Bra-Bra 2016

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Che voi sappiate é possibile il rinvio della partecipazione all'anno successivo una volta che si é iscritti? Il regolamento non cita l'argomento, per cui temo di no, ma vorrei avere il vostro conforto. Grazie!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Che voi sappiate é possibile il rinvio della partecipazione all'anno successivo una volta che si é iscritti? Il regolamento non cita l'argomento, per cui temo di no, ma vorrei avere il vostro conforto. Grazie!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non credo, ma provare a chiamare l'organizzatore e chiedere costa nulla, al massimo ti dice di no
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Sarò presente alla GF,qualcuno saprebbe darmi delle info sulle salite del medio,lunghezza,pendenza...sul sito a parte km e D+ non ho trovato niente.
Grazie o-o
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Sarò presente alla GF,qualcuno saprebbe darmi delle info sulle salite del medio,lunghezza,pendenza...sul sito a parte km e D+ non ho trovato niente.
Grazie o-o

prima salita La Morra più o meno 6 km 5%, pedalabile volendo non togli mai il 50/52
seconda salita verso Monforte da Perno primo pezzo sui 8km, con primi tornanti sopra l'8% poi si stabilizza fino a Perno(3km), dopo Perno si pedala su un 4/5% fino a Monforte
terza salita da Dogliani a Bossolasco 10 km pedalabili un po' più duri fino a Somano(metà salita più o meno)poi si va su abbastanza bene
occhio al falsopiano dopo la salita fino alla discesa, se sei da solo è un bel calcio negli zebedei:mrgreen:
quarta salita La Morra da un altro versante, quasi 5km al 6%medio, vanno bene fino alla rotonda da li l'ultimo km è impegnativo(soprattutto perchè hai già le altre salite nelle gambe)
quinta salitella il Valentino, praticamente un strappo di un km ma si fa sentire.
poi più nulla eccetto un paio di falsipiani ma leggeri.

in pratica è questa
https://www.strava.com/activities/526173877
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
prima salita La Morra più o meno 6 km 5%, pedalabile volendo non togli mai il 50/52
seconda salita verso Monforte da Perno primo pezzo sui 8km, con primi tornanti sopra l'8% poi si stabilizza fino a Perno(3km), dopo Perno si pedala su un 4/5% fino a Monforte
terza salita da Dogliani a Bossolasco 10 km pedalabili un po' più duri fino a Somano(metà salita più o meno)poi si va su abbastanza bene
occhio al falsopiano dopo la salita fino alla discesa, se sei da solo è un bel calcio negli zebedei:mrgreen:
quarta salita La Morra da un altro versante, quasi 5km al 6%medio, vanno bene fino alla rotonda da li l'ultimo km è impegnativo(soprattutto perchè hai già le altre salite nelle gambe)
quinta salitella il Valentino, praticamente un strappo di un km ma si fa sentire.
poi più nulla eccetto un paio di falsipiani ma leggeri.

in pratica è questa
https://www.strava.com/activities/526173877


Perfetto

Non avrei potuto chiedere spiegazione migliore

grazie mille o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
prima salita La Morra più o meno 6 km 5%, pedalabile volendo non togli mai il 50/52
seconda salita verso Monforte da Perno primo pezzo sui 8km, con primi tornanti sopra l'8% poi si stabilizza fino a Perno(3km), dopo Perno si pedala su un 4/5% fino a Monforte
terza salita da Dogliani a Bossolasco 10 km pedalabili un po' più duri fino a Somano(metà salita più o meno)poi si va su abbastanza bene
occhio al falsopiano dopo la salita fino alla discesa, se sei da solo è un bel calcio negli zebedei:mrgreen:
quarta salita La Morra da un altro versante, quasi 5km al 6%medio, vanno bene fino alla rotonda da li l'ultimo km è impegnativo(soprattutto perchè hai già le altre salite nelle gambe)
quinta salitella il Valentino, praticamente un strappo di un km ma si fa sentire.
poi più nulla eccetto un paio di falsipiani ma leggeri.

in pratica è questa
https://www.strava.com/activities/526173877

Ti posso chiedere la gentilizza di illustrarmi anche il percorso lungo? se hai una traccia gps ancora meglio

Grazie
Fabio

o-o
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ti posso chiedere la gentilizza di illustrarmi anche il percorso lungo? se hai una traccia gps ancora meglio

Grazie
Fabio

o-o

l'avevo provata l'anno scorso
https://www.strava.com/activities/287762879

Le salite principali ci sono tutte, mi pare che alla fine avessi sbagliato strada, ma, più o meno il giro è quello, forse sono sbagliati una decina di km tra Montà e Sommariva perno, non incidono comunque sul dislivello o sulla distanza.

Comunque dopo Bossolasco si scende subito e si risale a Feisoglio, salita bella, regolare di 4 km, poi discesa fino a Campetto e falsopiano a scendere fino a prendere la salita di Camo, secondo me la salita più dura, è solo 3 km ma non mollano mai sotto il 10%, finita Camo c'è ancora uno strappettino fino a Mango, poi discesa verso Neive, si risale un po' poi discesa a Baraccone, salita a Castagnito facile, è a rampe e ti fa respirare, poi si scende a Canale, salita di Montà corta e facile, ancora uno strappetto fino a madonna delle grazie, poi da li una ventina di km di falsipiani che se presi in gruppo scorrono via abbastanza facili fino a Bra
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
l'avevo provata l'anno scorso
https://www.strava.com/activities/287762879

Le salite principali ci sono tutte, mi pare che alla fine avessi sbagliato strada, ma, più o meno il giro è quello, forse sono sbagliati una decina di km tra Montà e Sommariva perno, non incidono comunque sul dislivello o sulla distanza.

Comunque dopo Bossolasco si scende subito e si risale a Feisoglio, salita bella, regolare di 4 km, poi discesa fino a Campetto e falsopiano a scendere fino a prendere la salita di Camo, secondo me la salita più dura, è solo 3 km ma non mollano mai sotto il 10%, finita Camo c'è ancora uno strappettino fino a Mango, poi discesa verso Neive, si risale un po' poi discesa a Baraccone, salita a Castagnito facile, è a rampe e ti fa respirare, poi si scende a Canale, salita di Montà corta e facile, ancora uno strappetto fino a madonna delle grazie, poi da li una ventina di km di falsipiani che se presi in gruppo scorrono via abbastanza facili fino a Bra

Grazie mille per la descrizione.

Sai, però, se posso trovare un file con il percorso esatto (su openrunner o simili)? Ti spiego, lo vado a caricare sul garmin e inserisco diversi punti che creo ad hoc per vedere quanto manca (salite, discese ecc).

Ps. quando sono arrivato a casa dalla prova del lungo, ho deciso che non farà mai per me :mrgreen:

Non dire così, domenica ho fatto un lungo in solitudine con 190 km e 2400 d+

o-o
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Sul serio o scherzi? :mrgreen:
Io non l'ho mai fatta (ma ho già fatto vari giri in langa chiaramente) e pensavo proprio di azzardare il lungo... Dopo tutto mi sento piuttosto in forma! o-o

non fanno per me i lunghi in gara, mi piacerebbe, ma sono talmente un asino tattico che do tutto le prime salite e un medio riesco a gestirlo, un lungo mi brucio senza possibilità di appello :mrgreen:
Le distanze lunghe preferisco farle in allenamento