pulizia borraccia?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ciao

Ieri ho notato che internamente (sopratutto) ma anche da dove esce l'acqua era davvero lercia (residui dei sali e/o maltodestrine)

come la pulite ed eventualmente la disinfettate? (o la cosa non vi può fregare de meno)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
ciao

Ieri ho notato che internamente (sopratutto) ma anche da dove esce l'acqua era davvero lercia (residui dei sali e/o maltodestrine)

come la pulite ed eventualmente la disinfettate? (o la cosa non vi può fregare de meno)

La riempio di acqua e candeggina e la lascio lì un po'. Ovviamente poi bisogna sciacquarla per benino! Altrimenti, se proprio non c'è più speranza, la do a Skipper che ci si diverte da morire... :-x
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
La riempio di acqua e candeggina e la lascio lì un po'. Ovviamente poi bisogna sciacquarla per benino! Altrimenti, se proprio non c'è più speranza, la do a Skipper che ci si diverte da morire... :-x

Quoto Giancarla anche se io uso solo la candeggina, senza acqua, e poi sciacquo bene.