Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Weekend?

per ora il tempo secondo meteo.it sembra favorevole, quindi salvo proposte più interessanti penso di fare sabato un Brianza Classic e domenica una trasferta in Val D'Intelvi partendo da Como, l'dea è Argegno, Schignano, Erbonne (?),San Fedele, Pigra and back. Per gli orari sono flessibile fino a quanto mi permette di pranzare a casa.o-o

Venghino siori, si faccino avanti, venghino ....
Per domani dovrei esserci....domenica mi sa di no.
Nel caso domani non so quanti saremo i GranFondisti non penso ci siano perchè è poco "salutare" fare un uscita pure di sabato ( consiglio una cosa agile).
Orario? Luogo direi SSSSSSS :)

Probabile rullata questa sera, in alternativa domani piattone < 2h, direzione Pavia o Abbiategrasso, ma della serie cestino al manubrio :impic:
Domenica Carpaneto :mitra:

Se torno tutti intero, ci si vede prossimo WE o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
piccolo "nanetto".

io di solito, credo come molti, quando passo un altro ciclista dico "ciao" e continuo

Mercoledì sera pedalavo su un tratto dritto, passo un altro ciclista (normale, bdc, ...), mentre sorpasso gli faccio "ciao" e questo "ma vai a cagare" :))): :))): :))):

sul momento ci sono rimasto di sterco e poi non riuscivo più a smettere di ridere :mrgreen::mrgreen:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
domenica se riesco a districarmi tra attivazioni di chip e iscrizioni varie anche io vado a Carpaneto, e in tal caso domani sgambata easy
altrimenti vi contatto via whatsapp
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
piccolo "nanetto".

io di solito, credo come molti, quando passo un altro ciclista dico "ciao" e continuo

Mercoledì sera pedalavo su un tratto dritto, passo un altro ciclista (normale, bdc, ...), mentre sorpasso gli faccio "ciao" e questo "ma vai a cagare" :))): :))): :))):

sul momento ci sono rimasto di sterco e poi non riuscivo più a smettere di ridere :mrgreen::mrgreen:

a che velocita' relativa l'hai sorpassato??
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Boh, diciamo io 36-38, lui 30-32 ... A spanne proprio

EDIT: Marco, io ho risposto al volo. però non riesco a trovare un nesso tra la velocità relativa e la risposta maleducata. In cosa dovrebbero essere collegate le 2 cose? una velocità relativa piccola o grande o altro come dovrebbe generare una risposta simile?
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ritrovo ore 8:30 alla villa anche il sabato??? Partendo da sesto quanto ci metto ad arrivare?
ritrovo non saprei, ma da Sesto SG ci metti 10'

Probabile rullata questa sera, in alternativa domani piattone < 2h, direzione Pavia o Abbiategrasso, ma della serie cestino al manubrio :impic:
Domenica Carpaneto :mitra:

Se torno tutti intero, ci si vede prossimo WE o-o
Rendici fieri e facci sognare:ola:

piccolo "nanetto".

io di solito, credo come molti, quando passo un altro ciclista dico "ciao" e continuo

Mercoledì sera pedalavo su un tratto dritto, passo un altro ciclista (normale, bdc, ...), mentre sorpasso gli faccio "ciao" e questo "ma vai a cagare" :))): :))): :))):

sul momento ci sono rimasto di sterco e poi non riuscivo più a smettere di ridere :mrgreen::mrgreen:
Peccato non essere stato io!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

C'è gente strana in giro, ma Milano e dintorni non ci si saluta, il Bausha è scontroso per decreto legge. E' addentrandosi nelle valli che la gente si fa più socievole.
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Domani mattina porto un mio amico a vedere delle bighe, ha una Scott da crono usata 2/3 volte e ora vuole passare ad un mezzo più umano...vediamo cosa fargli spendere...hihihihi. Se salta questo magari una sgambatina a ritmo graziella me la faccio.
Domenica Carpaneto come allenamento per la GF Firenze.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
cari cm che si diletteranno domenica in quel di carpaneto, ci si trova un pò prima della partenza x un saluto? così almeno con alcuni di voi ci si potrà conoscere "de visu". tipo un ritrovo in zona consegna pettorali verso le 9/9.15 in modo che poi ognuno fa il suo riscaldamento, preparazione mentale, entra in griglia, necessità fisiologiche del caso.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Boh, diciamo io 36-38, lui 30-32 ... A spanne proprio

EDIT: Marco, io ho risposto al volo. però non riesco a trovare un nesso tra la velocità relativa e la risposta maleducata. In cosa dovrebbero essere collegate le 2 cose? una velocità relativa piccola o grande o altro come dovrebbe generare una risposta simile?

piccolo "nanetto".

io di solito, credo come molti, quando passo un altro ciclista dico "ciao" e continuo

