6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.043
3.761
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Visto e considerato che Enzo ha promosso l'Osteria della pompa e che ieri sera ho constatato che per il 21 a pranzo hanno posto...prenotato... il numero possiamo comunicarlo anche un paio di gg prima.

Menù

1) 86 antipasti a scelta (caldi e freddi) + primo+dolce+caffè...vini compresi 22€

2) 86 antipasti + primo+secondo+caffè...vini compresi 30€



Il titolare mi ha detto che non c'è problema, siamo liberi di scegliere il menù che vogliamo anche al momento in cui ci sediamo a tavola... per cui chi vuole anche il secondo può prenderlo.


Spero di aver fatto cosa gradita anche se ho forse anticipato un po' tutti, per il percorso direi che, parlandone ieri sul treno conviene partire e arrivare a CDB, tanto in dieci minuti di auto siamo a Cocconato, l'itinerario lo decidiamo più avanti quando sapremo la composizione del gruppo e di conseguenza faremo un tracciato per tutti.


Robi, direi che è più che ottimo... Se il posto lo ha avvalorato Enzo siamo a posto... Per il percorso tu sei una garanzia, lo testimoniano gli ultimi raduni effettuati, così come il ritrovo che conosciamo ormai quasi tutti, ottimo e comodo il parcheggio....

Però la data è il 19 e non il 21...

Ora tento di fare un riepilogo e di farmi venire in mente alcuni nomi di quelli che non ho ancora taggato...

Per intanto grazie a te ed a Rita...
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Robi, direi che è più che ottimo... Se il posto lo ha avvalorato Enzo siamo a posto... Per il percorso tu sei una garanzia, lo testimoniano gli ultimi raduni effettuati, così come il ritrovo che conosciamo ormai quasi tutti, ottimo e comodo il parcheggio....

Però la data è il 19 e non il 21...

Ora tento di fare un riepilogo e di farmi venire in mente alcuni nomi di quelli che non ho ancora taggato...

Per intanto grazie a te ed a Rita...

:bua: scusa... il litro di Bonarda di ieri sera qualche strascico lo ha lasciato :wacko: :mrgreen:


Cmq io per non saper leggere ne scrivere ho tirato giù già un percorso, SAREBBE 70x1200+ con svariate opzioni per tagliare km e/o dislivello, ho già pronta la variante da 65x900, meno bella ma sicuramente più facile.

In ogni caso nessuno si preoccupi delle salite, sono tutte molto soft e corte, tranquillamente superabili da CHIUNQUE


P.S. chiedo scusa fin da ora se la zona non sarà all'altezza di altre, molto più blasonate e panoramiche della provincia di torino. :-x
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Visto e considerato che Enzo ha promosso l'Osteria della pompa e che ieri sera ho constatato che per il 21 a pranzo hanno posto...prenotato... il numero possiamo comunicarlo anche un paio di gg prima.

Menù

1) 86 antipasti a scelta (caldi e freddi) + primo+dolce+caffè...vini compresi 22€

2) 86 antipasti + primo+secondo+caffè...vini compresi 30€



Il titolare mi ha detto che non c'è problema, siamo liberi di scegliere il menù che vogliamo anche al momento in cui ci sediamo a tavola... per cui chi vuole anche il secondo può prenderlo.


Spero di aver fatto cosa gradita anche se ho forse anticipato un po' tutti, per il percorso direi che, parlandone ieri sul treno conviene partire e arrivare a CDB, tanto in dieci minuti di auto siamo a Cocconato, l'itinerario lo decidiamo più avanti quando sapremo la composizione del gruppo e di conseguenza faremo un tracciato per tutti.

A costo di fare la solita figura,ma DEVO sapere...
Ma la storia degli 86 antipasti come funziona?
Nel senso che di solito ci sono 2/3 antipasti e ti servono al tavolo.Con 86 non credo che funzioni cosi,sennò ci staremmo 8 ore a tavola,per cui ci sarà un Bufffet?Posso alzarmi e fare il giro di tutti gli 86 antipasti(Non credo anche se ci spero)?Se e cosi per mè,anche prendendo una sola forchettata di ogni antipasto,non ho bisogno nemmeno del primo,altro che primo e secondo.
Comunque vini compresi vuol dire che ho bisogno di un passaggio in macchina dal piu vicino a Milanere,il motivo.......
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.043
3.761
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Taggo ancora qualcuno, che mi son scordato io...

[MENTION=6958]silviaclimb[/MENTION] [MENTION=30324]Boy[/MENTION] [MENTION=8657]gianky976[/MENTION] [MENTION=47403]DAV[/MENTION]76 [MENTION=34275]davide76[/MENTION] [MENTION=15621]Fabercula[/MENTION] [MENTION=21157]fabris70[/MENTION] [MENTION=36430]fabiovalpe[/MENTION] [MENTION=5856]ivan1980[/MENTION] [MENTION=28692]maus[/MENTION] [MENTION=5558]Boxer[/MENTION] [MENTION=53574]19cristian72[/MENTION] [MENTION=43263]Daje mac[/MENTION] [MENTION=6626]maussegli2[/MENTION] [MENTION=49520]zeuscg[/MENTION] [MENTION=45179]Farrar[/MENTION] [MENTION=19668]Val_Ter[/MENTION] [MENTION=5948]indy[/MENTION] [MENTION=14917]testazza1975[/MENTION] [MENTION=11893]ale.compagn[/MENTION] [MENTION=7600]Paolo1970[/MENTION] [MENTION=5980]PAOLOP[/MENTION] [MENTION=5809]jcw[/MENTION] [MENTION=14196]salvo983[/MENTION] [MENTION=14446]fox52[/MENTION]

Dimenticato qualcuno???
 

