cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Oggi alimentazione spregevole la mia.

Niente colazione
fetta di millefoglie con crema alle 11
Giretto di 40km a pranzo
Altra fetta di millefoglie alle 14.30
un paio di caffè nel mezzo

spero di rientrare nella normalità per cena.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]
Marco , Dylan dice :
"blowin in the Wind"
Me lo ha insegnato [MENTION=47842]mag[/MENTION]



Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
A me sono tanto piaciuti i post precedenti di alcuni utenti sulla giovinezza.....

Confermo bisogna divertirsi (non dico di drogarsi o ubriacarsi ogni giorno) ma godersi la vita in modo spensierato a quell'età..come fanno lo adolescenti a cui unico problema che devono pensare è la scuola o al max la morosa......

Il tempo passa e non restituisce più nulla.....

Meditate....specialmente i giovani che scrivono qui!!!



inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Talpa ma tu ti sei distrutto fisico e testa solo (come hai scritto tu) x dimostrare di andare più forte di altri in bici!!! Più forte di cicloturisti che trovavi x la strada?
Hai cominciato in bici a 16anni più o meno, a quell' età uno forte davvero andava a correre con una squadra juniores che però andavano più forte del tuo max in salita e soprattutto riescono a tenere i 50 km/h in pianura nonostante il loro peso leggero. ....altro che garette amatoriali con gente che aveva 30 anni più di te con lavoro e famiglia.
Comunque anche restando tra amatori, hai dimostrato questa tuo talento x il ciclismo con qualche granfondo? Capisco chi si sbatte x ottenere risultati alle gare ma tu non hai fatto nemmeno quelle. ..cosa volevi dimostrare? avere più kom su strava non conta nulla...basta creare tanti segmenti su strade secondarie o sentieri di mtb.

Questo x farti capire che sei fuori strada da anni e non solo sul mangiare (quello qui x noi che leggiamo è solo l' aspetto più evidente visto che non conosciamo il resto)...hai le tue idee fisse e ne sei convinto anche se tutti ti continuano a dire che sbagli...e non credo solo noi del forum!

Cerca di vivere con più gioia e leggerezza, alla tua età avresti tutte le possibilità di divertirti con amici e possibilmente anche amiche [emoji3] ......almeno prima fai qualche esperienza di vita normale con ragazzi della tua età....a fare l' eremita fai sempre in tempo!

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Talpa ma tu ti sei distrutto fisico e testa solo (come hai scritto tu) x dimostrare di andare più forte di altri in bici!!! Più forte di cicloturisti che trovavi x la strada?
Hai cominciato in bici a 16anni più o meno, a quell' età uno forte davvero andava a correre con una squadra juniores che però andavano più forte del tuo max in salita e soprattutto riescono a tenere i 50 km/h in pianura nonostante il loro peso leggero. ....altro che garette amatoriali con gente che aveva 30 anni più di te con lavoro e famiglia.
Comunque anche restando tra amatori, hai dimostrato questa tuo talento x il ciclismo con qualche granfondo? Capisco chi si sbatte x ottenere risultati alle gare ma tu non hai fatto nemmeno quelle. ..cosa volevi dimostrare? avere più kom su strava non conta nulla...basta creare tanti segmenti su strade secondarie o sentieri di mtb.

...

Una risposta offensiva e sgradevole come tuo solito.
Se io fossi Claudio probabilmente sarei già stato bannato per la risposta che ti avrei dato.

Ti auguro di essere un troll perchè se tu non lo fossi e il tuo vero essere fosse quello che mostri qui ... beh, non saresti certo una persona con cui intrattenere alcuna relazione.

P.s. Nelle tue parole, se sono vere, leggo sempre tanti "bignami" della volpe e l'uva ... Credo che chiunque abbia un po di capacità di analisi intraveda le stesse cose.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.649
13.627
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Una risposta offensiva e sgradevole come tuo solito.
Se io fossi Claudio probabilmente sarei già stato bannato per la risposta che ti avrei dato.

Ti auguro di essere un troll perchè se tu non lo fossi e il tuo vero essere fosse quello che mostri qui ... beh, non saresti certo una persona con cui intrattenere alcuna relazione.

P.s. Nelle tue parole, se sono vere, leggo sempre tanti "bignami" della volpe e l'uva ... Credo che chiunque abbia un po di capacità di analisi intraveda le stesse cose.
Offensiva? Io lo metto di fronte alla realtà, ai suoi errori e incongruenze a differenza di chi lo ha esaltato e l' ha portato a perseverare e farsi del male. Non serve a nulla perché dovrebbe confrontarsi con dei professionisti ma visto che è tutti i giorni sul forum ogni tanto gli ricordo che sbaglia come fanno anche altri. .....se tu vuoi aiutarlo non è sicuramente prendendo le sue difese che lo riporti a considerare sotto altro punto di vista la vita che sta facendo....
Con la storia del troll....ancora non ho ancora capito di cosa si tratta, hai rotto e sei ripetitivo....
Tu non scrivi mai nulla, poi leggi un post e dai giudizi magari senza aver visto quelli dei giorni o mesi precedenti.
La storia volpe e uva è x i risultati alle gare? Ma non ci arrivi a capire che si possono fare impegnandosi parecchio ma solo x compagnia e divertimento senza dare troppo i peso ai risultati...che cmq sono migliori del 95% dei partecipanti se proprio vogliamo puntualizzare. Per me il ciclismo è quello dei prof...il resto è poca roba (anche chi vince la Sportful è sempre una mezza calzetta rispetto a un prof che fa il giro d'Italia.....figurati quelli che arrivano a 1-2 ore da lui....meglio pensare a divertirsi piuttosto che tempi watt e prestazioni )

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.