bdc va pedalata con le gambe e spero che almeno in qualcuno le abbia...... Vincenzo.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Io ho capito solo una cosa, che molte persone se la supersix non è del colore tem con sto cavolo di verde o nera, le altre vengono snobbate, secondo me uno sceglie il valore che piace tt il telaio è sempre uguale non è il colore verde che fa la differenza, ma notò che in questo non molti la vedono così, seguo con piacere i vari post ma se è rossa come la mia con ruote di alto livello e sellino d'oro non viene presa in considerazione...........non voglio offendere nessuno ma a parte i colori la bdc va pedalata con le gambe e spero che almeno in qualcuno le abbia...... Vincenzo.

non è così,se rileggi diversi post indietro e ti guardi tutte le foto troverai tante nuove colorazioni,a me personalmente i colori team non sono mai piaciuti :mrgreen:
 

Allegati

  • 1479280940874.jpg
    1479280940874.jpg
    22,9 KB · Visite: 118
  • 1479280943097.jpg
    1479280943097.jpg
    20,6 KB · Visite: 80
  • 1479280943464.jpg
    1479280943464.jpg
    18,3 KB · Visite: 74

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Io ho capito solo una cosa, che molte persone se la supersix non è del colore tem con sto cavolo di verde o nera, le altre vengono snobbate, secondo me uno sceglie il valore che piace tt il telaio è sempre uguale non è il colore verde che fa la differenza, ma notò che in questo non molti la vedono così, seguo con piacere i vari post ma se è rossa come la mia con ruote di alto livello e sellino d'oro non viene presa in considerazione...........non voglio offendere nessuno ma a parte i colori la bdc va pedalata con le gambe e spero che almeno in qualcuno le abbia...... Vincenzo.



Non credo sia così, ognuno ha il proprio gusto ma non ho visto mai commenti o atteggiamenti irrispettosi nei confronti delle bici degli altri. Ce ne sono moltissime di tutti i colori qui nel forum, forse la colorazione Team è quella meno rappresentata.
Io ad esempio preferisco la Team 2017 e dovendo scegliere un colore prenderei quello ma quella rossa e quella nera le trovo altrettanto belle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby

pepperelly

Novellino
22 Aprile 2016
59
2
Visita sito
Bici
Caad8
Non credo sia così, ognuno ha il proprio gusto ma non ho visto mai commenti o atteggiamenti irrispettosi nei confronti delle bici degli altri. Ce ne sono moltissime di tutti i colori qui nel forum, forse la colorazione Team è quella meno rappresentata.
Io ad esempio preferisco la Team 2017 e dovendo scegliere un colore prenderei quello ma quella rossa e quella nera le trovo altrettanto belle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



A me piacciono tutte... Questione di gusti...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Io ho capito solo una cosa, che molte persone se la supersix non è del colore tem con sto cavolo di verde o nera, le altre vengono snobbate, secondo me uno sceglie il valore che piace tt il telaio è sempre uguale non è il colore verde che fa la differenza, ma notò che in questo non molti la vedono così, seguo con piacere i vari post ma se è rossa come la mia con ruote di alto livello e sellino d'oro non viene presa in considerazione...........non voglio offendere nessuno ma a parte i colori la bdc va pedalata con le gambe e spero che almeno in qualcuno le abbia...... Vincenzo.
Ma te la sei presa perché non hanno considerato la tua.?Così sembra...[emoji23] ...
Ah..Ho la colorazione team 2014..Non volermene

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.519
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io ho capito solo una cosa, che molte persone se la supersix non è del colore tem con sto cavolo di verde o nera, le altre vengono snobbate, secondo me uno sceglie il valore che piace tt il telaio è sempre uguale non è il colore verde che fa la differenza, ma notò che in questo non molti la vedono così, seguo con piacere i vari post ma se è rossa come la mia con ruote di alto livello e sellino d'oro non viene presa in considerazione...........non voglio offendere nessuno ma a parte i colori la bdc va pedalata con le gambe e spero che almeno in qualcuno le abbia...... Vincenzo.

dunque se fosse cacarella per te non c sarebbe problema...è pur sempre una supersix, è ovvio normale naturale che la bici deve anche piacerti , o perlomeno rimanere indifferente a me purtroppo quella colorazione (che dovrebbe essere il top) fa un po cagare con quelle striature modello Panorama 29,90....o-o
 

pepperelly

Novellino
22 Aprile 2016
59
2
Visita sito
Bici
Caad8
Le colorazioni seguono il trend modaiolo, che quest'anno effettivamente fa un po' 💩... guardate le terze divise di asroma o inter ... fatte dalla Nike... i calciatori sembrano lattine di fanta e sprite... orrende... bene, la trama ricorda molto le colorazioni cannondale... americanate? sarà questo l'hanno horribilis dello stile? O il prossimo sarà peggio?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.519
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Le colorazioni seguono il trend modaiolo, che quest'anno effettivamente fa un po' 💩... guardate le terze divise di asroma o inter ... fatte dalla Nike... i calciatori sembrano lattine di fanta e sprite... orrende... bene, la trama ricorda molto le colorazioni cannondale... americanate? sarà questo l'hanno horribilis dello stile? O il prossimo sarà peggio?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

dici...come pinarello F8 o canyon aeroad o argon o prendine una caso anche la stessa specy sono meglio ma dai su , non si capisce chi hanno come grafico alla cannondale ...o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
dici...come pinarello F8 o canyon aeroad o argon o prendine una caso anche la stessa specy sono meglio ma dai su , non si capisce chi hanno come grafico alla cannondale ...o-o

mah !!!!!! credo che sia una scelta ben precisa,seguono una linea ben definita che parte in primis dalle forme del telaio,dei tubi,dal tradizionale e si discostano di poco e credo che non sia un signor nessuno a decidere queste cose ma tutto abbia un "motive" che devono rispettare,ci saranno commissioni tecniche che una volta buttato giù un progetto vanno a deliberare i colori che rispettano il loro progetto.............non so se sono stato chiaro.o-o
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ne vogliamo parlare....o fare confronti? ..:wacko:una tra queste e veramente penosa...indovinate??
 

Allegati

  • ayano2012tdf_p - 097.jpeg
    ayano2012tdf_p - 097.jpeg
    149,7 KB · Visite: 157
  • GPR5_1668.jpeg
    GPR5_1668.jpeg
    376,5 KB · Visite: 150
  • tour-de-france-2016-cannondale-supersix-evo-1.jpeg
    tour-de-france-2016-cannondale-supersix-evo-1.jpeg
    92,4 KB · Visite: 156
  • 0Q6A5498.jpeg
    0Q6A5498.jpeg
    200,6 KB · Visite: 149

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io mi sn innamorato del mio
3df21cbad09270dc5cdfea3b2f90150b.jpg


... usque ad finem ...
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ne vogliamo parlare....o fare confronti? ..:wacko:una tra queste e veramente penosa...indovinate??

La prima che ha uno stilo ormai passato e la quarta che non dice molto.
La seconda invece sempre bellissima e la terza è una cosa molto soggettiva con quelli righine e quel colore.
Io dico che la peggiore ora è la prima. Forse quattro anni fa sarebbero stato il contrario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.