19cristian72

Novellino
16 Febbraio 2013
78
1
cavagnolo(TO)
Visita sito
Bici
BIANCHI L'UNA
cazzarola ho visto il thread solo ora(perché m'è giunta mail che ero stato citato..),,peccato perché sono veramente a 10 minuti dalla pompa...sarà per la prossima volta!..
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
A costo di fare la solita figura,ma DEVO sapere...
Ma la storia degli 86 antipasti come funziona?
Nel senso che di solito ci sono 2/3 antipasti e ti servono al tavolo.Con 86 non credo che funzioni cosi,sennò ci staremmo 8 ore a tavola,per cui ci sarà un Bufffet?Posso alzarmi e fare il giro di tutti gli 86 antipasti(Non credo anche se ci spero)?Se e cosi per mè,anche prendendo una sola forchettata di ogni antipasto,non ho bisogno nemmeno del primo,altro che primo e secondo.
Comunque vini compresi vuol dire che ho bisogno di un passaggio in macchina dal piu vicino a Milanere,il motivo.......

Infatti... :mrgreen: io ieri sono arrivato a 48+primo e il dolce, il tutto bagnato da UN litro di Bonarda (senza bolla) e caffè corretto, anzi grappa corretta caffè+ grappa extra... mi sono sentito molto Livio :-P :mrgreen:

Cmq la risposta è: puoi prendere tutti e 86 gli antipasti... se ce la fai, ma qua ci vorrebbe il tipo di Man vs Food :-x :mrgreen:

niente dolce se prendo il secondo??
Cosi' non va :-x


Chiedo venia, ovviamente è compreso anche il dolce.
 

federico10

Pignone
27 Luglio 2013
167
4
Piossasco
Visita sito
Bici
Olmo Deep Campagnolo veloce
Leggendo il topic, mi era quasi passata per la testa l'idea di parteciparvi, anche se ho la bdc da due settimane, poi ho letto che parte da Castelnuovo Don Bosco e sono circa 65 km da casa mia :'(
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Leggendo il topic, mi era quasi passata per la testa l'idea di parteciparvi, anche se ho la bdc da due settimane, poi ho letto che parte da Castelnuovo Don Bosco e sono circa 65 km da casa mia :'(

Se ti va di venire un passaggio lo si dovrebbe trovare.Tu pensa se vuoi venire,poi in qualche modo si fà.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Infatti... :mrgreen: io ieri sono arrivato a 48+primo e il dolce, il tutto bagnato da UN litro di Bonarda (senza bolla) e caffè corretto, anzi grappa corretta caffè+ grappa extra... mi sono sentito molto Livio :-P :mrgreen:

Cmq la risposta è: puoi prendere tutti e 86 gli antipasti... se ce la fai, ma qua ci vorrebbe il tipo di Man vs Food :-x :mrgreen:




Chiedo venia, ovviamente è compreso anche il dolce.

Stavolta vado a casa in ginocchio veramente....o-oo-o
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Mitica questa organizzazione ; ora calcolando che ci sono gli 80 anni del "vecchio" piú posticipo serale di domenica piú (giuro) festa dell'amichetta di turno della gagna sabato pomeriggio devo cercare di incastrare non tanto la gita in bdc quanto quella enigastronomica .operazione titanica ma ci,provo.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.043
3.761
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Grazie per la citazione ma sono sempre troppo scarsa per partecipare ad un raduno. :cry

Buona pedalata e buona mangiata o-o
Ale

Guarda, se ti fa piacere puoi venire tranquillamente...

Come ho scritto nella presentazione non è una gara, anzi...

Se dico che ci si aspetta sempre tutti è proprio così... Sfido chiunque a dire il contrario e detto da me che sono sempre l'ultimo è sicuramente una garanzia... o-o
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
A costo di fare la solita figura,ma DEVO sapere...
Ma la storia degli 86 antipasti come funziona?
Nel senso che di solito ci sono 2/3 antipasti e ti servono al tavolo.Con 86 non credo che funzioni cosi,sennò ci staremmo 8 ore a tavola,per cui ci sarà un Bufffet?Posso alzarmi e fare il giro di tutti gli 86 antipasti(Non credo anche se ci spero)?Se e cosi per mè,anche prendendo una sola forchettata di ogni antipasto,non ho bisogno nemmeno del primo,altro che primo e secondo.
Comunque vini compresi vuol dire che ho bisogno di un passaggio in macchina dal piu vicino a Milanere,il motivo.......

Sai che non ci sono problemi o-o
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Il 19 non posso e mi dispiace moltissimo, per vari motivi è già il secondo raduno di fila che perdo. Non avrei partecipato comunque alla pedalata (causa operazione) ma al pranzo avrei voluto esserci: non vedo molti di voi da moltissimo tempo. Sarà per la prossima volta.
Divertitevi.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il 19 non posso e mi dispiace moltissimo, per vari motivi è già il secondo raduno di fila che perdo. Non avrei partecipato comunque alla pedalata (causa operazione) ma al pranzo avrei voluto esserci: non vedo molti di voi da moltissimo tempo. Sarà per la prossima volta.
Divertitevi.

Ciao Mauro! Operazione... ovvero? Alè el ginui?
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
47
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra