ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Presente a Lido Della Nazioni come sempre in veste di speaker...Poi sicuro Riccione (due giorni) , il 26 . 10 a San Martino Saccomario, sto valutando Isso e farò a fine Novembre anche sprint mtb (Duathlon) di Borgoticino
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Pranzo dalla suocera ?

Fortunatamente sono stato previdente e nei patti prematrimoniali ho inserito la dispensa da suddetta tortura in caso di necessita' di fare i lunghi in bici (ossia ogni santa domenica :mrgreen:) .
Purtroppo incombe altra occasione: mia moglie che e' istruttrice di zumba si e' fatta venire in mente di organizzare una manifestazione di zumba benefica, quindi mi tocchera' pure darmi da fare.....ma almeno vedro' un po' di ciccia baffetta :mrgreen:
Naruralmente il secondo e piu' importante evento di zumba me lo ha organizzato il 28 giugno... Proprio in coincidenza con IM klaq proprio quest'anno che volevo andare li....
La donna e' veramente il demonio....non andrebbe sposata ma esorcizzata il giorno delle nozze :mrgreen:
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
ciao a tutti,
solo per augurare un grosso in bocca a lupo a tutti i triathleti che faranno l'elbaman sia iron che 70.3

:cassius: :cassius: :cassius:

questa estate sono stato in vacanza a marina di campo è ho girato tutta l'isola, è bellissima.
sopratutto la parte dell'anello occidentale. La mattina mentre facevo la mia corsa, già provavo invidia per i triathleti che faranno la gara a fine mese.

Dateci dentro e spero di partecipare almeno al 70.3 l'anno prox.

un saluto
ALE
o-o
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
ciao a tutti,
solo per augurare un grosso in bocca a lupo a tutti i triathleti che faranno l'elbaman sia iron che 70.3

:cassius: :cassius: :cassius:

questa estate sono stato in vacanza a marina di campo è ho girato tutta l'isola, è bellissima.
sopratutto la parte dell'anello occidentale. La mattina mentre facevo la mia corsa, già provavo invidia per i triathleti che faranno la gara a fine mese.

Dateci dentro e spero di partecipare almeno al 70.3 l'anno prox.

un saluto
ALE
o-o

crepi !!!
il lupo

grazieo-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
ciao a tutti,
solo per augurare un grosso in bocca a lupo a tutti i triathleti che faranno l'elbaman sia iron che 70.3

:cassius: :cassius: :cassius:

questa estate sono stato in vacanza a marina di campo è ho girato tutta l'isola, è bellissima.
sopratutto la parte dell'anello occidentale. La mattina mentre facevo la mia corsa, già provavo invidia per i triathleti che faranno la gara a fine mese.

Dateci dentro e spero di partecipare almeno al 70.3 l'anno prox.

un saluto
ALE
o-o

crepi il lupo!
grazie! o-oo-o
io invidio gli ironman veri che faranno il completo
spero proprio di farlo l'anno prossimo, me lo sono dato come obiettivo
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Per le prossime settimane programma provvisiorio:
giovedì serale di corsa 6 km a Feriolo
fine Agosto trail notturno 21 km a coppie a Stresa
qualche gara di Mtb (se ne trovo in zona)
settembre rientro in "pista", qualche gara come giudice, week end lido delle nazioni come speaker e penso di tornare a indossare il pettorale a Pella per il triathlon sprint "di casa " ( lo abbiamo organizzato un paio di anni compresi i campionati italiani elite a squadre 2009)
Poi impegni da giudice permettendo mi farò qualche duathlon e poi sotto con la mtb !!