Calzata scarpe Diadora

TulipanoNero

Gregario
16 Marzo 2006
565
1
Ancona
Visita sito
.... non so se chiedi perché vuoi ordinarle senza averle provate ma se questo è il caso io te lo sconsiglio... per lo meno cerca un rivenditore dove provarle di persona e poi determinato il numero e il modello ordinale dove ti pare... io per esempio delle sidi mi calza adeguatamente il 44.5 eppure di scarpe classiche metto il 43... quindi già il presupposto che dici che le sidi calzano 1 numero in più è relativo perché per me ci vuole 1+1/2 numero in più....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ciao grazie della risposta....
si in effetti vorrei fare così.... in realtà non saprei dove rivolgermi per provarle... Sono andato in un grosso negozio della mia città ma teneva solo specialized.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
ciao grazie della risposta....
si in effetti vorrei fare così.... in realtà non saprei dove rivolgermi per provarle... Sono andato in un grosso negozio della mia città ma teneva solo specialized.
Ma scusa, la Diadora a Torino ha lo spaccio di fronte allo stadio, e tra l'altro ogni tanto si trovano anche belle scarpe da ciclismo con buoni sconti... non ricordo mai come si chiama la via, ma da Corso Grosseto, di fronte allo stadio, ci sono i cartelli di indicazione, "Spaccio Invicta" (con Diadora è un tutt'uno). Oltretutto vai lì provi in autonomia, senza neppur poi far la "figura" di non comprare.. :mrgreen: .. e magari ne trovi un paio belle e comode scontate!
Se passi da quelle parti, prova lì!
o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma scusa, la Diadora a Torino ha lo spaccio di fronte allo stadio, e tra l'altro ogni tanto si trovano anche belle scarpe da ciclismo con buoni sconti... non ricordo mai come si chiama la via, ma da Corso Grosseto, di fronte allo stadio, ci sono i cartelli di indicazione, "Spaccio Invicta" (con Diadora è un tutt'uno). Oltretutto vai lì provi in autonomia, senza neppur poi far la "figura" di non comprare.. :mrgreen: .. e magari ne trovi un paio belle e comode scontate!
Se passi da quelle parti, prova lì!
o-o

Hai ragione, è proprio lì.... però.....
ho chiamato ed hanno un solo modello che è vecchio e si chiama Santa cruz e mi pare sia da MTB e da donna peggio di così....
Sembra assurdo, ma non è un articolo così facile da reperire. Ieri sera son passato da un negozietto... il padrone stava per mettersi a piancege che non aveva nemmeno i soldi per chiudere....
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Riprendo questa vecchia discussione, per non aprirne una nuova, dato che la mia domanda è pertinente.

Ho sempre calzato scarpe Vittoria n° 46 : come devo regolarmi con Diadora ?

Sempre il numero 46 ?

Mi serve ESCLUSIVAMENTE un riferimento rispetto alle scarpe Vittoria.

Grazie
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Riprendo questa vecchia discussione, per non aprirne una nuova, dato che la mia domanda è pertinente.

Ho sempre calzato scarpe Vittoria n° 46 : come devo regolarmi con Diadora ?

Sempre il numero 46 ?

Mi serve ESCLUSIVAMENTE un riferimento rispetto alle scarpe Vittoria.

Grazie


Mai nessuno è passato da Vittoria a Diadora o viceversa ?;nonzo%
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
avevo la vittoria unique e usavo ( e lo faccio tuttora) anche la diadora pro racer carbon: la prima ha una calzata meno aderente rispetto alla seconda, sarà forse perchè la seconda ha un cricchetto che fascia meglio il piede.
Comunque la diadora è più larga.

...e in merito alla lunghezza ?

Un 46 Vittora è lungo di più, di meno o uguale ad un 46 Diadora ?
 

snake plissken

Pedivella
19 Ottobre 2012
409
10
Visita sito
Bici
regale
Con qualsiasi modello un numero in più, in tutte le scarpe sportive....ho il 41 ma prendo 42, anche sugli scarponi da sci..e sono comodo.o-o

a parte che le scarpe andrebbero prima e sempre provate e poi no, non e' vero che con qualsiasi modello un numero in piu', io della northwave porto lo stesso numero delle scarpe normali e sugli scarponi da sci e' proprio sbagliato prendere un numero in piu' in questa maniera il piede balla ed invece deve essere bello fermo per condurre e non muoversi dentro lo scarpone