bora ultra 35 vs mavic ultimate?

Mfelix

Novellino
21 Novembre 2012
81
0
Visita sito
Bici
Colnago clx3
Sono un gran sostenitore di Campy, ma ora mi sento di dover difendere Mavic. Possiedo ed ho posseduto diverse Mavic e non ho mai rotto nulla tranne una volta un raggio ma mi era andato a finire un "tronco" nella ruota. Comunque secondo me andrai benissimo con entrambi i modelli...affidati al tuo gusto!!!
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Sono un gran sostenitore di Campy, ma ora mi sento di dover difendere Mavic. Possiedo ed ho posseduto diverse Mavic e non ho mai rotto nulla tranne una volta un raggio ma mi era andato a finire un "tronco" nella ruota. Comunque secondo me andrai benissimo con entrambi i modelli...affidati al tuo gusto!!!
Buon per te......qui in zona ogni meccanico ne ha quattro o cinque appese in laboratorio rotte! Quasi tutte criccate all'attacco dei nipples....ne ho due paia rotte in quel modo in garage...Ksyrium e Cosmic Carbone SL...:bua:
 

Mfelix

Novellino
21 Novembre 2012
81
0
Visita sito
Bici
Colnago clx3
Buon per te......qui in zona ogni meccanico ne ha quattro o cinque appese in laboratorio rotte! Quasi tutte criccate all'attacco dei nipples....ne ho due paia rotte in quel modo in garage...Ksyrium e Cosmic Carbone SL...:bua:

Io con Mavic mi trovo bene e ti dico anche che molti miei amici le usano senza problemi e i meccanici che frequento non ne hanno in riparazione...anzi sento che le consigliano spesso presentandole come ruote resistenti!!! È pur vero che noi giudichiamo un prodotto in base alla nostra esperienza...la mia è stata positiva!
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Io con Mavic mi trovo bene e ti dico anche che molti miei amici le usano senza problemi e i meccanici che frequento non ne hanno in riparazione...anzi sento che le consigliano spesso presentandole come ruote resistenti!!! È pur vero che noi giudichiamo un prodotto in base alla nostra esperienza...la mia è stata positiva!
Certo, ed è giusto che sia cosi! o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
un buon paio di ruote x farci un po di tutto, specie salite (amo le rigidità nel fuorisella) e per non andare nell'alto profilo, quali secondo voi mi consigliereste fra le due??

DT Swiss RRC46, pesano meno di 1.200 gr, la serietà e l'assistenza DT Swiss non la scopriamo certo oggi. Adesso fanno le Dicut da 46. Quelle che ho io sono del 2012 e hanno i mozzi DT 240S
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Se ti piacciono le salite, e non disdegni del dritto e discese, una bella via di mezzo sono le fulcrum r0, o campy shamal, per il leggero profilo differenziato, in discesa sono precise, e frenano da paura, o shimano c 24, tutte formidabili, e super affidabili, personalmente non mi sento di consigliarti mavic, per molteplici problemi di ---. e affidabilità.

o-o