Felt

norbit

Novellino
15 Ottobre 2010
18
0
Lucca
Visita sito
Bici
Pinarello FP4 solo telaio...
Salve , io ho un pinarello fp4 con componenti most , ruote fulcrum racing 0 , gruppo campagno super record titanio con un peso di 7,4 kg. cercavo un telaio solo per le salite , dove a andrei a montarci il gruppo e le ruote e l' fp4 destinarlo a muletto. Ieri sono passato dal mio rivenditore e dopo aver parlato al telelefono con chi fornisce i telai felt , mi ha detto di rimandare tutto a settembre perché non c'è più neanche un telaio f1 ! Secondo voi vale la pena aspettare tanto per l' f1 ? Il colore del telaio è nero opaco con la trama a vista e la forcella ?
P.S. Se decidessi di lasciare le r0 sulla pina , quale ruote mi consigliate per le salite ? Una coppia di shamal ultra ?
Grazie
 

cnemo

Pignone
24 Ottobre 2007
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE
Lunedi pomeriggio (6 giugno 2011) alle 18,00 ero in negozio dal mio
"sivende" con il rappresentante felt.
Mi ha confermato che il felt f1 è disponibile subito.
Per il 2012 non cambirà per forma e colorazione anzi probabilmente verrà aggiunta qualche nuova livrea.
Quello che non mi ha convinto è la garanzia, solo 2 anni, quelli canonici dati dall' importatore italiano per legge.

Per le ruote: Io monterei le DT Swiss 1450 in alluminipo
 

norbit

Novellino
15 Ottobre 2010
18
0
Lucca
Visita sito
Bici
Pinarello FP4 solo telaio...
Il mio rivenditore è a Pisa e non so se è in contatto con il distributore "ufficiale" , per le ruote ho deciso di andare sul tubolare sperando di poter scendere di peso e avere più rigidità cercando di stare al max sui 1.000 € , consigli ?
 

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
Salve ragazzi, anticipo qui prima di avere le foto per inserirla nel mercatino:
un mio amico ha preso il telaio F1 un paio di mesi fa, solo che essendo molto rigido ed avendo lui problemi di schiena non riesce proprio ad adattarsi.
Il telaio avrà si e no 2000 km, chi fosse interessato può contattarmi per mp.
Appena mi porta le foto pubblico l'annuncio