Impossibile superare il 30 Km/h di media

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
forse mi sono espresso male



quello che intendevo dire è che se una persona:



vive come un pro

si allena come un pro

ha la bici dei pro



anche se ha la tessera di amatore, è normale che poi vada molto piu forte della media degli amatori e abbia prestazioni comparabili con quelle dei pro "veri"



Avevo capito.
Invece secondo me, se uno non ha il motore e la testa da pro, può allenarsi vivere e mangiare da pro, ma farà sempre un'altro sport
Poi ci saranno benissimo amatori con gran motore, e senza la possibilità dei pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
e abbia prestazioni comparabili con quelle dei pro "veri"

La vedo dura... a meno che costui non abbia cominciato in tenera età, come la maggior parte dei pro, a formarsi e d conseguenza a strutturare la propria costituzione fisica... come appunto sono i pro, che anche se smettono per anni basta poco per andare sempre oltre l'amatore medio.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Quindi hai montato i vector per non montare cosa? il Garmin non da la potenza e nessun CC,quello che si riferisce il mio compaesano penso sia la stima che fa Strava che a volte si avvicina ma se fai salita sballa di brutto....infatti (per me)i lavori migliori si fanno in pianura
PS: Fai schifo!...sei una gallina vecchia! :culo::culo::culo:
PPS: ciao Paolino :eek:

no, sulla mia ex primadonna, che ora fa il muletto, avevo il sigma ROX che mi calcolava la potenza.

Sulla mia attuale primadonna ho un garmin e la potenza non la da, perciò la mia domanda era solo a titolo di curiosità
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
quoto alla grande!! Ho sbagliato il quote, si parlava di strava

Strava mi ha salvato... pensate che inviti in pizzeria tutta la mia lista di amici per mostrare i miei "risultati" su strava?

No, ovvio, ma fare dei segmenti anche stupidi mi da lo stimolo e rende meno noioso il mio giretto.

Quindi come diceva antelao se un giorno capita il sig. Fagiano, mi pare si chiami, "me li fotte" vivrò bene ugualmente e cercherò almeno di migliorarmi, visto che sembra imbattibile.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
forse mi sono espresso male

quello che intendevo dire è che se una persona:

vive come un pro
si allena come un pro
ha la bici dei pro

anche se ha la tessera di amatore, è normale che poi vada molto piu forte della media degli amatori e abbia prestazioni comparabili con quelle dei pro "veri"

Si allena come un pro? e basta? :mrgreen: niente da fare, i pro andranno piu forte.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Bravo!....sfotti pure!....però per venire qui nella cesso di Jesolo,ti ci vogliono 6 ore di macchina:tie::tie::tie:

io vado in costa azzurra, ce ne metto solo 3

culo.gif
culo.gif
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
io ieri, nei miei primi 40 km, fatto media di 24,4 km/h.
sulla vecchia valsugana verso la ciclabile del Brenta, e chi la conosce sa com'è la situazione vento...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
eh ciò ragassi quella per ora posso usare...


per i fondello? ho un completino wilier completo del suo fondello...se ne può aggiungere un altro??


(ho anche una salopetta presa al lidl, sempre completa di fondello, ma questa la uso solo per bassi chilometraggi, max fino 40 )
 

Vasco Reggiando

Pignone
10 Novembre 2013
101
5
La stessa della Pellegrini!
Visita sito
Bici
prima o poi la cambio
da mestre a jesolo, in colonna? no, non dipende dal percorso la strada è una, media 15

Media di 15 cosa? Km/h? Minuti? Con che mezzo?
Comunque io ho il virtual partner sul garmin impostato a 30 Km/h e dico che per guadagnare distanza rispetto a lui ci vogliono bei rettilinei lunghi e pedalare, per perderla basta un semaforo...
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Media di 15 cosa? Km/h? Minuti? Con che mezzo?
Comunque io ho il virtual partner sul garmin impostato a 30 Km/h e dico che per guadagnare distanza rispetto a lui ci vogliono bei rettilinei lunghi e pedalare, per perderla basta un semaforo...

Media 15 km/h in colonna, se va bene

si infatti quello dicevo io, con semafori, stop, traffico, pausa pipì, pausa tette (nel caso di fusina) la media 30 te la sogni.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Parlando seriamente.....ricordo quando dicevi che ti veniva il vomito quando pedalavi nell'interland sul piattume più totale....beh! ultimamente ho i tuoi stessi sintomi,non riesco più a pedalare per tot tempo che mi passa la voglia e appena posso mi carico la bici in macchina (ma ho poco tempo)...."i 30 di media?"Nun me ne fotte kiù :mrgreen:

Dal 13 agosto sono su con un amico per qualche giorno. Unisciti a noi che ti facciamo tornare la voglia. Previsti giri tra foza, asiago, monte grappa, colli euganei e ci dovrebbe scappare anche un duran e valles. o-o

Opss, scusa ... da quel che leggo, forse meglio che ti unisci quando faremo la ciclabile del brenta fino a caldonazzo. :mrgreen:
Mandami Messaggio privato se vuoi, millemila metri di dislivello ci aspettano :mrgreen: