Le Tour de France 2016

Chi indosserà l'ultima maglia gialla?


  • Votanti
    193

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Però magari non correrà più il tour. Potrebbe fare le prossime due stagioni correndo giro e vuelta, così aggiungerebbe qualche altro gr al suo misero palmares[emoji6][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo sì, ma per questioni di sponsor & business, se correrà ancora a livello world tour, farà il TdF...
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Astana Pro Team:
Fabio Aru, Vincenzo Nibali, Jakob Fuglsang, Tanel Kangert, Alexey Lutsenko, L.L. Sanchez, Diego Rosa, Andrei Grivko, Paolo Tiralongo

Non c'è spazio per Cataldo e Vanotti del gruppo di lavoro di Aru.

ORICA GreenEDGE:
Michael Albasini, Luke Durbridge, Simon Gerrans, Mathew Hayman, Daryl Impey, Chris Juul-Jensen, Michael Matthews, Ruben Plaza, Adam Yates
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Hors_Catégorie;5612554 ha scritto:
Astana Pro Team:
Fabio Aru, Vincenzo Nibali, Jakob Fuglsang, Tanel Kangert, Alexey Lutsenko, L.L. Sanchez, Diego Rosa, Andrei Grivko, Paolo Tiralongo

Non c'è spazio per Cataldo e Vanotti del gruppo di lavoro di Aru.

ORICA GreenEDGE:
Michael Albasini, Luke Durbridge, Simon Gerrans, Mathew Hayman, Daryl Impey, Chris Juul-Jensen, Michael Matthews, Ruben Plaza, Adam Yates

Con quello che ha combinato Sanchez in Svizzera devo dire che l'astana non sembra così male, se poi ci aggiungiamo pure Rosa. Certo non è la Sky che sembra una squadra solo da capitani ma non è per niente male.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ad una settimana dal via di quello che potrebbe essere il suo ultimo tour....al suo posto che faresti?

non lo farei nemmeno io visto che correrebbe praticamente da solo e non potrebbe vincerlo..e fa bene ad inventarsi una scusa...mi pare solo assurdo che qualcuno ci creda :mrgreen:
(p.s. non penso sia il suo ultimo tour)
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
non perdete tempo a guardare chi ha votato Gesink... poveraccio era l'unico in lista che non aveva ancora 1 voto :mrgreen:

PS: ora lo gioco alla SNAI... non si sa' mai !:mrgreen:
PS del PS: ma con chi corre???