Gran Fondo Pietra Ligure

Fra77

Novellino
1 Novembre 2009
27
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2015 - ULTEGRA Di2
Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto alla suddetta Granfondo; percorso di 92 km per 2100 m di dislivello con 2 salite diciamo brevi e la scalata del Melogno come ultima salita; percoso quindi interessante impegnativo ma credo non massacrante,location ideale per trascorrere un week-end al mare (sperando nel tempo buono) con la famiglia, il sabato è prevista anche una ciclopedalata per la città che sarebbe ideale per mio figlio di 7 anni.
Gentilmente qualche utente ha già gareggiato in questa granfondo? Impressione generale, organizzazione, sicurezza?
Grazie!
Francesco
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto alla suddetta Granfondo; percorso di 92 km per 2100 m di dislivello con 2 salite diciamo brevi e la scalata del Melogno come ultima salita; percoso quindi interessante impegnativo ma credo non massacrante,location ideale per trascorrere un week-end al mare (sperando nel tempo buono) con la famiglia, il sabato è prevista anche una ciclopedalata per la città che sarebbe ideale per mio figlio di 7 anni.
Gentilmente qualche utente ha già gareggiato in questa granfondo? Impressione generale, organizzazione, sicurezza?
Grazie!
Francesco

Pietra Ligure per me è la "classica di chiusura" :mrgreen: La salto solo se le previsioni danno pioggia certa. E' organizzata molto bene, non si parte in tantissimi, di solito circa 6/700. Per il resto è esattamente come l'hai descritta o-o
 

Fra77

Novellino
1 Novembre 2009
27
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2015 - ULTEGRA Di2
Scusate ma pultroppo per una concomittanza con la mondiale di mtb a Finale Ligure abbiamo dovuto posticipare la partenza alle ore 12.00
Grazie Pier

Appare comprensibile lo spostamento di orario per questioni logistico-organizzative; l'inconveniente sarà poi il rientro a casa in serata con possibili code (abito vicino Varese)..... inoltre il pasta party sarà una sorta di aperi-cena...:). Approfitto per domandare se il sabato è confermata la pedalata nel pomeriggio per la città (l'ho già anticipato a mio figlio e non vorrei deluderlo..).
Grazie!
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Scusate ma pultroppo per una concomittanza con la mondiale di mtb a Finale Ligure abbiamo dovuto posticipare la partenza alle ore 12.00
Grazie Pier
Pier ciao sono Massi di BrontoloBike (ci siamo visti anche a Courmayeur), il posticipo della partenza alle ore 12,00 è ufficiale??? grazie e ci vediamo sicuramente con "Brontolo" Noè o-o