Re Stelvio 2016

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
KS (KRONO SERVICE) quelli che hanno fatto il rilevamento tempi alla GF STELVIO SANTINI.

Con una differenza molto importante:

il CHIP è inserito nel numero anteriore applicato sulla bici. Quindi vi chiediamo di posizionarlo ben steso e NON ARROTOLATO sul canotto del manubrio!!

Ok, grazie!
Io che ho il chip mio (acquistato proprio in occasione della Santini), posso utilizzarlo? Oppure devo lasciarlo a casa ed utilizzare quello che date voi, visto che è già nel numero?
 
Ultima modifica:

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Devi utilizzare quello che ti diamo noi. Anche perchè il chip viene applicato a tutti i numeri ben prima della consegna a voi dei pettorali!

[MENTION=56952]maio67[/MENTION] che tu sappia in cima é prevista una qualche forma di controllo delle bici lasciate lì incostudite? É proprio quello il momento in cui le fregano....
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Domenica si avvicina, arrivo in pessima forma e non penso di battere il mio personale di 1h 24' fatto lo scorso anno. Spero comunque di divertirmi e di non prendere per l'ennesima volta, pioggia....
Buona gara, ci si vede da sabato pomeriggio
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Domanda (forse stupida...)

Nell'elenco iscritti che ho trovato sul sito usbormiese non figura il mio nome, nè quello di altre persone che so essere iscritte da diverso tempo.
Mi sono iscritto tramite il sito già lo scorso maggio, il mio ordine risulta completo, pagato e fatturato. Immagino che si tratti semplicemente di un macato aggiornameto dell'elenco... ma mi potete tranquillizzare?
Non vorrei partir domani per Bormio (e non vedo l'ora di essercio-o) col pensiero...
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Domanda (forse stupida...)

Nell'elenco iscritti che ho trovato sul sito usbormiese non figura il mio nome, nè quello di altre persone che so essere iscritte da diverso tempo.
Mi sono iscritto tramite il sito già lo scorso maggio, il mio ordine risulta completo, pagato e fatturato. Immagino che si tratti semplicemente di un macato aggiornameto dell'elenco... ma mi potete tranquillizzare?
Non vorrei partir domani per Bormio (e non vedo l'ora di essercio-o) col pensiero...

Mi quoto da solo: mi è stata confermata l'iscrizione. i ragazzi di US Bormiese sono di un'efficienza straordinaria, in pochi minuti dalla mail che ho inviato mi hanno risposto e confermato il tutto.
Grazie davvero.

o-oo-oo-o
 

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
2a partecipazione dopo l'esperienza da ripetere del 2012.
Ai tempi il crono era real time, mi confermate che è ancora cosi?

Per la custodia bici una volta arrivati al passo, io misi una catena dentro lo zaino con il cambio che porta su il furgone.

Togliete i vari garmin e polar dal manubrio!!

Meteo: incerto su Bormio, ma al mattino dovrebbe reggere, speriamo, in alto nel 2012 scendevano i fiocchi!
 

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Giornata spettacolare caldissima, al passo 18 gradi. Io ho migliorato fino ai 3 dall'arrivo, poi ho perso rispetto a 4 anni fa. Globalmente dovrei aver migliorato di un minutino, aspettiamo la classifica ufficiale.
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Divertito sicuramente, tolti tre minuti rispetto lo scorso anno, 1h21'..non sono soddisfatto posso fare di meglio..
Purtroppo sono davvero cotto fisicamente e già stamattina alla sveglia mi sentivo stanco, ultima gara e poi si stacca un po'. Calcolare bene le forze il prossimo anno.
Un grazie all'amico Guido che è partito dopo, tanto, e ha fatto 25" meno di me. E grazie per il weekend di risate. Giornata bellissima che spero si ripeti alla santini. Alla mapei per un po' di anno rinuncio. Troppe spese, vivendo in Veneto.