8ª Tappa 2017: Dole / Station des rousses 187.5KM

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Ok alla corsa nella corsa, le varie maglie, strategie e traguardi volanti, crampi sul finale etc etc etc

ma su 8 tappe e più di 1/3 di Tour l' unica cosa che mi ha destato è stato uno scatto di Aru di 2 km.
Per fortuna che nn seguo la diretta ma vado di sintesi.
Quando inizia la Vuelta?
 

Flamingo

Novellino
27 Maggio 2015
92
11
Visita sito
Bici
Triban500
Ok alla corsa nella corsa, le varie maglie, strategie e traguardi volanti, crampi sul finale etc etc etc

ma su 8 tappe e più di 1/3 di Tour l' unica cosa che mi ha destato è stato uno scatto di Aru di 2 km.
Per fortuna che nn seguo la diretta ma vado di sintesi.
Quando inizia la Vuelta?
Oggi è stata una tappa meravigliosa, corsa a medie vertiginose. Solo la lotta per andare in fuga nella prima ora è stato uno spettacolo già di per se meritevole di attenzione.
Altrimenti c'è sempre il ping-pong, il badminton e il biliardo.
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Oggi è stata una tappa meravigliosa, corsa a medie vertiginose. Solo la lotta per andare in fuga nella prima ora è stato uno spettacolo già di per se meritevole di attenzione.
Altrimenti c'è sempre il ping-pong, il badminton e il biliardo.
Sul valore tecnico della corsa in sè non si discute, ogni tappa è prova di professionalità.

Poi beato te che hai possibilità tempo e sopratutto voglia di seguire la prima ora di una tappa di 180 km, io nemmeno se mi pagano credo, per il tempo che mi va di dedicare allo sport in TV seguo solo la classifica generale.
 

Flamingo

Novellino
27 Maggio 2015
92
11
Visita sito
Bici
Triban500
Sul valore tecnico della corsa in sè non si discute, ogni tappa è prova di professionalità.

Poi beato te che hai possibilità tempo e sopratutto voglia di seguire la prima ora di una tappa di 180 km, io nemmeno se mi pagano credo, per il tempo che mi va di dedicare allo sport in TV seguo solo la classifica generale.
Capisco che non tutti possano seguire, ma allora perché commentare quello che non si è visto.
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Ok alla corsa nella corsa, le varie maglie, strategie e traguardi volanti, crampi sul finale etc etc etc

ma su 8 tappe e più di 1/3 di Tour l' unica cosa che mi ha destato è stato uno scatto di Aru di 2 km.
Per fortuna che nn seguo la diretta ma vado di sintesi.
Quando inizia la Vuelta?
A volte ci si dimentica che per fare la differenza ci vogliono le gambe [emoji29]
E che sotto la sella hanno due pedali, non è una corsa di moto...

Se trovi noiosa questa allora ti consiglio di seguire il motomondiale, senza cattiveria, davvero.
Perché ti garantisco che lo spettacolo come lo definisci te lo vedrai ben poche volte.

Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H