Mercoledì sera pedalavo su un tratto dritto, passo un altro ciclista (normale, bdc, ...), mentre sorpasso gli faccio "ciao" e questo "ma vai a cagare" :))): :))): :))):

sul momento ci sono rimasto di sterco e poi non riuscivo più a smettere di ridere :mrgreen::mrgreen:

ahahahahah......l'avrai spettinato e si sarà un po' inkaxxato :asd:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
piccolo "nanetto".

io di solito, credo come molti, quando passo un altro ciclista dico "ciao" e continuo

Mercoledì sera pedalavo su un tratto dritto, passo un altro ciclista (normale, bdc, ...), mentre sorpasso gli faccio "ciao" e questo "ma vai a cagare" :))): :))): :))):

sul momento ci sono rimasto di sterco e poi non riuscivo più a smettere di ridere :mrgreen::mrgreen:

Comunque, scherzi a parte, io quando incrocio qualcuno (io in una direzione e il signor "qualcuno" in direzione opposta), saluto sempre, quando sorpasso qualcuno sono sempre indeciso se farlo o no e finisce che lo faccio il 50% delle volte, quando la mia velocità è superiore ma non in modo eclatante, altrimenti ho un po' il timore che il mio saluto possa essere considerato un po' come una presa in giro, una dimostrazione di superiorità, per cui a volte evito.
Sono certo che il tuo intento fosse quello di essere educato, non sarebbe in linea con la tua persona altro motivo, ma magari quel tipo l'ha vissuta diversamente.
Resta il fatto che la sua risposta è stata estremamente maleducata di fronte ad un gesto gentile, io mai mi sognerei di mandare a c....qualcuno che mi saluta.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Innazitutto, tantissimi auguri in ritardo al SuperLele

Seconda cosa, anch'io dico sempre Ciao quando sorpasso. Se uno mi dicesse Mavaiacagare, mi fermerei ed una c'entra gliela tirerei. Poi, gli chiedere il perchè

Terzo. Domani pedalatina su a SMH, 2h30' di salite. Partenza in auto per le 9 in dipendenza dal Meteo.

Quarto. Domenica sudore e salite. Ritrovo a Erba alle 9:00 al Cafferino. Direzione Como, poi Nesso e Colma. Giù a Onno e Bellagio e su per il SuperGhisallo.

Chi si vuole unire, mi dia un buzz
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
a che velocita' relativa l'hai sorpassato??

dopo avere letto [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] forse capisco. forse intendevi dire che se la velocità fosse stata molto più elevata della sue magari poteva pensare che "facevo lo sborone"?
può darsi ma non credo. uno che si sposta a 30 di gente che lo passa ne dovrebbe trovare a cestelli, non credo si scandalizzi più di tanto ... mi parrebbe strano.

Secondo me era uno scemo e basta :mrgreen:
 

girera

Pignone
7 Giugno 2011
294
12
In giro sulla strada
Visita sito
Bici
Si
dopo avere letto [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] forse capisco. forse intendevi dire che se la velocità fosse stata molto più elevata della sue magari poteva pensare che "facevo lo sborone"?
può darsi ma non credo. uno che si sposta a 30 di gente che lo passa ne dovrebbe trovare a cestelli, non credo si scandalizzi più di tanto ... mi parrebbe strano.

Secondo me era uno scemo e basta :mrgreen:

Ciao [MENTION=47842]mag[/MENTION], scusa se mi intrometto ma credo che il buon [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] abbia descritto in maniera veramente efficace quanto ti è accaduto. Anche a me sono capitati episodi simili (però senza mai ricevere insulti :mrgreen:) a volte il saluto non è stato ricambiato altre volte mi hanno guardato in maniera "cagnesca", in effetti probabilmente alcuni interpretano come una presa in giro del tipo "ti saluto e ti lascio sul posto" ma tant'è il mondo di idioti ne è pieno.....(e non solo in ambito ciclistico!!!)

o-oo-oo-oo-o
 

matteo1297

Novellino
5 Aprile 2016
43
0
Visita sito
Bici
Olmo
Voi conoscete qualche società ciclistica a Milano? Magari che fornisce copertura assicurativa e completo. Premetto che ho solo 18 anni quindi non saprei dove cercare.
Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Voi conoscete qualche società ciclistica a Milano? Magari che fornisce copertura assicurativa e completo. Premetto che ho solo 18 anni quindi non saprei dove cercare.
Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ce ne sono tantissime.
Io sono iscritto al Forum Racing Team, c'è anche qualche CicloMilanese che scrive qui sul thread.
Sul sito della squadra troverai tutte le indicazioni, è possibile tesserarsi in qualsiasi momento della stagione.
Se dovessi avere bisogno di ulteriori delucidazioni, chiedi pure. ;-)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Voi conoscete qualche società ciclistica a Milano? Magari che fornisce copertura assicurativa e completo. Premetto che ho solo 18 anni quindi non saprei dove cercare.
Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

forum racing team, chiedi a [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION]
team de rosa santini, chiedi a [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
team di bdc forum: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=203453

oppure se ne vuoi uno con sede molto vicino a casa dicci di dove sei esattamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.